No...estrai la rom di arctablet su una SD mettila nel tablet e basta.in recò veri ci vai dopo(o prima) ma solo per il wipe
Scusa e come faccio a flasharla? Parte in automatico? Adesso l ho estratta su memoria...se puoi descriverni la procedura x favore..nn ho mai fatto così
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Ok c sono.. mihachiesto di confermare l update. Mi rimanda sulla recovery..e adesso? Nn la installa in auto..appare solito menu install .zip from sd..ovviamente non lo trova perché è un .img e nn flasha nemmeno il file originario..ho entrambi su memoria..
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Ultima modifica di iose; 18-02-14 alle 22:22
Scusate se mi intrometto ma anche a me, con la rom di Arctablet, a fare tutto da CWM (recovery modificata) cioè metterla su -External sd- e poi installare, nn va...la vede ma mi dice -Aborted-...Se a te Xabaras è riuscito, mi piacerebbe sapere come?
Scarico lo Zip ( a me lo fa vedere come RAR ma il file è uno Zip) su pc, lo metto sulla sd esterna del tab e vado in recovery...faccio wipe data e davlik, dico di installare ma nada....
Con Rockchip b.tools nn ho mai provato xchè in alcuni siti USA lo sconsigliano....dicono che puoi fare tutto da CWM xchè nn cambia nulla ed è più facile....
IOSE fammi un favore, visto che stiamo cerando di fare la stessa cosa...vai su SLATEdroid (o metti nella ricerca google -rom for cubeU39gt-) e vedi che ti esce anche la TEMPEST come rom, di slatedroid appunto....vedi se riesci a scaricarla xchè a me nn va...nn riesco a scaricarla...sarebbe l'alternativa a quella di Arctablet e nelle istruzioni, il creatore, dice proprio di usare la CWM.:o
Ultima modifica di ChiaraGI; 18-02-14 alle 22:52
Ok...quindi nn era inserita nel tab quando hai scaricato la rom...te lo chiedo xchè anche ad un mio amico (si parla della cyanogen x samsung) a fare come faccio io nn andava...poi ha messo l'Sd in un'adattatore e ha fatto come te, ed è partita correttamente....Nn capisco quale sia la differenza ma evidentemente c'è...![]()