CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 70 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 695
Discussione:

PiPO Max-M6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    L'ultima kasty.

    Ecco il report della durata della batteria dopo una giornata di uso intenso e le ultime 4 ore abbondanti continue senza wifi:
    Ultima modifica di okrex; 23-09-13 alle 22:44

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crashgibson Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri!
    Confezione con auricolari, pennino, lettore microsd, cavo otg e custodia.
    Confermo che il tablet è di ottima fattura ma se posso permettermi mi ha deluso sotto alcuni aspetti quindi magari chiedo anche a voi di fare questo piccolo test..

    Innanzitutto ci tengo a specificare che l'ho preso per mostrare le mie fotografie com portfolio digitale ai clienti per cui lo schermo retina è semplicemente una bomba, bellissimo!

    Ma avendo più app aperte noto rallentamenti e poca reattività (stock rom e pipo launcher il quale però è abbastanza fluido).. anche lo scroll delle pagin web e il pnch to zoom mi risulta lento (soprattutto il pinch)..

    Avete presente sketchbook l'app per disegnare? ecco.. mi aspettavo meglio invece lagga a bestia. Passo col dito e solo dopo che l'ho staccato vedo qualcosa. inutilizzabile. fa anche a voi così?

    vorrei capire se devo ottimizzare qualcosa.
    Ciao, visto che sono anch'io interessato a questo tablet, prevalentemente per lavoro, vorrei chiederti che uso ne fai con il pennino. Cioè se l'hai mai usato con applicazioni tipo Papyrus per prenderci appunti. Inoltre, potresti dirmi quale custodia hai preso?
    Grazie.

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinod Visualizza il messaggio
    Ciao, visto che sono anch'io interessato a questo tablet, prevalentemente per lavoro, vorrei chiederti che uso ne fai con il pennino. Cioè se l'hai mai usato con applicazioni tipo Papyrus per prenderci appunti. Inoltre, potresti dirmi quale custodia hai preso?
    Grazie.
    Io non uso il pennino quindi non ti posso essere d'aiuto. Come custodia ho quella sleeve e ho da poco ordinato quella a libro con tastiera USB che per lavoro dovrebbe essere comoda.

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono molto interessato a questo tablet. In realtà quello che mi interessa di più è il formato 4:3. Tenendo presente che lo userei sul divano per navigare, leggere documenti A4, video e foto, no giochi, credo che vada più che bene. Qualcuno mi ha consigliato l'archos 97 platinum, cosa ne dite? Inoltre un'altra cosa fondamentale è il supporto miracast, cosa mi dite al riguardo del Pipo? Grazie in anticipo.

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jz69 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono molto interessato a questo tablet. In realtà quello che mi interessa di più è il formato 4:3. Tenendo presente che lo userei sul divano per navigare, leggere documenti A4, video e foto, no giochi, credo che vada più che bene. Qualcuno mi ha consigliato l'archos 97 platinum, cosa ne dite? Inoltre un'altra cosa fondamentale è il supporto miracast, cosa mi dite al riguardo del Pipo? Grazie in anticipo.
    Io ho il Pipo M6 Pro ed ha il supporto miracast (si attiva da Impostazioni/Display/visualizzazione wireless - non testato di persona).

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ribadisco che è un ottimo tablet, soprattutto a quel prezzo. La resa della batteria è molto buona. Anche tenendolo spento per 2-3 giorni la carica residua non si azzera (come spesso capita con prodotti cinesi di livello più basso). Con l'uso che ci faccio io (non estremo) mi dura una settimana. I filmati in alta risoluzione (MKV) girano tranquillamente senza intoppi. L'OTG funziona correttamente. Il Wi-Fi è potente e fluido.

  8. #127
    Androidiano L'avatar di crashgibson


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi mi2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    NOVITA'?

    Ci sono nuove rom da sperimentare?
    Xiaomi Mi2 - Il miglior I phone di sempre.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato crashgibson per il post:

    okrex (01-10-13)

  10. #128
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Non ci sono rom nuove, se vuoi sperimentare potresti provare la Frontier e la riley di cu
    i ho postato il link qualche giorno fa.
    @kikko
    Cosa usi per incrementare lo spazio destinato alle app, si fa con cwm?

  11. #129
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da okrex Visualizza il messaggio
    @kikko
    Cosa usi per incrementare lo spazio destinato alle app, si fa con cwm?
    No, flashando la Riley scegli un file piuttosto che un altro (ad esempio se vuoi 4 gig rinomini parameter in parameter2 e parameter4 in parameter, se vuoi 6 giga rinomini parameter6 in parameter, eccetera).

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

    okrex (02-10-13)

  13. #130
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Come va la riley?

Pagina 13 di 70 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy