Visualizzazione stampabile
-
ho messo tutto l'occorrente leggi con attenzione e non avrai problemi a fare l'aggiornamento.
per il backup ti consiglio di provare a ripristinare dopo aver fatto il root. Se dovesse darti qualche problema dopo il ripristino allora PIALLA tutto a zero e reinstalla tutto.
ovviamente il backup non lasciarlo nel tablet, ma passalo nella schedina microsd o sul pc altrimenti dopo l'aggiornamento non troverai piu' nulla.
dopo che hai aggiornato mi potresti dire se il rumore metallico della fotocamera lo fa anche a te sbloccando il lockscreen?
(lo spero-.- cosi mi rassicuro e mi evito la sostituzione...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonid
vampa potresti mettere il link per il sito onda e link per rootare il tablet?
Io l'ho scaricato da questo link:
°º´ïËÄºËÆ½°å ¿ªroot¹¤¾ßºÍ½Ì…rar (1,41 MB) - uploaded.to
All'interno c'e' anche un file.doc con una breve guida in Cinese, che dovresti tradurre con google traduttore.
-
Quote:
ang3lix
ho messo tutto l'occorrente leggi con attenzione e non avrai problemi a fare l'aggiornamento.
per il backup ti consiglio di provare a ripristinare dopo aver fatto il root. Se dovesse darti qualche problema dopo il ripristino allora PIALLA tutto a zero e reinstalla tutto.
ovviamente il backup non lasciarlo nel tablet, ma passalo nella schedina microsd o sul pc altrimenti dopo l'aggiornamento non troverai piu' nulla.
dopo che hai aggiornato mi potresti dire se il rumore metallico della fotocamera lo fa anche a te sbloccando il lockscreen?
(lo spero-.- cosi mi rassicuro e mi evito la sostituzione...)
Si a me il rumorino metallico continua farlo quando premo il tasto di accensione dopo il lockscreen....cmq. crdo sia normale.
-
Quote:
Vampa
Si a me il rumorino metallico continua farlo quando premo il tasto di accensione dopo il lockscreen....cmq. crdo sia normale.
boh normale....tu dici?....cmq attendiamo il responso di LEONID e luca40
intanto.....avete provato a vedere un video da youtube? come vi sembra l'audio?
per me troppo silenzioso pur essendo al massimo o_O
-
Quote:
ang3lix
boh normale....tu dici?....cmq attendiamo il responso di LEONID e luca40
intanto.....avete provato a vedere un video da youtube? come vi sembra l'audio?
per me troppo silenzioso pur essendo al massimo o_O
Ciao,
anche il mio continua a fare quel rumorino, ed anche io sono convinto che è qualcosa di voluto che magari con le versioni precedenti del firmware funzionava a volte si e volte no (bug), invece ora funziona regolare.... Almeno spero!!!
Grazie mille per la guida.
-
ho appena finito di uploadarla, scaricatela estraetela e flashatela con phoenix proprio come una rom originale.
CUSTOM ROM 1.32 - SENZA APP CINESI E CON ROOT
___________Download___________
l'ho scaricata da un altro forum...l'ha fatta un utente di cui non ricordo il nome.
L'ho testata a fondo ed è veramente spettacolare. L'avvio parte in lingua inglese, il market trova qualsiasi applicazione che prima non trovava (ha gia tutti i fix fatti).
Ha già i permessi di ROOT e superSU come gestore....al posto del programma cinese.
-
tra sabato e domenica rooto il mio onda e poi vi saprò dire in merito al rumore metallico. che launcher consigliate per avere ottime prestazioni?
-
io come launcher ho go launcher HD, attenzione a non confonderlo con go launcher. Velocissimo e personalizzabile. Per il consumo di ram non saprei ma non importa visto che ne abbiamo 2 Gb.
ah se volete aumentare il volume dello speaker (nei video fa veramente pena) utilizzate Volume+ settatelo a +15db e riavviate. Tutta un altra storia...
-
Quote:
ang3lix
ho appena finito di uploadarla, scaricatela estraetela e flashatela con phoenix proprio come una rom originale.
CUSTOM ROM 1.32 - SENZA APP CINESI E CON ROOT
Ha già i permessi di ROOT e superSU come gestore....al posto del programma cinese.
Ho seguito la tua guida per fleshare,ma con poco successo,quando collego il tablet al PC con il tasto home premuto e poi premo x un po di volte l'altro tasto,phoenix va in modalità flesh ma rimane fermo,la barra non avanza.
Ho controllato la ,modalità debug attiva,ho reinstallato i driver diverse volte,ho provato sia su XP che con 7 su PC diversi ma sempre con lo stesso risultato, mi blocco sempre al solito punto.
Mi potresti dare qualche dritta?
Grazie mille
-
vampa: puoi copiare qui la traduzione della guida con google translator che ho dei problemi nel senso che non mi traduce un bel niente?
HO UN PROBLEMONE: il tablet mi resta fermo su begin to upgrade firmware to device E NON SI MUOVE UN BEL NIENTE! che devo fare? sto impazzendo con questo fottuto tablet!!!!!