CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 70 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 695
Discussione:

PiPO Max-M6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Domanda x chi ha il tablet....da quanto è la CPU??? Nel senso al massimo è a 1.6ghz. Ma a quanto è impostata normalmente?? Basta guardare antutu o CPU spy (si fa prima)

    grazie


    Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A me interessa sapere qualcosa in più sul BT e sui tempi di durata e ricarica della batteria

    grazie

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoA70 Visualizza il messaggio
    A me interessa sapere qualcosa in più sul BT e sui tempi di durata e ricarica della batteria

    grazie
    Io non ho ancora il tablet ma ti riporto testualmente cosa ha risposto un utente di slatedroid alla medesima domanda sulla batteria:

    Hi,

    I get over 12hours of ebook reading, web surfing and other web work (e.g Tapatalk).
    Watching movies in HD mode gives about 8hrs.

    It has the best autonomy I've seen from china tabs and it's quad retina which is even more impressive.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da okrex Visualizza il messaggio
    Io non ho ancora il tablet ma ti riporto testualmente cosa ha risposto un utente di slatedroid alla medesima domanda sulla batteria:

    Hi,

    I get over 12hours of ebook reading, web surfing and other web work (e.g Tapatalk).
    Watching movies in HD mode gives about 8hrs.

    It has the best autonomy I've seen from china tabs and it's quad retina which is even more impressive.
    stupefacente O.O
    comunque attendo la tua recensione visto che sei ex possessore di onda v972 così so come orientarmi anche io. Ovviamente accentua anche difetti del tab se possibile. L'onda ad esempio non lo trovo così sensazionale come alcuni lo descrivono. Pur essendo un buon tablet per il prezzo che ha. Grazie mille.


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    anche a me interessa molto il feedback di okrex,
    il prodotto promette molto bene, ma come si dice tra il dire e il fare...

    soprattutto mi interessa capire se nascerà una comunità di supporto e sviluppo del prodotto che possa mantenerlo "fresco" e aggiornato,
    l'onda V972 ad esempio ha mostrato molti limiti, ma almeno ha una buona base di utenti e alcuni sviluppatori che riescono a sopperire molto bene ai limiti dei firmware ufficiali

  7. Il seguente Utente ha ringraziato StefanoA70 per il post:

    kessa92 (22-08-13)

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoA70 Visualizza il messaggio
    anche a me interessa molto il feedback di okrex,
    il prodotto promette molto bene, ma come si dice tra il dire e il fare...

    soprattutto mi interessa capire se nascerà una comunità di supporto e sviluppo del prodotto che possa mantenerlo "fresco" e aggiornato,
    l'onda V972 ad esempio ha mostrato molti limiti, ma almeno ha una buona base di utenti e alcuni sviluppatori che riescono a sopperire molto bene ai limiti dei firmware ufficiali
    su questo concordo. ma personalmente a me non interessa tanto il root e cose varie. io l'ho sempre eseguito sull'onda solo perchè senza di esso il tablet lo considero "inusabile" o comunque molto limitato. se questo dura davvero 8 ore e non mi si impalla (ad esempio con l'onda alcuni firmware vecchi chiudeva i giochi pesanti tipo real racing). Sono curioso di vedere questo processore. ho provato allwinner e so di starne alla larga, ho provato mediatek e mi sono trovato benissimo (su smartphone) e ora mi sa che proverò rockchip se i feedback promettono bene. A me di antutu e compagnia bella frega poco. basta che faccia quello che deve fare. io soprattutto leggo, scrivo, navigo e gioco. non lo uso per lavoro quindi ank durasse 4-5ore mi andrebbe bene. ma il tab DEVE andare


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Il tablet mi è arrivato da un paio di giorni. Le prime impressioni sono molto positive. Questa sera se trovo il tempo faccio un breve confronto von il v972.

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ottimo, mi interessa molto

    oltre alle impressioni generali sulla qualità costruttiva, peso e dimensioni, reattività, ecc.
    ti elenco alcune aspetti specifici di cui vorrei avere conferma, se riesci:

    1. bluetooth: a me interessa soprattutto in unione ad un ricevitore GPS esterno
    2. la ricarica avviene solo tramite alimentatore e spinotto dedicato? se attacchi solo microUSB si carica, magari lentamente?
    3. livello audio? (anche se ci vuole ben poco per fare meglio del V972 )
    4. luminosità min e max del display rispetto al V972? (per me il V972 al minimo è ancora troppo luminoso in ambiente buio mentre in caso di forte luce ambientale anche al massimo non è molto leggibile)
    5. tempo di ricarica e durata batteria indicativi rispetto V972
    6. il display ti sembra analogo come colori, angoli, contrasto ?
    7. ascolto in cuffia pulito? rumorini o fruscii?
    8. precisione e sensibilità del touch screen ?
    9. qualità WiFi ? In questo non ho molto di che lamentarmi del V972, però si può sempre migliorare


    grassssie
    Ultima modifica di StefanoA70; 27-08-13 alle 10:05

  11. Il seguente Utente ha ringraziato StefanoA70 per il post:

    kessa92 (27-08-13)

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da okrex Visualizza il messaggio
    Il tablet mi è arrivato da un paio di giorni. Le prime impressioni sono molto positive. Questa sera se trovo il tempo faccio un breve confronto von il v972.
    per me sarebbe manna

    Quote Originariamente inviato da StefanoA70 Visualizza il messaggio
    ottimo, mi interessa molto

    oltre alle impressioni generali sulla qualità costruttiva, peso e dimensioni, reattività, ecc.
    ti elenco alcune aspetti specifici di cui vorrei avere conferma, se riesci:

    1. bluetooth: a me interessa soprattutto in unione ad un ricevitore GPS esterno
    2. la ricarica avviene solo tramite alimentatore e spinotto dedicato? se attacchi solo microUSB si carica, magari lentamente?
    3. livello audio? (anche se ci vuole ben poco per fare meglio del V972 )
    4. luminosità min e max del display rispetto al V972? (per me il V972 al minimo è ancora troppo luminoso in ambiente buio mentre in caso di forte luce ambientale anche al massimo non è molto leggibile)
    5. tempo di ricarica e durata batteria indicativi rispetto V972
    6. il display ti sembra analogo come colori, angoli, contrasto ?
    7. ascolto in cuffia pulito? rumorini o fruscii?
    8. precisione e sensibilità del touch screen ?
    9. qualità WiFi ? In questo non ho molto di che lamentarmi del V972, però si può sempre migliorare


    grassssie
    mi accodo chiedendo (sempre se possibile) di provare mantano reader o comunque un programma per la lettura per quanto riguarda la sottolineatura per vedere le prestazioni della cpu. o comunque in generale la cpu se è buona di solito si percepisce. i giochi non mi interessa molto perchè girano bene sul v972 anche se la cpu fa davvero pena. 1ghz è troppo poco
    Ultima modifica di kessa92; 27-08-13 alle 12:52


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao se volete vi do le mie prime impressioni.
    Partiamo dal fatto che sono estremamente soddisfatto di questo tablet! Tre settimane di utilizzo: una meraviglia. Lo uso per navigare, leggere fumetti e riviste, velocità di caricamento impressionanti (anche i libri si leggono benissimo ma non mi sono ancora cimentato), guardare film in hd (perfetti) giochicchiare (velocità e reattivvità al top).
    Sono possessore di un ipad 3 e siamo tranquillamente su quei livelli (forse solo la navigazione su internet è leggermente inferiore) ho anche un Ainol 7, e qua non ci sono paragoni, mai un blocco, velocità da urlo, rallenamenti 0 anche con oltre 10 programmi aperti.
    Rispondo un po' a Stefano:
    1. il bluetooth va benissimo ma non ho fatto prove con un ricevitore GPS esterno
    2. la ricarica avviene solo tramite alimentatore ma è molto veloce 3/4 ore visto che parliamo di una 10000mha
    3. livello audio? secondo me basso con gli altoparlanti stereo, potevamo fare meglio, l'ipad si sente molto meglio, con le cuffie invece nessun problema e si ha una buona resa
    4. luminosità ottima (pienamente visibile anche all'esterno) direi meglio dell'Ipad3
    5. il display è strordinario con una resa spendida dei colori, visibilità ottima in qualunque posizione tu lo metta
    6. precisione e sensibilità del touch screen alla grande
    7. prende le reti WiFi in un attimo e non perde mai il segnale, portata wifi leggermente inferiore rispetto al ipad3

  14. Il seguente Utente ha ringraziato darkan65 per il post:

    StefanoA70 (30-08-13)

Pagina 3 di 70 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy