CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 110 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

peccato che nessuno abbia provato con il mac....sigh....ma leggendo qui e li mi sta sorgendo una domanda.....i problemi, e chiedo agli smanettoni, non possono essere una conseguenza dell'installazione del google play???
    grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viviaber Visualizza il messaggio
    peccato che nessuno abbia provato con il mac....sigh....ma leggendo qui e li mi sta sorgendo una domanda.....i problemi, e chiedo agli smanettoni, non possono essere una conseguenza dell'installazione del google play???
    grazie
    Ciao, ho anch'io il dubbio che i problemi nascano dall'installazione del google play (sul minisito la Clementoni dice che seppur android google play non è compatibile, ma si possono scaricare app android dagli altri market alternativi), anche se non capisco nulla di informatica. Il clemtab di mia figlia, a parte le icone del volume che spariscono, continua a funzionare bene e io continuo a non installare google play....non si sa mai. Approfitto e richiedo nuovamente se qualcuno abbia idea di come scaricare a pagamento sul clemtab, perchè ho creato l'account su slideme, ho messo un piccolo fondo cassa , ma non riesco ad acquistare nulla direttamente sul clempad.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genni600 Visualizza il messaggio
    ciao io non ho prestato attenzione se il clempad e cpt o no ma da dove si capisce
    Vai in impostazioni, informazioni sul tablet e sotto la voce Numero modello scopri se accanto a Clempad trovi _CPT.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gandoli Visualizza il messaggio
    salve a tutti........ho letto tutti i msg sopra ma non ho capito se il problema del brick/impuntamento e schifezze varie sia capitato casualmente o a seguito del tentativo di installare il google play store .....e oi non ho capito se è capitato a clempad con estensione cpt o meno..........ho controllato quello regalato a mio figlio ed è clempadt_CPT devo preoccuparmi? posso proceder con il tentivo di installare il playstore?
    Grazie a chi vorrà rispondere.
    BUON ANNO a tutti......
    Io l'ho installato da diversi giorni su quello di mio figlio, (sempre CPT) al momento nessun problema. Incrocio le dita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tetoandroid Visualizza il messaggio
    Taiale... sei un brav' uomo... ma no puoi proporre un tablet di quella portata ad un bambino... te l' ho gia' detto... altrimenti a 20 anni il ragazzo ti chiede la Ferrari....
    e' indubbio che e' 1000 volte meglio del Mmmmerdonopppadddd ma gli euro non crescono sugli alberi e quindi te li devi sudare.... il meglio te lo devi guadagnare nella vita e soprattutto SE PUOI!!!! Questo e' il VALORE....
    Non e' il marchio che fa la differenza... ma la qualita' e la cultura di ognuno....
    e cerchiamo di portare a segno quello che vale e conta veramente nella vita... no la bbborsetta di pitone....
    Che gli do da mangiare a fine mese a tre figli... la gomma di una lotus???? La batteria carica dell'ipad3???
    Una bella carrettata di iphone????
    Ogni mese pago + di 350 euro di mensa scolastica.... hai voglia a mini ipad... ma non tutti li digeriscono...
    Rimaniamo umani....
    Buona notte.
    chiedo scusa ma mi sono spiegato male io !
    Volevo dire che se a mio nipote mettessi in mano il Merdpad ci rimarrebbe male visti i giochi che ci sono.
    Oramai ha provato quelli sul mio telefonino e quelli per la sua età dopo un minuto di gioco non li guarda più!
    Certo che non gli regalerò il mini ipad la max un dicra o mediacom!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

i problemi, e chiedo agli smanettoni, non possono essere una conseguenza dell'installazione del google play???
    grazie
    Ciao !
    Qualche pagina fa ne avevo scritto... sembra che alcuni problemi si presentino durante lo scaricamento o installazione dei giochi, indipendentemente che tu lo faccia da play store, clemchan o altri market !! Certo se hai il playstore scarichi molti piu' giochi quindi hai molte piu' probabilita' che prima o poi qualcosa vada storto...
    Almeno questo e' UNO dei modi con cui si presentano i problemi, basato sulle informazioni raccolte qui sul forum e i messaggi privati di molta gente che mi ha chiesto supporto.
    Guida all'installazione Play Store su Clempad Aggiornata al 03/01/2013 => http://bit.ly/VxVoj8 (mi hanno sospeso l'hosting dall'altra parte.. )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da st0rm Visualizza il messaggio
    Ciao !
    Qualche pagina fa ne avevo scritto... sembra che alcuni problemi si presentino durante lo scaricamento o installazione dei giochi, indipendentemente che tu lo faccia da play store, clemchan o altri market !! Certo se hai il playstore scarichi molti piu' giochi quindi hai molte piu' probabilita' che prima o poi qualcosa vada storto...
    Almeno questo e' UNO dei modi con cui si presentano i problemi, basato sulle informazioni raccolte qui sul forum e i messaggi privati di molta gente che mi ha chiesto supporto.
    Sul sito c'è scritto che essendo un tablet android si possono scaricare app da altri market ma chiaramente loro consigliano i loro.... Io questo l'avevo inteso come se si potesse scaricare ovunque ma in realtà non è così....

11) È possibile installare Google Play nel clempad?
    Il market Google Play non è compatibile con il dispositivo, ma essendo un tablet basato su Android 4.0, è possibile installare qualsiasi tipo di applicazione compatibile con questo sistema operativo esterna al market. I canali consigliati comunque sono quelli ufficiali: ClemChannel e ClemStore, in cui ci sono solo applicazioni sicure e certificate da Clementoni, in modo che il bambino può utilizzare il dispositivo in totale autonomia e sicurezza.

Secondo te loro cosa intendono??? Mi puoi dire cosa vuol dire cpt?? I miei 2 clem non sono cpt.... Vuol dire che non posso assolutamente provare ad install google play?? Inoltre avrei un Mac..... Uff.... Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sul sito c'è scritto che essendo un tablet android si possono scaricare app da altri market ma chiaramente loro consigliano i loro.... Io questo l'avevo inteso come se si potesse scaricare ovunque ma in realtà non è così....

11) È possibile installare Google Play nel clempad?
    Il market Google Play non è compatibile con il dispositivo, ma essendo un tablet basato su Android 4.0, è possibile installare qualsiasi tipo di applicazione compatibile con questo sistema operativo esterna al market. I canali consigliati comunque sono quelli ufficiali: ClemChannel e ClemStore, in cui ci sono solo applicazioni sicure e certificate da Clementoni, in modo che il bambino può utilizzare il dispositivo in totale autonomia e sicurezza.

Secondo te loro cosa intendono??? Mi puoi dire cosa vuol dire cpt?? I miei 2 clem non sono cpt.... Vuol dire che non posso assolutamente provare ad install google play?? Inoltre avrei un Mac..... Uff.... Grazie mille
    Non ho idea di cosa intendano dire, ma posso interpretare il loro pensiero: il PlayStore si puo' installare, non e' impossibile (io l'avevo installato e scaricavo le apps free senza problemi). Ovvio che tra le migliaia di applicazioni ce ne siano gran parte inadatte o inutili a un bambino, pertanto hanno ritenuto piu' opportuno mettere un loro market piu' ristretto, con le sole applicazioni filtrate da loro.

CPT sara' parte di una sigla del firmware che monta il dispositivo. Non ho idea di cosa sia l'acronimo ( Clementoni Pad Tarocco forse ??)

Certo che puoi installarlo, tieni presente che come tutti gli altri, apparentemente, c'e' il rischio che poi scaricando e/o installando altre apps, il pad vada in blocco ! E' un rischio che corri comunque, ma piu' ti fai prendere dallo scaricamento delle apps, piu' aumenti le possibilita'. E puoi farlo anche da mac, ma ti devi procurare i tools dall'SDK e driver ADB per il pad ! Quelli che trovi nella guida non vanno bene... Google o Youtube sapranno sicuramente la strada. (Se hai un amico/moroso/vicino di casa che ha un computer con windows ci metti 5 minuti senza sbatterti tanto!)
    Guida all'installazione Play Store su Clempad Aggiornata al 03/01/2013 => http://bit.ly/VxVoj8 (mi hanno sospeso l'hosting dall'altra parte.. )

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusate, ma perchè se ho disponibili ancora 5.29 gb mi dice che non c'è spazio per installare altre applicazioni?????

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da randose Visualizza il messaggio
    Scusate, ma perchè se ho disponibili ancora 5.29 gb mi dice che non c'è spazio per installare altre applicazioni?????
    Perchè credo che lo spazio delle Applicazioni sia impostato ad un massimo di 1 gb, ho lo stesso problema pure io. Strano ma è così

Pagina 61 di 110 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio