Originariamente inviato da
tucanus
Ciao a tutti.
Sono da qualche giorno un (moderatamente) soddisfatto possessore di un onda V973 (primo dispositivo android, perciò chiedo indulgenza se sparacchio qualche banalità o castroneria).
Dopo essermi sciroppato tutte le migliaia di post che affrontavano i varii aspetti di questo tablet (e come non ricordare i bei momenti regalatici da mario~v972), ho deciso di acquistarlo, e di installarci sopra la CM, grazie all'ottimo lavoro di ChristianTroy (sempre sia lodato).
L'operazione è filata (quasi) liscia, rigraziando ilPatri per aver messo in firma e manutenuto i link aggiornati a tutto quello che serve, e r1cr1z per le videoguide.
Tutto è molto bello ma...
e
Confermo in toto:
- entrambe le fotocamere funzionano regolarmente con la rom Kasty v2, dalla quale son partito;
- la fotocamera posteriore mostra immagini scure e verdastre.
A questo punto, vorrei propormi a CT come debugger remoto, se mi fornisse istruzioni, perché se la fotocomera posteriore non è un granché, è anche peggio non poterla usare.
Inoltre mi piacerebbe sapere se qualcuno nel forum ha aperto/trovato le istruzioni per aprire/sezionato il proprio v973 allo scopo di migliorare la ricezione wifi.