CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 110 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma c'è un aggiornamento del firmware? Se si qualcuno genitlmente puo' postare il link, tra le faq non trovo nulla.

grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di tetoandroid

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Istruzioni Firmware

http://clempad.clementoni.it/clemhom...a_firmware.pdf

Firmware

http://clempad.clementoni.it/clemhome/site/firmware.zip

E' tutto nella risposta N. 8 delle FAQ di Clempad .....
    Ultima modifica di tetoandroid; 21-01-13 alle 14:50

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tetoandroid per il post:

amalamiami (18-03-13),Aquilone (20-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti ringrazio tetoandroid per i link, avevo letto la FAQ n.8, che pero' parla di sblocco del dispositivo mediante ripristino del firmware.

Invece io chiedevo se esiste un AGGIORNAMENTO del firmware rispetto all'originale, ma tra le FAQ non lo trovo per cui deduco che non c'è alcun aggiornamento.
    Magari provo a scaricarlo e vedo se si tratta della stessa versione.

Io speravo in un aggiornamento che risolve almeno il problema dei tasti del volume audio.

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aquilone Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tetoandroid per i link, avevo letto la FAQ n.8, che pero' parla di sblocco del dispositivo mediante ripristino del firmware.

Invece io chiedevo se esiste un AGGIORNAMENTO del firmware rispetto all'originale, ma tra le FAQ non lo trovo per cui deduco che non c'è alcun aggiornamento.
    Magari provo a scaricarlo e vedo se si tratta della stessa versione.

Io speravo in un aggiornamento che risolve almeno il problema dei tasti del volume audio.
    Leggendo il thread ..... il firmware in precedenza sembra non ci fosse ... sembra poi ci siano 2 tipi di firmware in giro .... ora Clem ne ha messo uno sul sito ... penso che alla fine sia la sistemazione per entrambi ... io il Clempad non ce l'ho .... (miii che fortuna .... ) .... ho altra cinesata con miglior firmware e hardware comunque di buona fattura ... per 57,85 non potevo avere al momento di meglio ... tanto era per i bambini per Natale ... non si sa nemmeno quanto dureranno ... inutile investirci troppi denari!!! Per ora il buon Dicra 710 funzia bene.
    Aspettiamo ... nel corso del 2013 mi sa che mi deciderò anche a cambiare il mio vecchio Smartphone e il mio Tab da 10" ... ormai i single core te li devono tirare dietro come sassi ... almeno un quad core da questo anno ... scenderanno 'sti maledetti prezzi ... li stanno lanciando ormai tutti!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tetoandroid Visualizza il messaggio
    Leggendo il thread ..... il firmware in precedenza sembra non ci fosse ... sembra poi ci siano 2 tipi di firmware in giro .... ora Clem ne ha messo uno sul sito ... penso che alla fine sia la sistemazione per entrambi ... io il Clempad non ce l'ho .... (miii che fortuna .... ) .... ho altra cinesata con miglior firmware e hardware comunque di buona fattura ... per 57,85 non potevo avere al momento di meglio ... tanto era per i bambini per Natale ... non si sa nemmeno quanto dureranno ... inutile investirci troppi denari!!! Per ora il buon Dicra 710 funzia bene.
    Aspettiamo ... nel corso del 2013 mi sa che mi deciderò anche a cambiare il mio vecchio Smartphone e il mio Tab da 10" ... ormai i single core te li devono tirare dietro come sassi ... almeno un quad core da questo anno ... scenderanno 'sti maledetti prezzi ... li stanno lanciando ormai tutti!!!
    per marzo, a me serverebbe un 10" da mettere in mano ai nipotini.
    consigli ? grazie. ciao

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taiale Visualizza il messaggio
    per marzo, a me serverebbe un 10" da mettere in mano ai nipotini.
    consigli ? grazie. ciao
    Magari un bel Clempad 10

Noooo, guardo con attenzione dei buoni cinesini ... ma mi serve garanzia Italia ... quindi spiamo i Rimarchiatori italiani ......

A proposito ... quale formato secondo voi? ???

https://www.androidiani.com/forum/tu...sondaggio.html

ECCO LE NUOVE POTENZE DEL 2013 .... altro che single core ....
    https://www.androidiani.com/news/nvi...72-core-150244
    Ultima modifica di tetoandroid; 21-01-13 alle 21:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

tutto tace da alcuni giorni !!
    l'avete già buttato nel cesso 'sto gioiellino ??
    o semplicemente è in riparazione ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Debsh Visualizza il messaggio
    Ciao, ho anch'io il dubbio che i problemi nascano dall'installazione del google play (sul minisito la Clementoni dice che seppur android google play non è compatibile, ma si possono scaricare app android dagli altri market alternativi), anche se non capisco nulla di informatica. Il clemtab di mia figlia, a parte le icone del volume che spariscono, continua a funzionare bene e io continuo a non installare google play....non si sa mai. Approfitto e richiedo nuovamente se qualcuno abbia idea di come scaricare a pagamento sul clemtab, perchè ho creato l'account su slideme, ho messo un piccolo fondo cassa , ma non riesco ad acquistare nulla direttamente sul clempad.
    Mi quoto sperando qualcuno mi possa aiutare. Ho provato a scaricare slideme apk, ma non sono riuscita. Vorrei riuscire ad utilizzare i soldi che ho messo sul market. Devo farlo attraverso connessione con pc o posso scaricare direttamente sul tablet? Qualcuno ha trovato app per scrivere? Mia figlia sta imparando a scrivere e le piacerebbe farlo con il tablet.
    Grazie

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Debsh Visualizza il messaggio
    Mi quoto sperando qualcuno mi possa aiutare. Ho provato a scaricare slideme apk, ma non sono riuscita. Vorrei riuscire ad utilizzare i soldi che ho messo sul market. Devo farlo attraverso connessione con pc o posso scaricare direttamente sul tablet? Qualcuno ha trovato app per scrivere? Mia figlia sta imparando a scrivere e le piacerebbe farlo con il tablet.
    Grazie
    Scaricarla da pc? Mettere il file. apk su chiavetta? Collegare chiavetta a tablet e lanciare apk?
    Succede qualcosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da st0rm Visualizza il messaggio

Per tutti quelli che avessero problemi con l'installazione del Google Play Store, vi linko una guida che ho fatto, seguendo le indicazioni del famoso post 47 (i file da scaricare sono gli stessi, l'unica differenza e' che ho aggiunto io l'apk del play store ver. 3.9.7) !! Se ci fosse ancora qualcosa di non chiaro, chiedete pure !

La guida la trovate qui:
    codice:
    bit.ly/WLOQdF
    Il sito e' abbastanza lento, a volte non si connette, se cosi' fosse, ricaricate semplicemente la pagina, prima o poi andra'
    Commenti e critiche sono i benvenuti.

Ciao Storm,
    Questa guida mi è stata utilissima ma vedo che il link non è più attivo.
    Mi servirebbe per installare Playstore sul Clempad di un amico. Mi puoi aiutare?

Pagina 69 di 110 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio