non ci ho fatto caso, in ogni caso la navigazione in wi-fi (il mio non è 3G) è molto buona, l'antenna è potente
Visualizzazione stampabile
non ci ho fatto caso, in ogni caso la navigazione in wi-fi (il mio non è 3G) è molto buona, l'antenna è potente
Si anche io ho solo il Wi-Fi, non é 3g, si concordo la navigazione è ottima tutto sommato, certo lagga un pocchetto.. ma se fosse il contrario non costerebbe 220/280 un prodotto del genere. Quindi va bene cosi
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Guardando il tablet di fronte l'antenna wifi dovrebbe essere sopra la cassa sinistra (a destra nell'immagine seguente).
http://img.tapatalk.com/d/13/11/15/uhuduryv.jpg
Ciao ragazzi, ieri sera mi è successa una cosa strana con questo tablet. Lo accendo il pomeriggio tardi carico a circa il 90%, guardo qualcosa su youtube, scarico dei film ecc.. Dopodichè verso le 10 di sera lo lascio in stand by col solo wi acceso... verso l'1 vado per spegnerlo a vedo che la batteria è calata fino al 16%!!! come è possibile? lo spengo, la mattina dopo lo riaccendo e come per magia la carica è tornata ai livelli originari (70%).
Vi è mai successa una cosa simile =? da cosa può dipendere? c'è un modo per risolvere il problema ?
Ciao a tutti....premetto é il mio primo tablet,ho preso un pipo max M6 pro ,ha una settimana di vita e devo ammettere che mi trovo bene per quanto poca sia la mia esperienza sui tablet. Però.... :(
Mi capita che si blocca e non si accende più a meno che non lo resetti,l ho comprato su eBay e il venditore inglese continua a ripetere che lo risolvo facendo gli aggiornamenti sul firmware. In effetti ora secondo antutu ho il quad-core ma 1.6 GHz invece che 1.8ghz.Ma davvero basta aggiornare il firmware?
Sinceramente non so come si fanno questi aggiornamenti e da dove iniziare... Sperando che sia davvero la causa. Per il resto sembra davvero un bel tablet.
Grazie ragazzi anticipatamente per i consigli.
Massimo1275, anche io avevo il tuo problema, ma con il fw nuovo ho risolto.
Scaricalo da qui Products--PiPO Tablet e su you tube trovi come installarlo
Fabiolo1,grazie mille provo a fare il tutto.... :)
Ma gli aggiornamenti firmware non sono disponibili via ota ?? A me lo ha aggiornato cosi...
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Ma gli aggiornamenti firmware non sono disponibili via ota ?? A me lo ha aggiornato cosi...
Queste rom sono anche in italiano?grazie
Ah dimenticavo vanno bene anche per m6 pro?
Ciao okrex, alla fine ho scaricato il rom kasty sperando che mi ci trovi bene...la cosa che un po' strana e che quando stavo per rimettere le varie impostazioni compreso play store mi si è bloccata...ho fatto un reset... dopo che ho fatto il reset ho finito di scaricare alcune applicazioni compreso antutu ...spengo ,lo riaccendo nuovamente e mi appare un upgrade da fare da 5 mega lo faccio ...quindi si riavvia un altra volta...mi chiedevo...ma teoricamente il processore da 1.6 ghz dopo il firmware dovrebbe passare ad 1.8????e poi non vorrei avere l incubo che si pianti nuovamente...
grazie per i consigli.
Il clock della CPU dichiarato da pipo è di 1,6 GHz e non 1.8. Per quanto riguarda i riavvi non dovresti più avere problemi. In caso contrario prova a reinstallare la ROM.
okrex,ti ringranzio per le informazioni.Pensa che il venditore in inghilterra mi aveva detto che era un quad-core da 1.8 ghz nel momento in cui avrei scaricato il corretto firmware,quindi mi ha preso per i fondelli...!!!e io che gli ho dato pure un feedback da 5 stelle,vabbè!!!!...un ultima cosa,mi appare a volte ,da quando ho scaricato rom kasty,il seguente messaggio:
system upgrade
Find a OTA upgrade package! do you want to update? upgrade package version:1.0.8,size 5 mb
ho allegato anche una foto.
Io appena ho visto questo messaggio ho cliccato alemeno un volta si(yes) ,ma cmq me lo rivedo ogni tanto apparire,ho sbagliato? forse non va fatto direttamente con il tablet ma attraverso il pc???
Grazie ancora per gli ottimi consigli.
Allegato 90569
Scusate ma gli aggiornamenti firmware non si possono fare via ota o bisogna collegarlo per forza al pc ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scusate alla fine x la versione Pro quale mi consigliate come Rom?grazie
Fabiolo1, infatti anche a me mi chiede di scaricare un ota da 5 mega...ma sembra che tramite il tablet non vada a buon fine...perchè ogni volta che confermo dopo un po? riappare upadate di ota...mi sa che devo rinstallare il tutto.. tu come hai risolto?
grazie per il consiglio.
No, a me non ha fatto storie, ho installato come ti avevo scritto il file presente sul sito Pipo e poi mi ha chiesto di installare via OTA un upgrade che è andato a buon fine
Fabiolo1,toglimi una curiosità hai scaricato rom kasty o rom riley???
grazie. l'unica cosa che ancora non mi è chiara, avendo aggiornato via ota devo comunque aggiornare il firmware attraverso questa guida(Anesi Flavio » Pipo M6 ? Come aggiornare il firmware) oppure il mio fw è già l'ultimo disponibile ? spero davvero di no perchè ha già crashato 2 volte oggi.. all'avvio.. mettendo una Custom rom risolverei ?
Salve a tutti, curiosità, ma la batteria di questo tablet è removibile?
All avvio si blocca sulla scritta pipo, oppure a volte non si sblocca (rimane schermata nera anche se è acceso) oppure si impalla semplicemente. Con una rom dite che risolverei ?
Grazie ragazzi. Appena accedo col pc thanks a tutti :) ho provato ieri sera a flashare la kasty però il cavetto usb fa pena.. non mantiene la connessione per 2 minuti.. a sto punto non faccio nulla ancora mi si stacca mentre flasho e boh sono a piedi. . Che sfiga :(
Ciao a tutti oggi ho provato il 3g con il mio pipo.... Ho fatto un speedtest e Il risultato del download è stato di 3.5 MB... Un po' basso o sbaglio? Penso che si possa fare di meglio...che ne dite???? Non pretendo una connessione da 42 MB... Ma qualcosina in più.... si....
Massimo inviato da M6pro usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho eseguito l aggiornamento firmware con con Riley Rom 1.3a ma al riavvio del tablet si ferma alla schermata iniziale?Come posso fare ?
C'è qualcuno che deve fare acquisti su Pipomall? Io ho appena preso il M6 pro 3G 32g ma avrei bisogno di un paio di accessori di poco conto che magari potrebbe farsi spedire con l'acquisto del tablet qualcun altro e poi spedirlo a me pagandogli il tutto con una ricarica postepay o ritiro a mano se è in zona Toscana o come gli pare. Fatemi sapere, grazie.
Ciao ragazzi ma anche a voi quando avete attivi processi in background(aggiornamenti app, scansioni antivirus) lagga da fare schifo??
Con la kasty migliora sotto questo punto di vista ?
Ciao a tutti
finalmente è arrivato il m6pro 3g, volevo sapere due cose
1 - migliora il tablet installando la kasty ?
2 - se volessi tornare alla rom stock lo posso fare ?
Grazie mille
ONE
Si puoi sempre tornare alla stock... La kasty non l ho ancora provata ma molti dicono migliori, soprattutto in stabilita
Un altra cosa che ho notato è che ogniqualvolta si muove, anche di poco, il cavetto o dongle usb il tablet si disconnette... Cioè l entrata usb è sensibilissima... A qualcuno risultano questi problemi?