CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 110 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricky68 Visualizza il messaggio
    Ciao st0rm e buon anno. Ti volevo chiedere se esiste un antivirus per il Clempad per evitare contagi quando si naviga in internet. Grazie per il prezioso aiuto che dai a tutti noi.
    Come gia' detto dagli altri, confermo l'inutilita' di un antivirus sul clempad... vige sempre la regola del 'buon senso' nell'installazione delle app provenienti da fonti che non siano il market ufficiale... La semplice navigazione in internet non e' veicolo di infezione (fatta rara eccezione per vecchie versioni di android < 2.3 il clempad e' 4.0.3 ...) al contrario di quello che avviene su pc (expliot per IE in primis, java, flash, activex... per il momento android e' meno soggetto, non dico immune perche' c'e' sempre chi ne sa una piu' del diavolo ).

    Il dato piu' sensibile che potreste avere sul clempad e' il vostro account gmail, se usate il market con l'account che magari avete sul VOSTRO telefono o tablet legato a una carta di credito, ovviamente questa informazione ha un suo (elevato) valore. Consiglio di aprirvi un account separato da usare solo sul pad, senza abbinarlo ai vostri dati personali. Le applicazioni piu' 'pericolose' sono quelle che richiedono il permesso di root. Root = privilegi massimi del sistema = pieno possesso di tutto cio' che si puo' fare nel vostro dispositivo, compreso leggere i vostri account, messaggi, password, rubrica, il vostro numero, posizione, ecc... Con cio' non voglio assolutamente spaventarvi, solo farvi una carrellata di quello che e' tecnicamente possibile fare !

    C'e' sempre grande risonanza quando qualche ricercatore trova qualche falla nella sicurezza di Android (la quale viene sempre prontamente tappata), e ovviamente i produttori di antivirus hanno tutto l'interesse a portare acqua al loro mulino... nel caso di un tablet che verra' usato da un bambino, non dovrebbero esserci dati cosi' "sensibili" da proteggere... un account google play o skype si puo' fare nuovo solo da usare li', senza problemi, e giocare e navigare tranquilli senza timore !
    Guida all'installazione Play Store su Clempad Aggiornata al 03/01/2013 => http://bit.ly/VxVoj8 (mi hanno sospeso l'hosting dall'altra parte.. )

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Skype è lentissimo!! ma almeno i figli si divertono!

  4. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adotorre Visualizza il messaggio
    Volevo dirvi che finalmente l'assistenza Clementoni mi ha contattato e mi hanno inviato un programma che permette di fare il reset di fabbrica e di risolvere. Chi avesse problemi di blocco mi contatti in privato indicando la mail che le invio la procedura. Devo dire che ora che funziona non è male è veloce ed è un vero tablet sia per piccoli che per grandi.
    Ciao adotorre, voglio ringraziarti pubblicamente per la tua gentilezza e disponibilità per avermi risposto e mandato immediatamente la procedura ed il firmw che ti avevo richiesto con pm.
    Purtroppo non mi è servito, il clempad che avevo regalato a Natale alla mia nipotina è morto dopo solo 3 giorni di utilizzo, si è spento e non si è più riacceso in alcun modo...
    Ho la fortuna di abitare relativamente vicino alla fabbrica e così lo riporterò personalmente per farmelo sostituire.
    Grazie ancora lo stesso per la tua disponibilità e colgo l'occasione per augurarti a te e tutti i forumisti un BUON 2013!!!

  5. #554
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elsarfe Visualizza il messaggio
    Ciao adotorre, voglio ringraziarti pubblicamente per la tua gentilezza e disponibilità per avermi risposto e mandato immediatamente la procedura ed il firmw che ti avevo richiesto con pm.
    Purtroppo non mi è servito, il clempad che avevo regalato a Natale alla mia nipotina è morto dopo solo 3 giorni di utilizzo, si è spento e non si è più riacceso in alcun modo...
    Ho la fortuna di abitare relativamente vicino alla fabbrica e così lo riporterò personalmente per farmelo sostituire.
    Grazie ancora lo stesso per la tua disponibilità e colgo l'occasione per augurarti a te e tutti i forumisti un BUON 2013!!!
    Se proprio non si è più acceso allora è un problema HW e non c'è nulla da fare se non mandarlo in assistenza e/o farselo sostituire. Mentre la procedura mandata dalla Clementoni ad adotorre serve per chi ha il clempad "brickato" ( si accende ma rimane sulla schermata clementoni)

  6. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 78beppe Visualizza il messaggio
    E' un pessimo prodotto, mi son trovato malissimo, mio figlio di 5 anni e c'è rimasto male! L'ho acquistato a 149 euro, ora ne ho preso un'altro dell mediacom il 720i, l'ho adattato al bimbo ed va tutto benissimo, naturalmente non è un i-pad ma non è nemmeno un meep non funzionante
    pensa che chi ha creato questo thread l'ha nominato così: Clempad Android 4.0: un gioiello per i bambini

    sarebbe bello sapere quanti l'hanno già restituito !

    che ne pensate di questo: http://quickstop.it/tablet-android/a...7-paladin.html
    grazie
    Ultima modifica di taiale; 01-01-13 alle 21:30

  7. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo portare la mia esperienza: non ho ancora provato ad installare il play store, quindi tutto ciò che ho scaricato proviene da clementoni e dallo store preinstallato. Mia figlia sta usando il clempad tutti i giorni dal giorno di Natale e fin'ora nessun problema di malfunzionamento. l'unica difficoltà che abbiamo al momento è che sono scomparse (forse la bimba le ha cancellate) le due icone per regolare il volume sulla barra di stato e non riesco a trovare il modo di rimetterle. La bambina ha 4 anni e mezzo e non è capace ad andare in impostazioni tutte le volte per regolare il volume. Qualcuno sa aiutarmi? Aggiungo che di android non so nulla perchè uso abitualmente prodotti apple. Grazie e colgo l'occasione per augurare a tutti un sereno 2013.

  8. #557
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Debsh Visualizza il messaggio
    Volevo portare la mia esperienza: non ho ancora provato ad installare il play store, quindi tutto ciò che ho scaricato proviene da clementoni e dallo store preinstallato. Mia figlia sta usando il clempad tutti i giorni dal giorno di Natale e fin'ora nessun problema di malfunzionamento. l'unica difficoltà che abbiamo al momento è che sono scomparse (forse la bimba le ha cancellate) le due icone per regolare il volume sulla barra di stato e non riesco a trovare il modo di rimetterle. La bambina ha 4 anni e mezzo e non è capace ad andare in impostazioni tutte le volte per regolare il volume. Qualcuno sa aiutarmi? Aggiungo che di android non so nulla perchè uso abitualmente prodotti apple. Grazie e colgo l'occasione per augurare a tutti un sereno 2013.
    Non é "colpa" di tua figlia. Ahimè é un noto bug del Clempad. Mi auguro che la Clementoni porrà rimedio con un aggiornamento software. Per far ricomparire le icone dell'audio basta spegnere / riaccendere il Clempad. Ciao.

  9. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    abbiamo da poco acquistato il Clempad, ma il pc non lo riconosce (per cui niente trasferimento di file da pc a tablet) essenzialmente per un problema di driver. Mi chiede infatti un disco che non nella confezione non è presente e, in alternativa, di installare manualmente i driver.
    Qualcuno sa gentilmente spiegarmi dove trovare questi driver e come installarli?
    Il sistema operativo del mio pc è Vista...
    Grazie in anticipo!

  10. #559
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato a vedere con qualche live Linux se il Clempad viene automaticamente riconosciuto???
    Linux Mint, Ubuntu, Fedora, Sabayon, e chi ne vuole di + Http://www.distrowatch.com
    Non ho il Clempad... potete eventualmente lasciare un feedback???
    Thanks

  11. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a quanto pare no è tutto riservato al clempad by clementoni

Pagina 56 di 110 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy