Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ang3lix
controlla se c'è l'app incriminata nella cartella system/app. dovrebbe essere qualcosa con sync tra le prime voci in alto
Ciao caro, ho risolto copiando in system/app "ChromeBookmarksSyncAdapter. apk", che ho copiato da un altro dispositivo, prima però ho cambiato le permission al file dando gli stessi permessi di tutti gli altri apk presenti nella directory. Ora sotto l'account di Google vedo anche la sincronizzazione del browser. Ora dovrò fare la stessa procedura per la sincronizzazione della galleria fotografica.
-
luca fai prima a flashare la rom 1.32 originale facendo il root con quest'altro metodo:
Root a31 nuovo
che oltre a rootare il dispositivo rimuove in automatico tutte le app cinesi.
le app per sicronizzare preferiti ecc ecc...non vengono toccate.
(basta che metti il file scaricato nel tablet e avvii l'update dall'applicazione originale. Al riavvio, ne farà un paio, devi resettare le impostazioni di fabbrica per avere il root con superSU)
-
Quote:
Originariamente inviato da ang3lix;329613,0
luca fai prima a flashare la rom 1.32 originale facendo il root con quest'altro metodo:
Root a31 nuovo
che oltre a rootare il dispositivo rimuove in automatico tutte le app cinesi.
le app per sicronizzare preferiti ecc ecc...non vengono toccate.
(basta che metti il file scaricato nel tablet e avvii l'update dall'applicazione originale. Al riavvio, ne farà un paio, devi resettare le impostazioni di fabbrica per avere il root con superSU)
Grazie per i consigli, appena ho un po di tempo provo questo nuovo metodo, anche se ora non va male sino convinto che con un ulteriore ottimizzazione software questo tablet potrà andare molto meglio.
C'è un metodo per backuppare x rendere l'installazione di una nuova rom più veloce?
-
Quote:
luca40
Grazie per i consigli, appena ho un po di tempo provo questo nuovo metodo, anche se ora non va male sino convinto che con un ulteriore ottimizzazione software questo tablet potrà andare molto meglio.
C'è un metodo per backuppare x rendere l'installazione di una nuova rom più veloce?
se installi CWM recovery puoi backauppare tutta l'intera rom e ripristinare tutto in ogni momento. Oppure se vuoi solo le app+dati prova titanium backup
-
Quote:
ang3lix
se installi CWM recovery puoi backauppare tutta l'intera rom e ripristinare tutto in ogni momento. Oppure se vuoi solo le app+dati prova titanium backup
Non mi spiego come mai con la v1.32 lo spazio dedicato alle applicazioni sia di solo 1 Gb .
Sbaglio o prima era di 2?
-
Sono tornato alla v1.20, é meno fluida ma molto più utilizzabile.
La v1.32 ha bug gravi come la lentezza del wifi e solo 1Gb di spazio per le applicazioni.
-
strano! a me il wifi va come una scheggia
-
Ho effettuato l'aggiornamento fino alla versione 1.32 postata da ang3lix......non c'è paragone rispetto a prima. Funziona tutto a meraviglia e il tablet non ha nulla da invidiare ai molto più costosi. Unica pecca l'autonomia della batteria che non va oltre le 3 ore col wifi attivo. Ringrazio tutti per le preziose info.
Ah, giusto una accortezza per chi per la prima volta dovesse effettuare l'aggiornamento e che non mi sembra sia stato specificato in questo thread :
quando si aggiorna il firmware, il tablet si mette a "parlare" in cinese ed è importante, quindi, prendere nota di quale funzione all'interno delle impostazioni, permette di cambiare la lingua.
Ma dell'aggiornamento alla versione 4.2 nessuna notizia ?
-
Quote:
leonid
GRANDISSIMO LUCA40!!! finalmente ci sono riuscito seguendo il tuo consiglio che si è rivelato fondamentale. ringrazio anche chi mi ha aiutato.
dove posso trovare il file v1.2 grazie
-
Quote:
robycaputo
dove posso trovare il file v1.2 grazie
ok fatto passato dalla v1.2 a 1,32 ma il tablet non si accende piu rimane nero come mai