scusami ma l icona del play store dove appare xkè io ho seguito la procedure ma nn la trovo ufff
scusami ma l icona del play store dove appare xkè io ho seguito la procedure ma nn la trovo ufff
per il semplice motivo che i miei figli navigano, non usano soltanto i giochini: mio figlio ha 8 anni ed usa il pc cosi' come il mio tablet anche per cercare informazioni e per vedere i video. Purtroppo come ben sai basta sbagliare una parola per capitare dove non si vorrebbe. Con un parental control del browser lui puo' usare il suo tab senza il mio controllo perenne e chiedermi aiuto in caso di necessita'.
Grazie per tutte le info, tuttavia prima di ordinarlo a Babbo Natale, vorrei alcune opinioni riguardo alla qualità del touch e dello schermo. Non pretendo lo stesso livello del mio tablet samsung, tuttavia avendo provato un tablet da 7" pollici della mediacom (non ricordo il modello) e avendolo trovato penoso sia come precisione del touch che come resa visiva del display non vorrei che il bimbo rimanesse troppo deluso. Riguardo alla stabilità del sistema cosa ne pensate? Sempre con i mediacom, questa volta da 10" dovevo spesso riavviare, cosa non necessaria se non di rado con il samsung. Ovvio che parliamo di un tablet "giocattolo" da 130 euro e quindi non si può pretendere troppo, però non vorrei che poi il bimbo rimanesse deluso e lo abbandonasse in un cassetto.
e i drivers dove li trovo
Il display mi sembra risponda bene (e ha ancora la plastica sopra di copertura), e anche la luminosità è buona !! Per quanto riguarda la differenza tra display, ti consiglio di leggerti qualche articolo su schermi capacitivi VS schermi resistivi... (ad esempio, il tablet della Arnova ChildPad proposto qualche post prima, ha uno schermo resistivo, che a mio parere avrebbe una resa molto inferiore del capacitivo del ClemPad).
Per quanto riguarda la stabilita' non l'ho 'stressato' piu' di tanto, quindi non saprei dirti... il massimo che gli ho fatto fare e' installare l'emulatore del nintendo 64 e giocare un po a mario64 (fluido, qualche glitch nell'audio), mario kart (un po' meno fludio, audio un po' piu' scattoso), e carmageddon (scattoso e glitch nell'audio).
ciao ragazzi, chi mi può aiutare?
ho acquistato il clempad, ma non riesco ad installare la chiavetta, non me la riconosce. ho una huawei E3131 da 21.6 ma nulla. sapete come posso fare per farla riconoscere?
qnd la inserisco non vado su reti mobili ma non mi fa cercare nessuna rete.
grazie
dal post 47 in avanti, trovi anche il link che comunque è questo:
http://www.chinamobiles.org/download...10_32and64.zip
se non sai come installarli, segui questa guida:
http://www.mywave.it/mod/faq/Guida%2...r%20su%207.pdf
ciao!