CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 76
Discussione:

Opinioni d'uso Zenithink zt-180 con schermo da 10 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intervengo brevemente per 'sgridare' entrambi, sia Explobot che Anubis!
    Litigare qua sul forum non ha alcun senso, c'è chi beve birra chiara e chi birra scura, chi vino bianco e chi rosso. Nessuno è perfetto, nessuno sbaglia. Quindi, OK per usare WIN e Android, Apple o ZT180. Dipende dai punti di vista. Ho impiegato 1 ora e passa per leggere tutto il vostro thread, senza ottenere info utili, elemento principale per chi consulta un forum!

    A me piace smanettare e arrivare ad un risultato 'non pronto' e magari 'non scontato' ma non critico neanche chi si vuole trovare la pappa pronta. Ho amici che non ne vogliono sapere di tecnologia e al primo banale problema mi chiamano anche solo per un semplice aggiornamento Nokia...

    Ho ZT-180 da oltre un mese, e mi ha lasciato SENZA PAROLE. L'unica VERA differenza concreta con IPAD è il touch-screen NON MULTITOUCH(Resistivo), cambia solo a mio avviso che per ingrandire le immagini o una mappa devi usare il simbolino (touch) + e - invece del fighissimo sistema a due dita! Per il resto, ha l' ingresso USB che Apple non ha, il display ruota quando lo si gira etc. Video si vedono DAVVERO bene, i film anche...

    Purtroppo non ho curiosato in tutti vostri link... vi chiedo una cosa, come si fa a verificare la versione del Firmware? Dove si trovano gli aggiornamenti? Quando sarà disponibile la vers. 2.2 di android per questo Tablet?

    Tutto qua...

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biccio Visualizza il messaggio
    Intervengo brevemente per 'sgridare' entrambi, sia Explobot che Anubis!
    Litigare qua sul forum non ha alcun senso, c'è chi beve birra chiara e chi birra scura, chi vino bianco e chi rosso. Nessuno è perfetto, nessuno sbaglia. Quindi, OK per usare WIN e Android, Apple o ZT180. Dipende dai punti di vista. Ho impiegato 1 ora e passa per leggere tutto il vostro thread, senza ottenere info utili, elemento principale per chi consulta un forum!

    A me piace smanettare e arrivare ad un risultato 'non pronto' e magari 'non scontato' ma non critico neanche chi si vuole trovare la pappa pronta. Ho amici che non ne vogliono sapere di tecnologia e al primo banale problema mi chiamano anche solo per un semplice aggiornamento Nokia...

    Ho ZT-180 da oltre un mese, e mi ha lasciato SENZA PAROLE. L'unica VERA differenza concreta con IPAD è il touch-screen NON MULTITOUCH(Resistivo), cambia solo a mio avviso che per ingrandire le immagini o una mappa devi usare il simbolino (touch) + e - invece del fighissimo sistema a due dita! Per il resto, ha l' ingresso USB che Apple non ha, il display ruota quando lo si gira etc. Video si vedono DAVVERO bene, i film anche...

    Purtroppo non ho curiosato in tutti vostri link... vi chiedo una cosa, come si fa a verificare la versione del Firmware? Dove si trovano gli aggiornamenti? Quando sarà disponibile la vers. 2.2 di android per questo Tablet?

    Tutto qua...
    oddio biccio......... non so quale sia la portata della batteria dell'ipad, ma quella del zt-180 dura un pò pochino per i miei gusti. per il resto son d'accordo con te, se uno non ha grosse esigenze va benissimo. unica cosa che non mi piace della versione firmware che ho (la 1030) è che lo schermo non si spegne mai del tutto ma quando si blocca e va in standby resta sempre (minimamente) acceso ciucciandosi via batteria inutilmente. ho provato ad installare la 1204 ma al primo riavvio non parte più. mi funziona dopo aver flashato, ma poi quando lo spengo non parte più, mi resta bloccato alla schermata nera "android"..... boh... se qualcuno l'ha installata con successo mi faccia sapere il procedimento.
    per quanto riguarda il mio problema wifi volevo sapere se (avendo un router wifi che mi avanza) lo posso utilizzare in qualche maniera per amplificare il segnale. c'è modo (magari collegandolo ad un'altra presa telefonica, sempre che sia possibile farlo) di sfruttarlo per poter avere un segnale aumentato oppure (perchè no?) magari anche doppio? mi spiego; sempre avendo un collegamento unico (fastweb nel mio caso) sfruttare i due router che ho (fastweb e usrobotic) e prendersi il segnale di quello più vicino o con più segnale? c'è chi dice che si possa fare, chi dice il contrario. visto che abbiamo 2 informatici molto agguerriti e dalle vaste conoscenze sfruttiamoli. ok explobot e anubis? invece di litigare unite le forze, due teste son sempre meglio di una sola. soprattutto per noi inesperti che abbiamo solo da imparare.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per quanto riguarda il mio problema wifi volevo sapere se (avendo un router wifi che mi avanza) lo posso utilizzare in qualche maniera per amplificare il segnale. c'è modo (magari collegandolo ad un'altra presa telefonica, sempre che sia possibile farlo) di sfruttarlo per poter avere un segnale aumentato oppure (perchè no?) magari anche doppio? mi spiego; sempre avendo un collegamento unico (fastweb nel mio caso) sfruttare i due router che ho (fastweb e usrobotic) e prendersi il segnale di quello più vicino o con più segnale? c'è chi dice che si possa fare, chi dice il contrario.
    Magari oltre a dire che e' uno US Robotics dicci anche il modello...se no noi che se fa ?

    Controlla nelle impostazioni se c'e' la modalita' Bridge o la modalita' Repeter...
    Se c'e' sei a cavallo.

    Se non c'e' guarda se e' possibile mettere il firmware/OS "DD-WRT"
    ( Clicca QUI, per la lista dei dispositivi supportati, con relativi commenti ), se e' supportato fai esattamente come ha detto che ha fatto Explobot.

    Ricorda che usare un router su linea fastweb dopo il loro hag, significa che al router devi assegnare sull' interfaccia "verso fastweb" un IP statico, uno di quelli normalmente assegnati ai PC (controlla quando un PC e' connesso che IP ha, e imposta quello, dopo aver scollegato quel PC devono passare almeno 3 ore, se non ricordo male perche' l' IP sia libero per essere assegnato a un altro dispositivo).

    Nota: teoricamente funziona anche con il DHCP, ma ho visto che funziona cosi' male che da solo problemi e non conviene.

    P.S.1: Grazie dei commenti positivi sul dispositivo, dai commenti di Explobot mi stavo preoccupando e deprimendo...dato che ancora non mi e' arrivato (ma risulta in italia dai 21 dicembre...uffa !!!).

    P.S.2: Domanda Flash per chi ha il dispositivo:
    La porta USB Host (quella rettangolare come quella del PC), supporta gli Hub USB e piu' di un dispositivo collegato ?
    In altre parole, ad esempio posso attaccare una pennina e un HDD esterno, o un HDD esterno e la tastiera, o una tastiera e una pennina, ecc... (senza superare le richieste energetiche che puo' fornire una porta USB) ???
    Ultima modifica di Anubis; 08-01-11 alle 21:44 - Motivo: Aggiunta domanda

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok quando avrò sotto mano il router ti farò sapere. Adesso non è da me fisicamente, appena ce l'ho facciamo delle prove. Domanda aggiuntiva: il secondo router deve per forza essere collegato alla linea telefonica? O può (o forse sarebbe meglio dire POTREBBE) sfruttare il semplice segnale del router principale? Non avendo la linea telefonica su tutte le stanze è un dettaglio del quale devo tener conto.
    Per quanto riguarda l'hub al momento non so risponderti. Ne ho ordinato uno per poter collegare mouse e tastiera assieme ma non mi è ancora arrivato.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il secondo router deve per forza essere collegato alla linea telefonica?
    Il secondo router NON DEVE essere collegato alla linea telefonica.

    A una linea, con una portante si puo' collegare SOLO un modem-router o modem per volta.
    Inoltre hai fastweb, quindi molto probabilmente anche se non fosse cosi', andrebbe SOLO l' Hag di fastweb.

    Il secondo router si aggancia con il WiFi al primo e crea una propria rete Wi-Fi, come un ripetitore (per capire il concetto).

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottimo, speriamo che la cosa sia fattibile.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    TL-WN422G

    A me ha risolto tutti i problemi!

    ;-)

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biccio Visualizza il messaggio
    TL-WN422G

    A me ha risolto tutti i problemi!

    ;-)
    Ma e' un nuovo dispositivo della TP Link.

    Lui voleva sapere se poteva fare con cio' che aveva gia' senza comprare (e quindi spendere) nulla.

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biccio Visualizza il messaggio
    TL-WN422G

    A me ha risolto tutti i problemi!

    ;-)
    Visto il basso prezzo potrei farci anche un pensierino... funziona bene? Basta averlo nella propria stanza anche senza collegarlo tramite usb? (Sfruttandolo quindi anche con i cellulari?)

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilvendra Visualizza il messaggio
    Visto il basso prezzo potrei farci anche un pensierino... funziona bene? Basta averlo nella propria stanza anche senza collegarlo tramite usb? (Sfruttandolo quindi anche con i cellulari?)
    E' meglio se mi correggo!
    Io a quello ho abbinato un' antenna esterna: TL-ANT2409A

    Funziona con WinXP, e con Android... qualcuno lo sa?

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy