ciao anche il clempad di mio figlio e morto come il tuo, solo dopo 2 giorni ora e in assistenza e chissa quando me lo ridanno cmq mi hanno detto che forse e partito lo schermo ma chissa. E cmq anche a me al negozio mi hanno risposto che ne hanno venduti un sacco ma non hanno avuto resi per il momento
C'è già... fate una ricerca su Facebook cercando clemtouch Clementoni... comprende anche le lamentele per i pad e c'è chi risponde a nome e per conto di Clementoni...
Vero, c'è già, ma a tutte le lamentele, rispondono col dire di chiamare nr verde assistenza, oppure di contattarli via email. Queste sono le uniche risposte ai tantissimi reclami.
Inviato dal mio SK17i usando Androidiani App
quindi se un negoziante fa finta di cadere dalle nuvole dicendo che il vs è il primo che gli viene restituito, dittegli di andare su FB e vedere quante lamentele ci sono !!
PS: oggi pomeriggio mio nipote (quasi 6 anni) ha visto il mini ipad da MW e me lo ha chiesto per regalo al compleanno!!altro che clemMERD !!
Il problema non e' la Clementoni o qualsiasi altra grossa azienda....
Il problema e' il consumatore medio....
La cultura italiana parte dal presupposto che se te devo fotte te devo fotte per primo e quanto riesco.....
Ed allora ti vendo mmmierdoni come se fossero gioielloni....
Ma il gioco dura poco...
la gentese ne accorge... ma Mmmerdoni ha gia' guadagnato abbastanza e tra sei mesi nessuno parlera' del tabbblettt del mmmerdoni....
Tra 12 mesi il mmmerdoni riproporra' il mmmerdomi pad 32 e altrettanti italioti compreranno il mmmerdonipad....
ed il mmmmerdonipad freghera' tanti italioti come il mmmmerdpad1.....
L'italiota dimentica troppo velocemente....
L'italiota infatti rivotera' ed acquistera' sempre da chi se lo e' gia' in....lato diverse volte.... come se il masochismo fosse il must...
Bisogna accrescere e cambiare accentuando la cultura in questo paese... falsamente istruito dalle tempeste mediatiche dell'apparire piuttosto che essere... del possedere piuttosto che sapere... del bello piuttosto che del bravo....
svegliamoci tutti ed abbandoniamo il marchio e gli status symbols....
altrimenti i veri e nuovi talenti non emergeranno mai....
scusate la noiosa realta' ....
Taiale... sei un brav' uomo... ma no puoi proporre un tablet di quella portata ad un bambino... te l' ho gia' detto... altrimenti a 20 anni il ragazzo ti chiede la Ferrari....
e' indubbio che e' 1000 volte meglio del Mmmmerdonopppadddd ma gli euro non crescono sugli alberi e quindi te li devi sudare.... il meglio te lo devi guadagnare nella vita e soprattutto SE PUOI!!!! Questo e' il VALORE....
Non e' il marchio che fa la differenza... ma la qualita' e la cultura di ognuno....
e cerchiamo di portare a segno quello che vale e conta veramente nella vita... no la bbborsetta di pitone....
Che gli do da mangiare a fine mese a tre figli... la gomma di una lotus???? La batteria carica dell'ipad3???
Una bella carrettata di iphone????
Ogni mese pago + di 350 euro di mensa scolastica.... hai voglia a mini ipad... ma non tutti li digeriscono...
Rimaniamo umani....
Buona notte.
Ultima modifica di tetoandroid; 08-01-13 alle 00:07
salve a tutti........ho letto tutti i msg sopra ma non ho capito se il problema del brick/impuntamento e schifezze varie sia capitato casualmente o a seguito del tentativo di installare il google play store .....e oi non ho capito se è capitato a clempad con estensione cpt o meno..........ho controllato quello regalato a mio figlio ed è clempadt_CPT devo preoccuparmi? posso proceder con il tentivo di installare il playstore?
Grazie a chi vorrà rispondere.
BUON ANNO a tutti......
ciao io non ho prestato attenzione se il clempad e cpt o no ma da dove si capisce