CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 110 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimicky Visualizza il messaggio
    si,puoi connetterti tramite wifi e se non ho letto male in giro puoi anche attaccare il cellulare all'apparecchio per sfruttare il suo traffico dati.
    Mio marito lo ha comprato all'auchan...quindi domattina ( coi figli a scuola) ci metto le mani!!!:-)
    niente wi-fi per noi... niente clempad

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ma io credo che tu possa comunque connetterlo al pc...hai provato a leggere sul sito che ho linkato prima?
    edit: non c'e' scritto..ma ho chiesto sulla pagina fb di clementoni .
    mi hanno risposto e mi hanno dato ottime notizie!
    "Ciao Michela, dal ClemChannel si possono scaricare le app educative Clementoni. Attualmente sono disponibili Dinosauri da record, Animali da record, Città da Record, Fantafattoria e Matemacchina e a breve ne arriveranno di nuove. I giochi nel ClemChannel sono tutti gratuiti ed in italiano, concepiti per imparare giocando, ad esempio città da record per imparare le città, dinosauri per apprendere le varie specie e fantafattoria gli animali, matemacchina per migliorare i riflessi e la guida. Nel ClemStore inoltre è possibile accedere a centinaia di applicazioni provenienti dal market Android SlideMe. Il Clempad tuttavia contiene una selezione delle app commerciali da Clementoni accuratamente selezionate a livello educativo, di interesse e di divertimento, proprio perché il prodotto è stato concepito per essere utilizzato dal bambino in totale sicurezza e autonomia. Ciao e buona giornata!'

    android market slide me devo ancora guardarlo a dovere...
    Ultima modifica di bimicky; 27-11-12 alle 12:52

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bimicky per il post:

    AM7519 (27-11-12)

  5. #53
    Androidiano L'avatar di danygal78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo ringraziare alessandro per la guida per installare il play store funziona ed e' semplice installarlo seguite la sua guida

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    grazie danygal per il feedback :-) hai dovuto installare i drivers o e' filato tutto liscio? che SO utilizzi?

  7. #55
    Androidiano L'avatar di danygal78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Windows 7 e me lo ha riconosciuto subito una volta collegato per la cronaca sul play store c'e' un app che serve per bloccare le app che vostro figlio non deve usare si chiama App blocco e' gratis e funziona bene con questa app potete scegliere quale applicazione fare usare hai vistri figli

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io sono interessato al clempad e ho notato che in effetti fra i venditori stessi c'è molta "nebbia" su ciò che il clem ti permette di fare. Volevo chiedere a bimicky o a chi ha già il clem un esempio in particolare; tipo città da record ti chiede qual'è la città più popolosa, ecc perchè in effetti sarebbe utile per imparare divertendosi; e poi volevo chiedere se ci sono app di geografia o geometria, ma capisco che forse è ancora presto, perchè se ho ben capito, queste app clementoni le rilascia poco alla volta. Grazie

  9. #57
    Androidiano L'avatar di danygal78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si le app sono in italiano c'e' un piccolo store di clementoni

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riassumendo: in definitiva, (visti i post sopra...procedura pc-tablet cn micro usb..che è cmq un oggeto pensato/destinato x bambini..ecc) è possibile utilizzare il clempad come un normale tablet? Posso scaricare/installargli labirint-lite che mio figlio mi sequestra sempre il cell x quel gioco ?
    Grazie in anticipo.

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho comprato il clempad per mio figlio come regalo di natale, sta sera l'ho provato e per me funziona veramente bene, è bello e collegandomi al cel. usando wi-fi ho scaricato alcuni giochi cosi appena lo riceve ci puo giocare, sul clemstore c'è un po di tutto non pero' come il rispettivo playstore del cel. altre persone che conosco hanno comprato un'altro tipo di tablet per bambini ma a mio parere il clempad è fatto bene sia sulle finiture che nelle applicazioni.

  12. #60
    Androidiano L'avatar di danygal78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non vale per il display da possesore di transformer prime c'e' una bella differenza di risoluzione comunque ottimo prodotto oggi ho provato a collegare un hard disk da 500 gb e lo leggie ottimo

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Pagina 6 di 110 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy