Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonid
vampa: puoi copiare qui la traduzione della guida con google translator che ho dei problemi nel senso che non mi traduce un bel niente?
HO UN PROBLEMONE: il tablet mi resta fermo su begin to upgrade firmware to device E NON SI MUOVE UN BEL NIENTE! che devo fare? sto impazzendo con questo fottuto tablet!!!!!
Scarica il firmware 1.32
http://file2.mydrivers.com/ondata/do...ore4_v1.32.rar
1 -installa il software Phoenix (PhoenixSuitPacket_v1.0.5.msi) seguendo le immagini del file.doc
2- Apri Phoenix ed in alto premi su Firmware dove c’è il disegno dell’ancora
3- Carica il file immagine V812Core4_v1.32 e “non” premere Upgrade
ora spegni il tablet premendo a lungo sul pulsante power fino a che si spegne.
4 -premi e mantieni premuto il pulsante home del tablet e non lasciarlo mai!
5 -collega il il tablet al pc con cavetto usb sempre tenedo premuto il tasto home
6 -Adesso premi ripetutamente il pulsante power ad intermittenza sempre tenendo premuto il tasto home del tablet fino a che il pc non riconosce la periferica
e vi chiede se volete aggiornarlo:
7 -conferma ed attendi che il caricamento termini
8 -al termine ti avviserà che l'aggiornamento è stato eseguito :
9 -conferma e scollega il tablet .
Per quanto riguarda il root:
Scarica il seguente file.rar
°º´ïËÄºËÆ½°å ¿ªroot¹¤¾ßºÍ½Ì…rar (1,41 MB) - uploaded.to
Estrailo sul Pc e copia nella memoria interna del tablet solo il file ROOT_Core4.zip
A questo punto apri l’applicazione Update del tablet premi su local update e clicca su ROOT_Core4.zip
Il tablet quindi si riavvierà, a questo punto è consigliato fare un ripristino di fabbrica.
-
il problema è che non mi chiede se lo voglio aggiornare! mi esce la scritta - begin...- e non si muove un bel niente come aggiornamento. il debug è attivo e adesso mi resta fissa lo screen dell'accensione ( quello dei quadrati con le scritte e da lì non si schioda). phoenix mi riconosce il tablet, i driver sono installati ma sono fermo nell'upgrade
-
da acceso il tablet viene rilevato, da spento no! cosa devo fare? ho disinstallato e reinstallato il tutto già un paio di volte
-
Quote:
leonid
il problema è che non mi chiede se lo voglio aggiornare! mi esce la scritta - begin...- e non si muove un bel niente come aggiornamento. il debug è attivo e adesso mi resta fissa lo screen dell'accensione ( quello dei quadrati con le scritte e da lì non si schioda). phoenix mi riconosce il tablet, i driver sono installati ma sono fermo nell'upgrade
Scusa ho letto solo ora. Evidentemente stai provando a flashare partendo dalla versione 1.0
Per flashare la 1.32 devi prima flashare la 1.2 e successivamente installa la 1.32.
chiaro?
Quote:
leonid
da acceso il tablet viene rilevato, da spento no! cosa devo fare? ho disinstallato e reinstallato il tutto già un paio di volte
assicurati che usb debug sia attivato e che almeno una volta abbia riconosciuto tutti i driver.
Dopo da spento NON COLLEGARLO al pc
Apri prima phoenix, inserisci il firmware e non cliccare su UPGRADE.
Tieni premuto il tasto HOME e tenendolo premuto collega il cavo usb e premi ripetutamente il tasto power.
Il flash partirà da solo senza cliccare il tasto UPGRADE. SOLO DOPO CHE PARTE IL FLASH rilascia il tasto home.
-
ho già la versione 1.2 installata...
-
il tasto home è l'altro tasto fisico posto sulla destra, giusto? windows quando collego il tablet da spento mi dice "periferica non riconosciuta", ho tenuto premuto tale tasto per 2 minuti senza risultati, il tablet non mi si avvia ed io sto sclerando. ho maneggiato parecchi oggetti ma questo mi sta facendo venire voglia di lanciarlo fuori dalla finestra!!!!!
mi dice sempre "dispositivo non riconosciuto"!!! cosa devo fare????????
questo cazzo di tablet m iresta sempre fermo - begin to upgrade firmware to device-, naturalmente non viene rilevato da spento, da acceso invece si ed io sono straincazzato! windows mi dà errore perchè non viene riconosciuto... esistono driver usb allwinner per questa merda?
ho visto un video e a me non esce il riquadro: "tips mandatory,ecc."
-
Rifai tutto da capo cambiando porta usb...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
ho cambiato 2 pc, 4 cavi, 7-8 porte e non ho risolto una mazza
-
Quote:
leonid
ho cambiato 2 pc, 4 cavi, 7-8 porte e non ho risolto una mazza
Io avevo lo stesso tuo problema, ho risolto fleshando la v1.2 con Phoenix per poi rifleshare la v1.32.
Anche io come te avevo gia la 1.2 ma installata via aggiornamento ota.
Scarica l'immagine della 1.2 fleshala con Phoenix e vedrai che dopo non avrai problemi.
Ciiao
-
GRANDISSIMO LUCA40!!! finalmente ci sono riuscito seguendo il tuo consiglio che si è rivelato fondamentale. ringrazio anche chi mi ha aiutato.