Originariamente inviato da ivanot
Tu ai la versione 3g?
Originariamente inviato da ivanot
Tu ai la versione 3g?
salve ragazzi avevo intenzione di ordinarlo anche io un sito dove l'avete preso? possibilità di parlare con un venditore italiano? tempi di spedizione? prezzi? dogana? grazie in anticipo
Originariamente inviato da Balop
Hai la versione 3g?
Originariamente inviato da Balop
Ho visto che ce ne anche una con scritto 3g version newpcb need key andrà bene per il nostro sono indeciso su cosa mettere.al massimo aspetto qualche giorno,vedo continuano ad aggiornare.
Infatti e cosi l'avevo preso su eBay gli hanno bloccato i colli alla dogana era già tanto che aspettavo e quindi ho fatto il rimborso quindi volevo prenderlo su un sito abbastanza sicuro mi potete dare dei consigli come elencato sopra?
domandona:
sono interessato al tablet.
perchè?
principalmente "rappresentanza", essendo fotografo è utile far vedere i propri lavori da li senza portarsi dietro un notebook (l'ho fatto è ed è davvero scomodo e ridicolo, cavi batteria..)
per cui:
com'è il monitor a risoluzione/colori/definizione? a livello IPAD (almeno al livello del mini che mi sembra vere una buona definizione)
conviene prendere il nuovo con il 3G o prestazionalmente sono identici? (del 3G me ne sbatto)..
solo che da quanto ho capito bianco non c'è nella versione wi fi![]()
Xiaomi Mi2 - Il miglior I phone di sempre.
La risoluzione non puoi confrontarlo con Ipad.. nonostante il Pipo abbia cmq un'ottima risoluzione 1280x800 pixel, non è il Retina di Ipad.. poi ci son 500 euro di differenzae quindi devi vedere se anche questa cosa ti interessa
vai a dare un occhio alla review su Youtube di ChinaDroidIT e magari ti fai un'idea!