CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 110 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amalamiami Visualizza il messaggio
    Perchè credo che lo spazio delle Applicazioni sia impostato ad un massimo di 1 gb, ho lo stesso problema pure io. Strano ma è così
    è assurdo, ho installato 825 mb di applicazioni, ma se ne ho ancore 5,32 gb cosa devo fare avere i permessi root per poterlo usare decentemente.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Come posso installare google talk?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da randose Visualizza il messaggio
    Scusate, ma perchè se ho disponibili ancora 5.29 gb mi dice che non c'è spazio per installare altre applicazioni?????
    Dal minisito con le faq del clempad:"26)Non riesco più ad installare le applicazioni, mi dice "impossibile installare, libera spazio", nonostante abbia ancora spazio libero, perché?
    in realtà è un problema di riempimento della memoria cache non della memoria di sistema. Andare in impostazioni/applicazioni/tutte quindi selezionare le varie app nell'elenco e fare cancella cache ed eventualmente cancella dati."

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da randose Visualizza il messaggio
    è assurdo, ho installato 825 mb di applicazioni, ma se ne ho ancore 5,32 gb cosa devo fare avere i permessi root per poterlo usare decentemente.
    In realtà è così per tutti i terminali android... avere 8,16,32 GB di memoria non vuol dire che potete installarne altrettanti in applicazioni !!
    La memoria per le app è limitata e la potete vedere in gestione applicazioni, al massimo potete usare qualche script o app (app2sd) per spostare alcuni (non tutti) i programmi sulla memoria esterna.
    E il root sul clempad lo avete gia'... se volete gestirne al meglio le potenzialità, c'è l'app "superuser"
    Guida all'installazione Play Store su Clempad Aggiornata al 03/01/2013 => http://bit.ly/VxVoj8 (mi hanno sospeso l'hosting dall'altra parte.. )

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da st0rm Visualizza il messaggio
    In realtà è così per tutti i terminali android... avere 8,16,32 GB di memoria non vuol dire che potete installarne altrettanti in applicazioni !!
    La memoria per le app è limitata e la potete vedere in gestione applicazioni, al massimo potete usare qualche script o app (app2sd) per spostare alcuni (non tutti) i programmi sulla memoria esterna.
    E il root sul clempad lo avete gia'... se volete gestirne al meglio le potenzialità, c'è l'app "superuser"
    Anche sul mio, non posso caricare altri giochi, sono al limite di 1 gb. Tra l'altro ho notato col pc che la memoria è ripartita in 2 dischi, una da 6 gb per foto, video, musica ecc e l'altra per il sistema e le applicazioni installate.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amalamiami Visualizza il messaggio
    Anche sul mio, non posso caricare altri giochi, sono al limite di 1 gb. Tra l'altro ho notato col pc che la memoria è ripartita in 2 dischi, una da 6 gb per foto, video, musica ecc e l'altra per il sistema e le applicazioni installate.
    Quando lo avevo collegato io, vedevo solo una partizione da 6 gb... l'altra non si vedeva !
    Se volete installare un trilione di giochi senza troppi problemi, vi consiglio gli emulatori per NES, SNES, N64, MAME, ATARI, PSX... pochi kb di programma (a parte il tiger...) e le rom le mettete tutte nella memoria esterna. I giochi di una volta, secondo me, erano molto molto meglio di quelli che ci sono adesso. Per quanto pecchino magari in grafica rispetto a quello che c'e' ora, longevità, giocabilità, divertimento, intrattenimento gli danno fumo e arrosto alle nuove generazioni !
    Guida all'installazione Play Store su Clempad Aggiornata al 03/01/2013 => http://bit.ly/VxVoj8 (mi hanno sospeso l'hosting dall'altra parte.. )

Androidiano L'avatar di tetoandroid

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da st0rm Visualizza il messaggio
    Quando lo avevo collegato io, vedevo solo una partizione da 6 gb... l'altra non si vedeva !
    Se volete installare un trilione di giochi senza troppi problemi, vi consiglio gli emulatori per NES, SNES, N64, MAME, ATARI, PSX... pochi kb di programma (a parte il tiger...) e le rom le mettete tutte nella memoria esterna. I giochi di una volta, secondo me, erano molto molto meglio di quelli che ci sono adesso. Per quanto pecchino magari in grafica rispetto a quello che c'e' ora, longevità, giocabilità, divertimento, intrattenimento gli danno fumo e arrosto alle nuove generazioni !
    st0rm sei un grande.....................
    Mame and company su tablet.................
    mi ci sparo subito space invaders...... ritorno adolescente!!!
    Sigh .... solo per poco .... finché finisce la carica della batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao a tutti, grazie a questo forum mi sono convinto ad acqusitare il clempad per mio figlio. A mio avviso, considerata la finalità del prodotto, sono molto soddisfatto della riuscita. Purtroppo però ieri mi è caduto ed il display LCD ora ha una serie di venature che ne rendono particolarmente fastidioso l'utilizzo.
    La mia idea era sostituirlo da solo; qualcuno di voi per caso conosce il seriale del pannello LCD in modo che io possa cercarlo in internet? Inoltre avete idea di come si apra?
    Grazie a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tetoandroid Visualizza il messaggio

st0rm sei un grande.....................
    Mame and company su tablet.................
    mi ci sparo subito space invaders...... ritorno adolescente!!!
    Sigh .... solo per poco .... finché finisce la carica della batteria

hehehe l'idea è di fare giocare le nuove generazioni di pargoli con le vecchie generazioni di giochi, fargli conoscere il passato per comprendere meglio il presente e dargli le basi per il futuro.
    Per loro è un accrescimento, per noi è tanta tanta tanta nostalgia

Quote Originariamente inviato da giampman Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, grazie a questo forum mi sono convinto ad acqusitare il clempad per mio figlio.
    Ciao ! Davvero ? Questo forum ti ha convinto all'acquisto ? Dopo tutto quello che si è scritto ? Non mi stupisco solo per il fatto che hai la volonta' di sostituire l'LCD, in qualche modo devi essere uno smanettone pure tu, respect.
    Leggi qualche pagina più indietro, a qualcuno era volato dal tavolo e si era aperto... magari non l'ha ancora portato a riparare e puo' darti una mano col numero di serie e magari con qualche foto dettagliata dell'interno che possa fornire qualche dettaglio su come aprirlo. Buona fortuna !!

Androidiano L'avatar di tetoandroid

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giampman Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, grazie a questo forum mi sono convinto ad acqusitare il clempad per mio figlio. A mio avviso, considerata la finalità del prodotto, sono molto soddisfatto della riuscita. Purtroppo però ieri mi è caduto ed il display LCD ora ha una serie di venature che ne rendono particolarmente fastidioso l'utilizzo.
    La mia idea era sostituirlo da solo; qualcuno di voi per caso conosce il seriale del pannello LCD in modo che io possa cercarlo in internet? Inoltre avete idea di come si apra?
    Grazie a tutti!
    Ragazzi ..... se penso che un mio amico ha comprato il Nexus a sua figlia a 299 euro con il 3G ...........
    mi vengono i brividi a sentire 'ste cose............
    Ma pupazza di una pupazza ..... una bella cover in silicone???
    Quanto hai pagato il tablet???
    Qui a Milano trovi dai cinesi un nuovo vetro per iphone a 50 euro.... non ho idea se trattano anche altre tipologie di spartphone o tablet... comunque la spesa penso non si aggiri mai al di sotto dei 30 euro ..... considerate che nessuno lavora proprio per niente..... ne vale la pena???
    Con 59,90 da Auchan compri un Mediacom 706i.............. che forse potrebbe diventare in Clempad ........... sapendo qualcosa ............
    Ma io non lo so, la rete é grande ........ e sa un sacco di cose .............
    Ciao.

Pagina 62 di 110 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio