CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 70 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 695
Discussione:

PiPO Max-M6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok bene a sapersi. Per il Cube molti utenti scambiano le rom tra quelli citati e non riscontrano problemi, ma in effetti non si fa cenno al Pipo.

    Ancora curiosità: @okrex come mai dici che sono più performanti? confermi la mia impressione che pipo abbia una maggiore attenzione dal lato software?

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    A suo tempo ero andato a spulciare sui forum dei modelli analoghi di CUBE e Vido e l'impressione è stata che il firmware avesse qualche problema in più rispetto al Pipo. Altra impressione positiva è stata che Pippo rilascia periodicamente i suoi firmware che hanno raggiunto un ottimo livello e ha anche sviluppato un Launcher proprio ( bello a vedersi ma di dubbio utilizzo). Ti parlo però di tempo fa, può darsi che ora le cose si siano allineate anche per le altre case (se non meglio).
    Se devi fare l'acquisto ti consiglio di andare a vedere anche cosa dicono degli altri modelli analoghi sui vari forum così ti fai un'idea sullo stato dello sviluppo software, anche se penso che alla fine, chi prima chi dopo, si allineeranno come ottimizzazione delle ROM.

    Ho visto la tua richiesta sulla compatibilità dei firmware su slatedroid vediamo cosa rispondono.
    Ultima modifica di okrex; 16-09-13 alle 17:36

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ganeshadas Visualizza il messaggio
    Grazie di cuore per la tua gentilezza e per la tua competenza!
    Ho appena finito di vedere il film exilium e leggerti mi fa capire cosa sia la solidarietà. Se mi suggerisci Asus tablet quale precisamente, se puoi? ...perchè domani incontro il preside per decidere. Grazie a Te Okrex per me ora sei come Da costa . mat dammon! Grande! Mi piacerebbe farti intervistare dai miei alunni perchè nel news on line diamo spazio alla gente in gamba che ha idee per cambiare il mondo e tu potresti suggerirci delle idee per migliorare il nostro apprendimento scolastico, (forse dentro di te ti frulla la voglia di cambiare la scuola in meglio vista dall'esterno, perchè non sentire, intervistare la tua intuizione, potrebbe essere quella giusta!) e tanto altro. Tu scelto a caso ma questo perché hai un cuore d'oro!
    ganeshadas
    Mi lusinga il tuo apprezzamento, ma ho fatto solo quello che usualmente si fa sul forum di una community. Per quanto riguarda la scelta del tablet "di marca" non mi sento di consigliartene uno in particolare perchè non sono informato a dovere su tutta la gamma a disposizione e sui rapporti prezzo/prestazioni. Accennavo ad asus perchè avevo visto recentemente su trovaprezzi il Memo Pad FHD10 (ME302KL) con CPU 4core Qualcomm a 330 € e il Memo Pad FHD10 (ME302C) con CPU 2 core Intel a 280€: entrambi con schermo con risoluzione 1920x1200. Comunque ripeto che anche di questi non ho approfondito nulla riguardo a prestazioni effettive o eventuali problematiche. Ti consiglio di fissare un budget limite di spesa e poi prendi il tablet più performante tra le case produttrici più note.
    Ultima modifica di okrex; 16-09-13 alle 18:00

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    @ Semedisenape

    Sembra che il pipo m6 sia leggermente diverso dai pari modello di cube, vido ecc: ho recuperato uno dei thread dove si parla di un porting parziale del pipo m6 sul cube, ma sul cube non gli funzionava il bluotooth e il wifi. Se leggi anche le pagine successive del thread dicono che trovano la rom del pipo più veloce e si lamentano un po' dei rilasci firmware di cube. Parliamo comunque delle pagine di giugno non ho letto tutte le altre pagine fino ad ora.
    ecco il link

    [ROM] GLASS ROM FOR RK3188 97RQ N90FHDRK U9GT5 - SlateDroid.com - Page 21
    Ultima modifica di okrex; 17-09-13 alle 01:18

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Io sono un po' stufo di leggere pubblicità al tuo forum, la community può benissimo crescere qua. Inoltre dovrebbe essere vietato pubblicizzare forum concorrenti. Spero vivamente che sia l'ultima volta che leggo l'invito a spostarsi in un altro forum.

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeppeDomani Visualizza il messaggio

    Poi anche tu nello spoiler hai messo la pubblicità di dropbox. Sappiamo tutti che coi reffers tu guadagni spazio gratuito per te stesso!
    Bravo, l'ho messo dentro lo spoiler perché la pubblicità è fastidiosa pure in firma per cui l'ho nascosta. Fai come me e metti la tua dentro uno spoiler invece di scrivere cento post solo per dirottare la gente nel tuo forum. Hai un forum importante? Buon per te, a me basta questo.

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  8. #97
    Baby Droid L'avatar di samuele1979


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    è la prima volta che scrivo, benchè è un po' che seguo questa discussione veramente utile.
    Oggi mi è arrivato il PIPO M6 Pro 3G (con GPS e 32GB di rom), l'ho ordinato giovedì su aliexpress (eternal quello con piu feedback, 239 € + 30€ di dogana). All'inizio sono stato entusiasta , poi vado a inserire la scheda sim per testare il 3G e nulla cambia, in soldoni non viene riconosciuta (a parte che lo slot è fatto proprio male e inserire la scheda sim e togliera sembra un'impresa)..la versione è 4.2.2 (kernel 3.0.36). Spero proprio che non sia un problema di hardware che non vorrei spendere altri soldi per un prodotto comunque cinese per doverlo rispedire in Cina e magari non mi torna nulla indietro...ad ogni modo domani contatterò il venditore..

    Vi chiedo davvero aiuto..

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Attenzione a non flashare le ROM dell'm6 nell'm6pro, non sono compatibili. Per l'm6pro l'unica compatibile per ora sembra essere questa: http://www.freaktab.com/showthread.p...o-RileyROM-1-0

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

    samuele1979 (19-09-13)

  11. #99
    Baby Droid L'avatar di samuele1979


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine dopo mille incaxxxature si è risolta la questione con la vecchia (e mi sembra sempre valida) opzione di spegnere e accendere il tablet....
    tra qualche giorno contribuirò a postare anche io le impressioni di utilizzo tenendo conto che provengo da un Acer Iconia a500..
    Buonanotte a tutti e Grazie!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato samuele1979 per il post:

    Kikko2000 (18-09-13)

  13. #100
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Come promesso un breve video MOOOOOLTO artigianale su:
    - lettura rivista pdf con adobe reader
    - lettura rivista pdf con mantano lite
    - Web
    - google earth
    - prova tastiera su skype

    Pipo m6 - YouTube

    Spero possa servire a capire come si comporta l'm6.
    Il touch non perde un colpo e i fumetti ( ho provato Nathan Never e DYlan Dog ) nella modalità fullscreen calzano perfettamente sullo schermo 4:3.
    Ultima modifica di okrex; 18-09-13 alle 14:47

  14. Il seguente Utente ha ringraziato okrex per il post:

    Kikko2000 (18-09-13)

Pagina 10 di 70 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy