CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 39 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 386
Discussione:

Cube U9GTV U9GT5 con chipset RK3188 e display 2048*1536

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odonto77 Visualizza il messaggio
    Ciao andydg senti ma è normale che quando vado a fare lo switch con batch tool mi apre l icona dispositivo sconosciuto e non mi istalla i driver come devo risolvere?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Guarda anche a me a fatto impazzire poi provando in vari modi li ho installati, ho caricato la rom con i permessi di root in stand by tenendo premuto fino che non aveva finito il pulsante di accensione solo cosi lo riconosceva con i suoi driver, l'ho caricata con RKAndroidtool http://www.freak-tab.de/900superspor...GT5Quad1.0.zip qua' c'è tutto programma e rom.

Fatto questo passaggio adesso non ho problemi, tutto funziona bene quando lo collego al pc viene riconasciuto subito.
    Dopo ho installato la glassrom che ha anche la clockworkmood recowery.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Spiegati meglio come lo hai messo in stanbay?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Spiegati meglio come lo hai messo in stanbay?

Con il pulsante switch

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Premi switch e poi subito dopo il pulsante di accensione?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si quando è a schermo nero in stand by.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io quando premo switch Windows mi rileva il dispositivo e inizia a trovare i driver x installarli come dici tu tenendo il pulsante di accensione premuto mi dovrebbe istallare i driver senza problemi?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io quando premo switch Windows mi rileva il dispositivo e inizia a trovare i driver x installarli come dici tu tenendo il pulsante di accensione premuto mi dovrebbe istallare i driver senza problemi?

Diciamo che puo' essere una alternativa, a me per ricaricare il firmware dopo che era fallito il primo tentativo (perche al riavvio non lo riconosceva piu) ho dovuto tenerlo premuto per tutto il tempo che ci ha messo a caricarlo perche mi sono accorto che cosi lo riconosceva il programma, ed una volta caricato ora come lo collego i programmi lo rivelano tranquillamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andygt Visualizza il messaggio
    Il tutto sembra piu fluido, e reattivo, con antutu il punteggio rimane lo stesso + o - sui 14700.
    grazie andygt,
    a me è arrivato ieri sera, non è un OEM ma un CUBE, non so che differenza ci sia ma io non ho notato problemi di lentezza o scattosità , anche mettendo un pdf da 90MB pieno di oggetti pesanti come le foto , rimane abbastanza fluido. Su Chrome è effettivamente più lento nella navigazione ma non passano secondi per lo scroll anche andando in siti pesanti. Le foto quelle con alta risoluzione è fluido sia nel passaggio da una all'altra che nello zooming. La batteria conferma d'essere molto buona visto che ieri l'ho usato per 3 ore con utilizzo intensivo, ed è sceso solo da 99 a 65% ho avuto poco tempo per testarlo ma mi propongo per fare una recensione. Se cambiare rom e fare il rooting comporta un maggiore velocizzazione allora è da provare :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao andydg senti ho fatto come mi hai detto ma niente da fare la cosa strana è in dispositivi e stampante su dispositivo sconosciuto il driver risulta istallato ma Windows alla fine di installazione driver dispositivo mi dice "istallazione driver dispositivo non riuscita"dove sbaglio? Vi prego aiutatemi sto uscendo pazzo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinacoteka Visualizza il messaggio
    grazie andygt,
    a me è arrivato ieri sera, non è un OEM ma un CUBE, non so che differenza ci sia ma io non ho notato problemi di lentezza o scattosità , anche mettendo un pdf da 90MB pieno di oggetti pesanti come le foto , rimane abbastanza fluido. Su Chrome è effettivamente più lento nella navigazione ma non passano secondi per lo scroll anche andando in siti pesanti. Le foto quelle con alta risoluzione è fluido sia nel passaggio da una all'altra che nello zooming. La batteria conferma d'essere molto buona visto che ieri l'ho usato per 3 ore con utilizzo intensivo, ed è sceso solo da 99 a 65% ho avuto poco tempo per testarlo ma mi propongo per fare una recensione. Se cambiare rom e fare il rooting comporta un maggiore velocizzazione allora è da provare :-)
    Di differenze non ci sono a parte il brand sono lo stesso prodotto. Il root di perse non comporta incrementi o decrementi di prestazioni, la rom piu veloce e reattiva tantè che come risultato antutu è di 15400 mi pare fosse una stck rootata.

Pagina 23 di 39 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio