CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 110 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

devi installare LINK2SD. E' l'unica applicazione che ti permette di spostare le apk da tablet a sd esterna formattata in 2 partizioni. Il clempad ti dara sempre la notifica di scheda danneggiata, ma funziona tutto perfettamente.
    P.S. quello di mio figlio, batteria ko, verrà spedito settimana prossima, poi vi farò sapere.
    Quote Originariamente inviato da babbo78 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, anche io ho comprato per natale 2012 il clempad a mia figlia e grazie alle vostre importanti info sono riuscito a installare il play. Ma ora un problema, prima di tutto il tablet ha giàla memoria interna piena e volevo spostare le app nella sd esterna ma non ci si riesce...almeno io non sono riuscito a faro, in più volevo sapere se si poteva aggiornare alla versione 4.1.2 di android e se si come fare.
    Ritengo che sia un buon tablet, pero' un po' troppo bloccato dalla clementoni.
    Ovvio che vi sono tablet a buon mercato lo stesso nexus, ma ritengo che per un bambino sia sufficente per entrare in questa tecnologia, in piu offre molte app pensate propio per loro.
    grazie se mi risponderete.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok, ma mi sembrava di averla gia provata senza risulati,ma ora riprovero' thanks intanto.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Rieccomi, con il bimbo più felice che mai. Ad essere sostituita, non è stata la batteria ma bensì l'intero prodotto, nuovo, perfetto e speriamo che duri parecchio. Il tutto in 7 giorni di calendario, brava Cl.....oni.

Androidiano L'avatar di tetoandroid

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amalamiami Visualizza il messaggio
    Rieccomi, con il bimbo più felice che mai. Ad essere sostituita, non è stata la batteria ma bensì l'intero prodotto, nuovo, perfetto e speriamo che duri parecchio. Il tutto in 7 giorni di calendario, brava Cl.....oni.
    Non penso a chissa' che uso intensivo possa averne fatto tuo figlio ... piuttosto penso a che utilizzo di scadenti componenti possa aver fatto il cinese fornitore di CL ...
    Hai solo esercitato i tuoi diritti di garanzia. Non sei fortunato, solo giustamente tutelato. Ciao
    Non e' il tablet che fa il monaco.....

Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
    Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...

Baby Droid L'avatar di jainan

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amalamiami Visualizza il messaggio
    Ma 7 giorni di calendario ti ha funzionato o 7 giorni per sostituirlo?? XD

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

7 giorni per rendere il prodotto e riceverlo sostituito. Mi ha funzionato bene per quasi 5 mesi!
    Quote Originariamente inviato da jainan Visualizza il messaggio
    Ma 7 giorni di calendario ti ha funzionato o 7 giorni per sostituirlo?? XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono nuovo del posto ... volevo chiedere se qualcuno di voi ha la versione android di clempad.

grazie
    francesco

Baby Droid L'avatar di jainan

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peaknut Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del posto ... volevo chiedere se qualcuno di voi ha la versione android di clempad.

grazie
    francesco
    Ciao Francesco,
    il clempad attualmente da quel che so è un unico modello, con Android 4.0 quindi penso che quasi tutti quelli che fanno parte di questo post hanno quel modello

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jainan Visualizza il messaggio
    Ciao Francesco,
    il clempad attualmente da quel che so è un unico modello, con Android 4.0 quindi penso che quasi tutti quelli che fanno parte di questo post hanno quel modello
    Ciao jainan,
    grazie della pronta risposta... mi sono spiegato male io ... volevo sapere se qualcuno di voi ha il pacchetto con la versione di android che monta su il clempad per poterlo installare sul tablet android gia' in mio possesso ... vorrei provarlo prima di comprare il clempad a mia figlia ... per evitare di buttar via soldi ... e di sti tempi

grazie
    francesco

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti probabilmente già qualcuno a fatto la stessa domanda ma oltre al clemstore dove si possono scaricare altre app per questo tablet? e come fare? grazie per l'eventuale aiuto.

Pagina 74 di 110 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio