CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 110 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di danygal78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: Clempad Android 4.0: un gioiello per i bambini

    Si ma devi installare il play store con la procedura spiegata da alessandro qualche post sopra inoltre dal play store installa pure app blocco esssa consiste che tramite un codice a tua scelta puoi bloccare le applicazioni e inpostazioni del tablet cosi tuo figlio non fara confusione con le inpostazioni del tablet puoi decidere anche se lo vuoi far connettere in internet

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comprato il clempad per mia figlia come regalo di natale, sono andato sul clemstore ma le app sono tutte in inglese...è normale?
    Grazie per le risposte

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io devo ancora riuscire ad aprirlo...

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy s7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho acquistato oggi il Clempad. Volevo ringraziare AlessandroNero in quanto seguendo il suo tutorial
    sono riuscito ad installare prima i drivers (windows 7 non riconosceva il dispositivo) e poi google play.
    Funziona benissimo, grazie mille.

  6. #65
    Androidiano L'avatar di danygal78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non lo puoi trovare il clem store non e'altro che una selezione di app per bambini le stesse app le trovi sul play store

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Davvero mooolto interessante questo forum..e complimenti a tutti...
    ..devo felicemente constatare che nn sono l'unica pazza che si fa mille problemi per un tablet per un bambino...
    pero' questi soldini vanno spesi al meglio...qnd...
    ..la mia curiosità: se invece del clempad (che per ora pare sia il migliore..) comprassi un semplice Google Android 4,0 Tablet OS 7 (per esempio..)al prezzo di 69 euro ...
    non riuscirei a plasmarlo x mio figlio..?
    letture interattive, memory.. giochi vari.. magari pensavo anche ad un app di controllo...
    poi se ne devo pagare qualcuna... pazienza... prima di arrivare a 130 euro...ce n'è di strada... che ne dite???

    ciao...

  8. #67
    Androidiano L'avatar di danygal78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mammina non lo comprare il clempad prendi quello che dici tu l'importante e' che abbia lo schermo capacitivo sul volantino del ipersimply c'e' uno a 69 euro con addirittura il processore piu grande da 1,5ghz e sempre da 7 pollici questa volta clementoni non ha fatto un prodotto buono

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    non è che clementoni non ha fatto un prodotto buono, Clementoni lo ha fatto a misura di bambino rinunciando a qualcosa. Io ho un galaxy tab 10.1 e sono sicura che le prestazioni del clempad saranno inferiori e di molto. Il fatto che il processore di un altro tablet sia superiore a livello di potenza non significa che sia migliore; la cosa di cui più mi preoccuperei sono gli aggiornamenti ( che mi auguro clementoni porti avanti e che non son certa un marca sconosciuta faccia...già samsung ci mette una vita per rilasciarli, non oso immaginare altri...). Purtroppo ho letto esperienze di gente che si è trovata con i tablet sui quali non si riusciva ad installare nulla ( e vai a capire perchè). quindi un consiglio a mammina: fai una ricerca prima di acquistare il tablet di cui parlavi, qui nel forum di androidiani trovi molti post su tanti diversi dispositivi. Che siano comunque 69 euro ben spesi ( io prima di prendere il clempad ho atteso le recensioni di un po' di gente e poimi son convinta).
    <per quel che riguarda invece ilparental control, puoi scaricare molte app dal google play, basta digitare parental control nella ricerca. Ce neè uno molto carino anche graficamente che si chiama sandbox kids corner: ti fa anche impostare il tempo di gioco. il problema può essere il browser: clementoni ti dà la possibilità di utilizzare dei filtri, bisogna vedere cosa permette il browser del tablet che intendi prendere tu, maanche qui vengono in aiutoleapp. Non lohoprovato, ma kid safe browser with games sembra simpatico ( anche qua, puoi far ricerca utilizzando le keywords browser kids).Edit: questa app comealtre di safe browsing non sono comaptibili co mio tablet...

    spero di esser stata utile!
    buona giornata!
    Ultima modifica di bimicky; 29-11-12 alle 09:51

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swingth Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato il clempad per mia figlia come regalo di natale, sono andato sul clemstore ma le app sono tutte in inglese...è normale?
    Grazie per le risposte
    sul mio le app sono in italiano...

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatai Visualizza il messaggio
    niente wi-fi per noi... niente clempad
    puoi utilizzare la connessione dati 3g del cellulare!!!

Pagina 7 di 110 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy