Visualizzazione stampabile
-
ragazzi......sono disperato....... il tablet ha fatto un aggiornamento al 2.0 ho provato.... ma dopo l'aggiornamento youtube non ne voleva sapere di funzionare in nessun modo sia con la sua app che da webrowser.....un disastro decido di ritornare alla 1,35 che fa funzionare regolarmente youtube anche se non priva di bug. Dopo qualche giorno ho perso la funzionalità di google play... non riesco in nessun modo a far funzionarlo !!!! come al solito il messaggio dice, l'app "google play è stata bloccata in modo anomalo" CHE PALLE..... qualche suggerimento ? ?
Ciao a tutti e grazie
-
Sono pentito di aver acquistato questo tablet. Sarà vero che ha delle grandi potenzialità in base alle caratteristiche costruttive ed ha un buon rapporto qualità prezzo, ma è anche vero che se l'hardware non è supportato da un buon firmware, tutto giova a poco.
Sono passato attraverso le varie release, dall'originale alla 2.0, sia kasty che non, e in tutte si riscontrano dei bugs che, vuoi per un motivo, vuoi per l'altro, umiliano la customer experience. Forse andrà benissimo per giocare ma quando si tratta di swappare tra un Chrome e un Twetter, da una app di info a un facebook, ecco che comincia a "sfarfallare".
Ma ormai è mio e me lo tengo.
-
di supporto ne ha, io con l'ultima versione 4.1.1 mi trovo tutto sommato abbastanza bene e lo aggiornerò solo se faranno una versione con i controcoglioni altrimenti resterò con questo firmware che è poi kasty version
-
Ciao leonid,
avrei alcune domande da farti :
1) perchè parli di 4.1.1 se l'ultimo firmware che ho visto è la 2.0 ?
2) nella versione originale (sito cinese) esistono due firmware, uno per le versioni hardware dalla 01 alla 04 e una per la versione 05. Di versione Kasty, invece ne trovo solo 1. Ma siamo sicuri che è adatta per tutte le versioni hardware? Non vorrei che fosse questa la causa per cui sul mio che è una versione 01, l'ultima kasty (2.0) da seri problemi di instabilità
Grazie per il supporto, ma in effetti sono un pò scoraggiato
-
problemi di instabilità li ho avuti solo all'inizio, dopoa ver aggiornato in automatico i vari programmi che ho sul tablet, non ho piu' problemi (e spero continui così)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauroma
Sono pentito di aver acquistato questo tablet. Sarà vero che ha delle grandi potenzialità in base alle caratteristiche costruttive ed ha un buon rapporto qualità prezzo, ma è anche vero che se l'hardware non è supportato da un buon firmware, tutto giova a poco.
Sono passato attraverso le varie release, dall'originale alla 2.0, sia kasty che non, e in tutte si riscontrano dei bugs che, vuoi per un motivo, vuoi per l'altro, umiliano la customer experience. Forse andrà benissimo per giocare ma quando si tratta di swappare tra un Chrome e un Twetter, da una app di info a un facebook, ecco che comincia a "sfarfallare".
Ma ormai è mio e me lo tengo.
Quoto tutto,
Il mio V812 crassha praticamente con tutto inoltre non c'è modo di vedere youtube, ne con l'app ne con il browser per non parlare dei social, una vera schifezza provato praticamente tutte le versioni.
Ho imparato la lezione è inutile tablet di marche sconosciute anche se con prezzi relativamente buoni non vanno acquistati.
Nel mio caso ho risparmiato 79€ rispetto ai Tab da 7" di marca nell'acquisto del v812 ma dopo 15 gg. che lo avevo ricevuto nel magazzino della mia città hanno lanciato un offerta speciale e praticamente avrei preso un samsung 7" allo stesso prezzo dell'Onda che ovviamente non è nemmeno paragonabile !!!
L'esperienza non ha prezzo nel mio caso mai piu' marche poco conosciute.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thestar
ragazzi......sono disperato....... il tablet ha fatto un aggiornamento al 2.0 ho provato.... ma dopo l'aggiornamento youtube non ne voleva sapere di funzionare in nessun modo sia con la sua app che da webrowser.....un disastro decido di ritornare alla 1,35 che fa funzionare regolarmente youtube anche se non priva di bug. Dopo qualche giorno ho perso la funzionalità di google play... non riesco in nessun modo a far funzionarlo !!!! come al solito il messaggio dice, l'app "google play è stata bloccata in modo anomalo" CHE PALLE..... qualche suggerimento ? ?
Ciao a tutti e grazie
Prova a cancellare l'account google e reinseriaci nuovamente i dati del tup account. A me ha funzionato.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
-
Salve gente, ho acquistato il tablet in questione v812, però è pieno di app cinesi, vorrei esegiuire l'aggiornamento del firmwer. Io ho già installato il v1.33 appena comprato, ho visto che nelle pagine precedenti di un firmwer v1.33 già rootato, però mi sorge un dubbio, andando sul link mi esce che il linguaggio c'è solo in inglese, è effettivamente così? O c'è sempre la possibilità di scegliere la lingua? Vorrei sapere se ci sia una guida per poter effettuare o il root o l'aggiornamento del firmwer, ma in questo caso mettere lo stesso firmwer solo che è già rootato. Grazie per le risposte in anticipo!
-
installati la versione 2.0 o vedi se c'è una ulteriore nuova versione del firmware. cercati la versione kasty che è già rootata. la lingua la cambi dopo dal pannello delle opzioni language
-
su archos tablet è uscita il firmware 3.0 con android 4.2.2 versioni dalla v1 alla v4: qualcuno che si prende la briga di provarla?