CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 194
Discussione:

Tablet Cube U39GT con schermo FULL HD Sport

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iose Visualizza il messaggio
    Ahhh ti riferivi al flash da recovery....si perfetto. Mi sa che faccio così..

Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
    No...estrai la rom di arctablet su una SD mettila nel tablet e basta.in recò veri ci vai dopo(o prima) ma solo per il wipe

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa e come faccio a flasharla? Parte in automatico? Adesso l ho estratta su memoria...se puoi descriverni la procedura x favore..nn ho mai fatto così

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusa e come faccio a flasharla? Parte in automatico? Adesso l ho estratta su memoria...se puoi descriverni la procedura x favore..nn ho mai fatto così

Tutto automatico...devi solo confermare quando tre lo chiede

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok c sono.. mihachiesto di confermare l update. Mi rimanda sulla recovery..e adesso? Nn la installa in auto..appare solito menu install .zip from sd..ovviamente non lo trova perché è un .img e nn flasha nemmeno il file originario..ho entrambi su memoria..

Ultima modifica di iose; 18-02-14 alle 22:22

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ok c sono.. mihachiesto di confermare l update. Mi rimanda sulla recovery..e adesso? Nn la installa in auto..appare solito menu install .zip from sd..ovviamente non lo trova perché è un .img e nn flasha nemmeno il file originario..ho entrambi su memoria..

Forse è una controindicazione della nuova recovery che hai messo...a me l'ha installata senza prob... Prova a fare da recovery con il file zip...

Androidiano L'avatar di ChiaraGI

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Scusate se mi intrometto ma anche a me, con la rom di Arctablet, a fare tutto da CWM (recovery modificata) cioè metterla su -External sd- e poi installare, nn va...la vede ma mi dice -Aborted-...Se a te Xabaras è riuscito, mi piacerebbe sapere come?
    Scarico lo Zip ( a me lo fa vedere come RAR ma il file è uno Zip) su pc, lo metto sulla sd esterna del tab e vado in recovery...faccio wipe data e davlik, dico di installare ma nada....
    Con Rockchip b.tools nn ho mai provato xchè in alcuni siti USA lo sconsigliano....dicono che puoi fare tutto da CWM xchè nn cambia nulla ed è più facile....

IOSE fammi un favore, visto che stiamo cerando di fare la stessa cosa...vai su SLATEdroid (o metti nella ricerca google -rom for cubeU39gt-) e vedi che ti esce anche la TEMPEST come rom, di slatedroid appunto....vedi se riesci a scaricarla xchè a me nn va...nn riesco a scaricarla...sarebbe l'alternativa a quella di Arctablet e nelle istruzioni, il creatore, dice proprio di usare la CWM.:o
    Ultima modifica di ChiaraGI; 18-02-14 alle 22:52

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChiaraGI Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto ma anche a me, con la rom di Arctablet, a fare tutto da CWM (recovery modificata) cioè metterla su -External sd- e poi installare, nn va...la vede ma mi dice -Aborted-...Se a te Xabaras è riuscito, mi piacerebbe sapere come?
    Scarico lo Zip su pc, lo metto sulla sd esterna del tab e vado in recovery...faccio wipe data e davlik, dico di installare ma nada....
    Con Rockchip b.tools nn ho mai provato xchè in alcuni siti USA lo sconsigliano....dicono che puoi fare tutto da CWM....

IOSE fammi un favore, visto che stiamo cerando di fare la stessa cosa...vai su SLATEdroid (o metti nella ricerca google -rom for cubeU39gt) e vedi che ti esce anche la TEMPEST come rom, di slatedroid appunto....vedi se riesci a scaricarla xchè a me nn va....sarebbe l'alternativa a quella di Arctablet e nelle istruzioni, il creatore, dice proprio di usare la CWM.
    Io l'ho installata,senza passare dalla recovery,in maniera immediata ed automatica mettendo la ROM su sd...ma avevo ed ho la recovery originale

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xabarasa Visualizza il messaggio
    Io l'ho installata,senza passare dalla recovery,in maniera immediata ed automatica mettendo la ROM su sd...ma avevo ed ho la recovery originale
    Si ma la Sd dove stava quando hai scaricato il file? Nel pc con l'adattatore o nel tab (e quindi hai fatto tutto dal tab bypassando il pc)?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChiaraGI Visualizza il messaggio
    Si ma la Sd dove stava quando hai scaricato il file? Nel pc con l'adattatore o nel tab (e quindi hai fatto tutto dal tab bypassando il pc)?
    Non capisco il nesso...comunque ho scaricato la ROM da PC,l'ho estratta, l'ho messa sulla SD (inserita su PC con un adattatore) .poi ho tolto la scheda dal PC e l'ho messa nel tablet. Per dirla tutta era la SD del Nintendo DS...quindi c'erano anche delle ROM...

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xabarasa Visualizza il messaggio
    Non capisco il nesso...comunque ho scaricato la ROM da PC,l'ho estratta, l'ho messa sulla SD (inserita su PC con un adattatore) .poi ho tolto la scheda dal PC e l'ho messa nel tablet. Per dirla tutta era la SD del Nintendo DS...quindi c'erano anche delle ROM...
    Ok...quindi nn era inserita nel tab quando hai scaricato la rom...te lo chiedo xchè anche ad un mio amico (si parla della cyanogen x samsung) a fare come faccio io nn andava...poi ha messo l'Sd in un'adattatore e ha fatto come te, ed è partita correttamente....Nn capisco quale sia la differenza ma evidentemente c'è...

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio