CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 110 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tetoandroid

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santina81 Visualizza il messaggio
    Vergogna de che!?! Ma che razza di discorsi sono??? Il prodotto si è sistemato da solo... a conferma che soddisfatta ero e soddisfatta sono di un prodotto che ho acquistato per un bimbo di 9 anni che deve ritenersi già moooooooooolto fortunato ad averlo... giacché nel mondo ci sono bambini della sua età che la cacca sono costretti a mangiarsela per sopravvivere! Mi vergogno sì, di non poterli aiutare abbastanza!
    Ciao Santina,
    Probabile un fraintendimento.
    La vergogna e' rivolta a mega imprese del taglio di Clem ed altri, seppur si debba portarerispetto per quelli che riescono a sopravvivere ONESTAMENTE alla crisi....
    Il problema e' che da sempre... crisi o meno ... le grandi aziende si sono fatte grandi fregando il consumatore... ovvero sono diventate sempre piu' grandi grazie alle fregature al consumatore.
    Tu hai cognizione di quanto fortunato siatuo figlio rispetto ad altri e sicuramente in famiglia per farlo felice avrete anche affrontato qualche sacrificio... tanto di cappello... ed honorem....
    Il problema e' quando il bambino riceve troppo... da chinonpuo' ma deve far vedere che puo' vittima di questo schifo di mondo che tutti noi abbiamo aiutato a nascer...
    Il mio pensiero e' quello di dare il giusto valore alle cose e rivalorizzare le PERSONE.... uccidendo definitivamente il sistema del CAPITALISMO che ormai ci ha rstituito un mondo interamente malato... senza rispetto delle persone e con adorazione delle COSE....
    I fomdamentali devono essere invertiti...
    La Natura non sbaglia mai... ha pensato tutto bene fin dall'inizio.... prima gli animali... di cui facciamo parte... come vita senza rispetto per essa .... e poi le cose inanimate ... che in parte abbiamo creato noi per semplice nostro piacimento....
    Ciao Madre... fai felice tuo figlio... ma con buon senso....

... il Clempad ... andava testato meglio ... prima ... e venduto come prezzo imposto ... a meno di 99 euro ...
    E gia' ci straguadagnavano...
    ora con l'assistenza ... se non trovano una soluzione ... ci perdono ....
    Ciuz
    Ultima modifica di tetoandroid; 17-01-13 alle 21:08

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi, credo che Clem stavolta ha semplicemente cercato di fare il passo
    più lungo della gamba e non ci sia riuscita -_-
    non si fa un tablet android da un giorno all'altro, immagino che li stiano pagando a suon di lamentele
    e resi i loro errori, neh..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tetoandroid Visualizza il messaggio
    ... il Clempad ... andava testato meglio ... prima ... e venduto come prezzo imposto ... a meno di 99 euro ...
    E gia' ci straguadagnavano...
    ora con l'assistenza ... se non trovano una soluzione ... ci perdono ....
    Ciuz
    Esatto, infatti io l'ho pagato 89 euro, alcuni 200 (!!!!!)..
    se si prendevano il tempo per sistemare questi problemi PRIMA di venderlo, il prodotto non era poi così male..

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroNero Visualizza il messaggio
    Esatto, infatti io l'ho pagato 89 euro, alcuni 200 (!!!!!)..
    se si prendevano il tempo per sistemare questi problemi PRIMA di venderlo, il prodotto non era poi così male..
    Il problema e' spesso che i 200 euro ... buonissima parte ... se li e' messi in cassa il negoziante ... non tutti Clem ... ma Clem... lo zio ... se vuole essere grande ed onesto in Italy ... deve vigilare ed imporre ... come hanno fatto con Nexus 7 ... prezzo uguale ovunque ...
    Aaaaah gia' loro sono Americani ... noi Italioti ...
    Come in svizzera ... farmacia ... aspirina ... prezzo uguale ovunque ... Italy ... prezzo sempre ed ovunque in aumento ....
    Sveeeeegliaaaaaaaa ... colpa nostra .... cultura errata .... inxxxaxxxarsi di + e tolleranzavicino allo ZERO!!!!

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Il clempad era in offerta a 99 euro su uno store umbro.... Il prossimo anno non mi fregano... Poi ho preso mediacom 860s2 cmq alcuni prezzi sono alti

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ! anche io ho acquistato un clempad proprio oggi per la mia piccola bimbetta di 2 anni. Mi direte che forse è un pò troppo piccola, ma vi assicuro che riesce già a destreggiarsi molto bene sul mio Samsung s2. Ho scelto prorpio questo tablet, perchè dalle illustrazioni sulla confezione credevo che contenesse già di suo delle applicazioni pre installate. Vabbè... comunque... . L'ho acceso al volo tanto x vedere com'era e poi sono andato a lavoro. Da quel poco che ho potuto riscontrare vorrei porvi alcune domande:
    1- ho seguito le istruzioni per collegarmi con la mia internet key della onda , ma non ci sono riuscito. Certo ho fatto un po' di fretta... ci riproverò meglio domani. Ma c'è qualcun'altro che ha problemi con la key di questa marca?
    2- come mai la memoria è indicata di 8 gb e invece sono 5 gb o poco più? E' normale?
    3- qualcuno è riuscito a trovare una custodia in silicone perfettamente adattabile a questo modello?

per ora volevo chiedervi solo queste cose, ma credo che in futuro avro' ancora bisogno di voi...

grazie a tutti !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ragazzi ciao, x chi non riesce, come me, ad installare lo STORE PLAY GOOGLE con la guida del grande Storm, io sono riuscito ad installarlo come un APK normale però ho il Playstore googlemarket versione vecchia, cambia solo la grafica. Dovete cercare l'apk di VENDING 3.1.3-SIGNED. Va benissimo, aggiorna e scarica alla grande. Spero che oltre ad aggiornare le mie apk, chissà un giorno aggiorni anche il market di google.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ragazzi, premetto che al momento il clempad di mio figlio non ha avuto problemi, nonostante abbia installato il playstore, volevo chiedervi se l'aggiornamento firmware rilasciato dalla Clementoni conviene farlo comunque? Grazie per le vostre risposte.

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uniko Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, premetto che al momento il clempad di mio figlio non ha avuto problemi, nonostante abbia installato il playstore, volevo chiedervi se l'aggiornamento firmware rilasciato dalla Clementoni conviene farlo comunque? Grazie per le vostre risposte.
    Generalmente i nuovi firmware vanno a sistemare delle falle (bugs) del precedente, conseguentemente a logica dovrebbe essere meglio.
    Per il Cpad tralaltro riunifica i due tipi di firmware che viaggiano sul mercato... quindi sia per l'utenza che per il produttore... diventa piu' facile discutere e risolvere le anomalie... l'hardware e' uguale.
    Vedi tu quindi se aggiornare o meno ... intanto scaricatelo e tienitelo con cura da qualche parte.......
    Quando aggiornerai .... dovrai reinstallare tutto .... (oppure Titanium...).

Comunque devo dire che come azienda Italiana, Clementoni, nel corso dei giorni post Natale, in termini di FAQ sul sito di Cpad, a mano a mano sta dando decisamente più assistenza di tante altre aziende ....
    Non voglio fare nomi, ma non basta fare solo da importatori e distributori di cinesate rimarchiate senza un minimo di "vicinanza" al cliente .... brava Clem ... stai dimostrando quanto nella cultura Marchigiana ... e quanto ti ha consentito di stare nel commercio tutti questi anni ... seppur .... i prezzi .... magari imposti .... ed in linea con il mercato .... farebbero un po' piu' contenti tutti ....
    Ultima modifica di tetoandroid; 20-01-13 alle 14:52

11. Il seguente Utente ha ringraziato tetoandroid per il post:

Uniko (20-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao scusa ma il pacchetto da scaricare dove sta?

Pagina 68 di 110 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio