CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 70 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 695
Discussione:

PiPO Max-M6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankgate Visualizza il messaggio
    Sisì parlavo proprio dell'adattatore, non va molto bene con le mie prese, scappa un po'

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Quando hai fatto l'ordine hai specificato EU plug? Da chi l'hai comperato?

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

AndroidtoItaly. Hanno alcuni prodotti che spediscono dalla Germania e arrivano in pochi giorni. Il plug è EU ma piccolo e di scarsa qualità. Ma è solo un difettuccio che non influenza la bontà del prodotto.

Androidiano L'avatar di crashgibson

Smartphone
    Xiaomi mi2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankgate Visualizza il messaggio
    AndroidtoItaly. Hanno alcuni prodotti che spediscono dalla Germania e arrivano in pochi giorni. Il plug è EU ma piccolo e di scarsa qualità. Ma è solo un difettuccio che non influenza la bontà del prodotto.

io invece sono deluso solo dall' audio che è scarsissimo.. gli altoparlanti potevano anche non metterli a questo punto.. per guardare un qualsiasi video è necessario per forza di cose attaccare una cassa esterna.
    Xiaomi Mi2 - Il miglior I phone di sempre.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crashgibson Visualizza il messaggio
    io invece sono deluso solo dall' audio che è scarsissimo.. gli altoparlanti potevano anche non metterli a questo punto.. per guardare un qualsiasi video è necessario per forza di cose attaccare una cassa esterna.
    sì questo è vero, io uso le cuffie quindi non ho problemi, ma chi vuole usare l'altoparlante è mediocre..... però onestamente per un tablet è meglio usare le cuffie, lo trovo più comodo

Senior Droid L'avatar di okrex

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crashgibson Visualizza il messaggio
    L'audio un po' basso l'ho rilevato anch'io, ma la qualità è buona. Ragazzi avreste dovuto sentire quello dell'onda v972 che avevo prima: monocassa scarsa e con le cuffie si sentiva un fruscio fastidioso.
    Per risolvere puoi provare con la app "ViPER4Android" coe spiega il buon Flavio: Anesi Flavio » VIPER 4 Android FX ? Migliorare e potenziare l?audio del vostro dispositivo Android

Oppure se sei un po' più temerario puoi inoltrarti in questa modifica fisica: Fixing the low speaker volume in Pipo M6 (Chinese retina tablet) - RedFlagDeals.com Forums

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Volendo acquistare da aliexpress a cosa devo prestare attenzione. Mi fido di feedbacks che leggo stile baia? Maggiori e percentuale più alta?
    Su 264 dollari quanto si paga di dogana? Perché sul sito nominato in precedenza extreme.. viene 244 no 3g, e in fin dei conti forse conviene a fronte di un risparmio di 20€ al max.
    Ne ho trovato uno a 194€ spedito dhl, ma se poi ci metto le tasse siamo li, e se mi va male tocca anche una botta di spedizione indietro.
    Che mi dite?

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

I signori di extreme non mi sembrano più affidabili: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4364545
    Inoltre se ti va male lo devi mandarlelo cmq in Cina, mica penserai che te lo cambino quelli...

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Su aliexpress ho preso prima l onda v972 e poi il pipo m6 tutte e due le volte da eljah Store. Il sistema è simpatico perché tu paghi aliexpress che non paga il venditore fino a quando non dai conferma di aver ricevuto l'oggetto. Ti consiglio di vedere in primis il punteggio del venditore. Per la dogana dipenda da quanto dichiara il venditore sul pacco.

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Comunque la durata della batteria è molto buona. L'altra sera l'ho utilizzato per più di 4 ore continuativamente (excel con wifi spento) e la batteria è passata da 76% a 53%.
    Ultima modifica di okrex; 23-09-13 alle 22:43

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ottimo direi.
    Quale ROM stai montando?

Pagina 12 di 70 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio