Intervengo brevemente per 'sgridare' entrambi, sia Explobot che Anubis!
Litigare qua sul forum non ha alcun senso, c'è chi beve birra chiara e chi birra scura, chi vino bianco e chi rosso. Nessuno è perfetto, nessuno sbaglia. Quindi, OK per usare WIN e Android, Apple o ZT180. Dipende dai punti di vista. Ho impiegato 1 ora e passa per leggere tutto il vostro thread, senza ottenere info utili, elemento principale per chi consulta un forum!
A me piace smanettare e arrivare ad un risultato 'non pronto' e magari 'non scontato' ma non critico neanche chi si vuole trovare la pappa pronta. Ho amici che non ne vogliono sapere di tecnologia e al primo banale problema mi chiamano anche solo per un semplice aggiornamento Nokia...
Ho ZT-180 da oltre un mese, e mi ha lasciato SENZA PAROLE. L'unica VERA differenza concreta con IPAD è il touch-screen NON MULTITOUCH(Resistivo), cambia solo a mio avviso che per ingrandire le immagini o una mappa devi usare il simbolino (touch) + e - invece del fighissimo sistema a due dita! Per il resto, ha l' ingresso USB che Apple non ha, il display ruota quando lo si gira etc. Video si vedono DAVVERO bene, i film anche...
Purtroppo non ho curiosato in tutti vostri link... vi chiedo una cosa, come si fa a verificare la versione del Firmware? Dove si trovano gli aggiornamenti? Quando sarà disponibile la vers. 2.2 di android per questo Tablet?
Tutto qua...

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
invece di litigare unite le forze, due teste son sempre meglio di una sola. soprattutto per noi inesperti che abbiamo solo da imparare.
Ultima modifica di Anubis; 08-01-11 alle