La stessa cosa succede a me.
Manca recovery applicazioni sparite.
Spero in una risoluzioe del problema.
Visualizzazione stampabile
La stessa cosa succede a me.
Manca recovery applicazioni sparite.
Spero in una risoluzioe del problema.
Questo silenzio mi preoccupa un po. Riusciremo a salvare il nostro AINOL SPARK???
io finalmente sono riuscito a far funzionare la cm 10.2 e devo dire che ora sono egregiamente soddisfatto e ho cambiato idea sul dare via il mio ainol un grazie particolare a christiantroy per il suo impegno... quindi per me il mio ainol novo 9 (FIREWIRE) è salvo
Si la cm 10.2 va benissimo e il nostro spark vola. Spero in una risoluzione con la cm11.
Confermo con la cm10.2 va proprio bene peccato x i problemi alla fotocamera
leggete l'op su sld, è tutto spiegato li.
Ciao a tutti, prima di procedere con le operazioni di flashing vorrei togliermi qualche dubbio, e vi chiedo aiuto.
Ho scaricato la phoenix suit, la recovery custom twrp e la cyano 10.2. Tutti pero parlano di un firmware 3.2 stabile e sicuro da flashare sul tablet prima di tutto il resto. Ma dove lo trovo? Sul sito ainol? In giro trovo solo rom basate sul 3.2, ma va cercato solo il firmware, non la rom giusto? O posso flashare direttamente recovery e poi cyano 10.2 con la 3.2 inclusa?
Grazie
Luca
I'll firmware 3.2 e' la Rom.
Prima metti quella, poi la recovery e poi la cyano
Ok. Grazie. :)
Grazie. Provato e funziona. Comunque noto una certa lentezza in questa ROM. Ieri invece nell'altro mio spark l'ultima versione cm10.2 ha dato errore tipo L'APPLICAZIONE GOOGLE SI E BLOCCATA e al riavvio il tablet rimane sul robottino verde. Cosa fare ora?
Grazie
Ho uno Spark da vendere, interessa a qualcuno?
L'ho acquistato e mi arriverà a giorni. Serve proprio cambiare l'antenna?
Buongiorno ragazzi,
dopo l'ultimo aggiornamento, non riesco più a far girare "Real Race 3" sul mio Ainol Novo9 Spark.
Ho provato a flashare sia Cynamon 11 sia la AOSP , ma niente....
Avete qualche suggerimento??
..con l'occasione, faccio a tutti i migliori auguri di un felice e prospero Anno Nuovo
Purtroppo il negoziante mi ha contattato dicendo che da ora in poi la "casa" fornirà soltanto il modello colore rosa.. A ME PARE MOLLLTO STRANO.!!
Il sito é miexshop!!
Visto il prezzo identico, la presenza del bluetooth e lo schermo 16/9 ho convertito l'ordine con un cube u30 gt2 32 Gb. PECCATO!
Salve, qualcuno mi sa indicare un link dove comprare l'antenna per il wifi? grazie infinite....
Io sul mio cube u30 gt2 ho montato questa(dissaldato la vecchia e montato la nuova):
http://m.ebay.it/itm/350829810965?txnId=520018721022
Salve, ho uno spark con caricato la CM 10, c'è modo di collegare una chiavetta bluetooth? quali sono quelle compatibili?
Saluti
Salve, a chi interessa vendo un novo9 spark con ram esterna da 32 gb kingstone, nuovo con scatola...... purtroppo è un doppio regalo... 170 euro..... ;)
scusate ma sto tablet va bene o no??????
perchè installate rom cucinate???????????
azz vedo molte risposte:o
Va bene fidati! Le rom si installano anche solo per il gusto di smanettare!!! ;-);-);-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche io sono in procinto di acquistare questo tablet. Non sono uno smanettone mi serve solo x leggere PDF vedere qualche film e navigare in internet eventualmente. Posso stare tranquillo anche se nn modifico o installo rom o altro? In alternativa sto pensando anche a un archos 97 hd titanium ma penso siamo li. Voi cosa dite??
Salve a tutti vorrei acquistare il modello dopo questo tablet , ovvero l'Ainol Novo 9 Spark II,ma vorrei sapere se hanno risolto il problema del Wi-Fi e le rom e la recovery dell'ainol novo 9 sparo vanno bene anche sul 2. grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve a tutti, io ne ho comprati tre due da https://dealsprime.com e uno da ainol-tablet.com e vi posso dire che sono serissimi, specialmente il produttore che nel giro di un paio dore ha risposto ad un mio quesito e mi ha risolto un problemino.
Il tablet è uno spettacolo vi consiglio caldamente di acquistarlo qualità/prezzo ottimo
Salve a tutti!
Ho un tablet ainol novo 9 spark acquistato a marzo/aprile 2013. Leggendo questo lungo thread da pag.25 in poi ho deciso di vedere se era disponibile un firmware upgrade per questo specifico modello, visto che era lento a navigare Internet e l'app di YouTube non funzionava (audio ok ma video nero). Ho letto guide e visto video-tutorial sia su slatedroid.com che qui, ma ho avuto una serie di problemini: dopo aver flashato il tablet con Phoenix Suite, non riuscivo a diventare root da Terminal Emulator, nel tablet. Così da Settings > Backup and Restore ho fatto reboot in modalità STOCK RECOVERY. Ho installato le 2 zip della CyanogenMod e le G.apps ma adesso nel nuovo sistema, non riesco ad installare alcuna APP! Ho un thread aperto con più informazioni a riguardo qui: http://www.androidiani.com/forum/alt...pi-le-app.html
Ciao !
anche io sono profano con android e ho l'Ainol Novo 9, forse a causa di qualche aggiornamento automatico, non esce la tastiera ma posso solo dettare.
vorrei resettarlo o aggiornarlo, puoi essermi di aiuto ?
grazie
scusate volevo sapere se per questo terminale esiste una procedura per ripartizionare la memoria interna dedicata alle applicazioni di sistema . Non riesco ad installare altre applicazioni che mi appare il messaggio ed ho spostato tutto il possibile nella sd esterna.
Come memoria attualmente quella dedicata alle app di sistema (1gb) mi residua per 133mb mentre lo spazio residuo della flash è di oltre 10gb. Possibile che non esista il modo di risolvere?
io qui davvero non ci capisco nulla, perdonate la mia ignoranza, la pagina è completamente in inglese e non capisco dove si parla del problema spazio, qualcuno avrebbe voglia di aiutare tutti quelli che hanno questo problema? purtroppo così il tablet risulta quasi inutilizzabile, grazie a chiunque voglia dedicarci 10 minuti del suo tempo
ho provato a risolvere il problema spazio e ho combinato una caz***ta ho eliminato il sistema la cyano 10.2 per intenderci, ho il twr o come diavolo si chiama, ho provato a collegarlo con phoenix ma non lo vede (ho win7 e ho provato tutte le porte usb) è ancora possibile ripristinarlo o lo butto?
ho provato a risolvere il problema spazio e ho combinato una caz***ta ho eliminato il sistema la cyano 10.2 per intenderci, ho il twr o come diavolo si chiama, ho provato a collegarlo con phoenix ma non lo vede (ho win7 e ho provato tutte le porte usb) è ancora possibile ripristinarlo o lo butto?[/QUOTE]
Tranquillo, puoi ancora riprenderlo, anch'io ho Windows 7 domani ti aggiorno, adesso sono fuori...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scusami ma sono stato fuori e non avevo il pc con i driver che ti servono... appena rientro a casa ti aggiorno, basta installare i driver correttamente e l'ultimo Phoenix e sei apposto, intanto ti consiglio di visualizzare le video guide che trovi su YouTube sull'installazione corretta dei driver per Allwinner A31, se il pc ti riconosce il tablet allora puoi installare la rom.
@bertone69 ti ho inviato pm...