CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 110 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Le app sono angry birds, candy crush e cut the rope. Sul cell ce le ho in Italiano ma sul clempad rimangono in inglese. Mi pare strano.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

angry birds e candy crush anche da me sono in inglese, prova a scaricarli dal market dove hai scaricato quelli del cell

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Lo store è sempre google play. Deve esserci qualche impostazione sul clempad che fa si che vengano scaricate in inglese. Sto impazzito a trovarla!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Nessuno ha provato ad installare MINION RUSH? a qualcuno funziona?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti
    a natale mio fratello ha regalato alla figlia un myfisrt clempad (modello con la gomma della rossa, non so esattamente il modello preciso e se abbia rilevanza ai fini della domanda che devo fare).
    da allora mia nipote chiede incessantemente di avere le stesse app e giochi con cui gioca sul cellulare del padre, ho cercato ma non capisco come fare per installare certi giochi, visto che il playstore non c'è.
    potreste darmi una mano per favore?

già se riuscissi a farle girare il suo gioco preferito, SPYMOUSE, sarebbe un grandissimo risultato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao Neuro74 non c è nessuna impostazione sul clempad che ti faccia impostare la lingua, mi dispiace.....potresti guardare se ci sono le impostazioni nell'applicazione scaricata, io l'ho trovata in alcuni giochi(pochissimi purtroppo)......se non sei convinto scarica un gioco dove nelle immagini da visionare prima di scaricare vedi che le parole sono scritte in italiano, oppure abbia un titolo in italiano e vedrai che avrai la conferma,perchè ti verrà scaricato in italiano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao Jax76 li puoi tranquillamente scaricare da 1mobile market che è già installato sul tablet.....io ti consiglio di scaricarti anche altri market alternativi come mobogenie e aptoide dove ho già controllato e c è anche SPYMOUSE....io li ho già scaricati

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao neuro74 hai controllato il clemchannel? si è sbloccato tutto aggi puoi scaricare tutto quello che vuoi.........qualcuno di voi ha avuto problemi con il clemstore????? quando compilo la registrazione su slideme all'ultimo passaggio mi compare la scritta" clemstore si è bloccata in modo anomalo" e così.... addio addio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Con il Clemchannel non ho mai avuto particolari problemi. Sul Clemstore ho il tuo stesso problema. Tutti gli altri store (Google Play, Aptoide, 1Mobile) vanno bene, solo che quando un programma è disponibile in multilingua lo scaricano in inglese. Ci deve essere una qualche impostazione che non riesco a trovare. Su un altro tablet le stesse app mi vengono scaricate in italiano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neuro74 Visualizza il messaggio
    Lo store è sempre google play. Deve esserci qualche impostazione sul clempad che fa si che vengano scaricate in inglese. Sto impazzito a trovarla!
    Ho capito che il problema sta nel launcher e non nello store. Infatti con Nova o GO Launcer EX le app partono in italiano, mentre con il launcher originale in inglese.
    Adesso però ho il prblema che con quei launcher non mi parte all'avvio l'interfaccia del clempad, quindi le mie figlie si troverebbero il tablet "aperto".
    Qualche suggerimento?

Pagina 99 di 110 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio