CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 110 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moccio Visualizza il messaggio
    Grazie per tutte le info, tuttavia prima di ordinarlo a Babbo Natale, vorrei alcune opinioni riguardo alla qualità del touch e dello schermo. Non pretendo lo stesso livello del mio tablet samsung, tuttavia avendo provato un tablet da 7" pollici della mediacom (non ricordo il modello) e avendolo trovato penoso sia come precisione del touch che come resa visiva del display non vorrei che il bimbo rimanesse troppo deluso. Riguardo alla stabilità del sistema cosa ne pensate? Sempre con i mediacom, questa volta da 10" dovevo spesso riavviare, cosa non necessaria se non di rado con il samsung. Ovvio che parliamo di un tablet "giocattolo" da 130 euro e quindi non si può pretendere troppo, però non vorrei che poi il bimbo rimanesse deluso e lo abbandonasse in un cassetto.
    come dice Storm, seppure con la pellicola di protezione lo schermo reagisce bene, sono rimasta sorpresa.
    Santina81 lo sta già usando abbastanza, credo lei possa dirci meglio di altri come va "nel quotidiano"

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmine79 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, chi mi può aiutare?
    ho acquistato il clempad, ma non riesco ad installare la chiavetta, non me la riconosce. ho una huawei E3131 da 21.6 ma nulla. sapete come posso fare per farla riconoscere?
    qnd la inserisco non vado su reti mobili ma non mi fa cercare nessuna rete.
    grazie
    Ciao, premetto che non ho una chiavetta per far le prove, comunque sul manuale istruzioni c'è la procedura. Non è che magari hai ancora disattivato l'uso dei dati a pacchetto?
    A questo proposito credo sia utile linkare la pagina del pdf delle istruzioni, così chi non lo ha ancora può farsi un'idea di quel che si può fare col clempad - google play escluso, ma utilizzabile;-)
    http://clempad.clementoni.it/clemhom...anuale_Uso.pdf

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, scusate se mi ripeto, ma nessun altro ha avuto modo di vedere se dal lato della videocamera il display ha circa 1mm nero, come se non fosse ben centrato nella cornice?!

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ...per chi non lo sapesse clempad si trova fino all'8 dicembre nei punti ipercoop a 89 euro . Io l'ho preso di corsa ieri a Roma all'ipercoop dentro il centro commerciale Euroma..correte gente correte

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aiutoooo! ho seguito i consigli di alessandro e ho notato che anche santina è riuscito ad installare sul Clem the playstore...ma io toppo in qualcosa eppure ci mastico co software vari. allora inizialmente non mi riconosceva la clem quindi ho installato i driver e ora in risorse del computer ( ho xp)trovo clempad che cliccandoci sopra trovo al suo interno 12 cartelle: music alarms, android, download etc. Ora ho scaricato play store che ho trovato qui verso gli ultimi post in pratica quello che ha già dentro googleplay.apk. Ho cliccato su installastore.bat. MI si apre una schernata in msdos e dopo 2 secondi appare scritto " premere un tasto per continuare". a questo punto premo ma poi nulla....non trovo nesuna icona sul clempad invece nella schermata msdos trovo scritto dopo la frase premere un tasto........ "adb non è stato riconosciuto come comando interno o esterno". Poi un'altra domanda che riguarda invece lo schermo, ho uno strano sfarfallio colore verde per orizzontale al centro del display che si nota quando vado in impostazioni ma anche leggermente su altre pagine che apro. Ho beccato percaso un Clem difettoso

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti e colgo l'occasione per ringraziare questo forum di esistere. In merito al "clempad" (semplice tablet Android entry level" ) consiglio di lasciar perdere il playstore e installarci piuttosto lo Store alternativo " aptoide ". Io l'ho installato semplicemente trasferendo il file .Apk con una microsd. Una volta installato sul clempad gli farete aggiornare i repository ed il gioco è fatto. Da qui in poi potrete scaricare ed installare ciò che volete ( stesse app che si trovano sul playstore e molto di più. .. ). Ho visto inoltre che vi è un"flag" denominato "adult contents" da poter attivare o disattivare sulla home di aptoide. Saluti a tutti !!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per i bimbi va più che bene credimi....

consiglio di lasciar perdere il playstore e installarci piuttosto lo Store alternativo " aptoide ". Io l'ho installato semplicemente trasferendo il file .Apk con una microsd. Una volta installato sul clempad gli farete aggiornare i repository ed il gioco è fatto. Da qui in poi potrete scaricare ed installare ciò che volete ( stesse app che si trovano sul playstore e molto di più. .. ). Ho visto inoltre che vi è un"flag" denominato "adult contents" da poter attivare o disattivare sulla home di aptoide. Saluti a tutti !!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao faino! MOLTO INTERRSANTE !ma puoi spiegarci passo passo i passaggi così da rendere l'installazione di aptoide facile per tutti? (e anche a me che ho il cervello ossidato?)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho scaricato il file Apk da internet cercandolo semplicemente con Google. Lho trasferito al clempad con la microsd del mio smatphone ( ho scaricato con il telefono per intenderci ). Una volta inserita la microsd nel clempad, con il software che trovi già dentro ( mi sembra si chiami " file manager" ) entri appunto nella sd esterna e cliccando sul file apk lo installi. Io l'ho installato e scaricato un paio di cosine , devo dire che funziona bene e trovi veramente di tutto, anche perché in alto vi è l'opzione di ricerca applicazioni. Saluti

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato faino1310 per il post:

bimicky (04-12-12),elsarfe (30-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Te ne sarei grato. Grazie

Pagina 18 di 110 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione