Visualizzazione stampabile
-
Salve ho anche io questo tablet, qualcuno mi saprebbe dire come attivare la funzione di previsione del testo?
Ecco nonostante abbia attivato tutto nelle impostazioni me la do solo qua su androidiani, sul web no perche?..
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Cioè se navigo non mi da la previsione delle parole
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fastmediafree
Per disattivare il 3G devi andare su impostazioni/altro.../reti mobili/modem power e togli la spunta
Ok grazie facendo cosi' elimino il traffico dati dalla scheda sim noto ancora la presenza del livello segnale ma credo sia normale no ?
-
Quote:
Fastmediafree
Togliendo la spunta non dovresti vedere neanche il triangolo dove c'è il segnale del 3g
il segnale lo vedo eccome mi conviene fare come mi ha consigliato
OKREX
-
Quote:
Fastmediafree
Nel mio m9 pro 3G se tolgo la spunta non lo vedo,se vedi solo il triangolo ma vuoto quindi senza neanche le tacche allora la connessione non c'è e non si collega,se vedi il triangolo e le tacche oscurate la stessa cosa,l'importante e' che non vedi il triangolo con tacche azzurre.
Per avere conferma di quello che ti sto' dicendo ,togli la spunta,disattiva il wifi ,se non riesci a collegarti ad internet, il 3G e' disattivato .
L'opzione modem power serve proprio a togliere l'alimentazione al modulo 3g,per questo mi sembra strano che tu lo veda togliendo la spunta da questa voce.
ho fatto come dici tu ed effettivamente disattivando il wifi non si connette anche se le tacche con il wifi attivo sono blu (forse indicano la potenza del wifi) senza wifi attivo sono bianche
-
Ho questo tablet da pochi giorni ed è un vero gioiello! Risoluzione fantastica, navigare, guardare video è solo un piacere.
Non oso pensare marche più blasonate a quanto lo venderebbero un prodotto del genere!..
-
Quote:
specialbags
Ho questo tablet da pochi giorni ed è un vero gioiello! Risoluzione fantastica, navigare, guardare video è solo un piacere.
Non oso pensare marche più blasonate a quanto lo venderebbero un prodotto del genere!..
Inviato dal mio M6pro usando
Androidiani App
Penso che a meno di 200€ sia difficile trovare di meglio!
-
Salve avrei ancora bisogno del vostro aiuto nel mio posto si trova una rete wifi libera istallata dal comune a cui tutti possono accedere io sono già in possesso di paswort e nome utente
ma il miopipo m6 pur rilevando e collegandosi alla rete wifi non mi fa navigare dovrebbe uscire la pagina web della rete libera in cui inserire nome utente e pw ma il broser e come se non si collegasse ad internet Soluzioni..
-
Quote:
pippomrt
Salve avrei ancora bisogno del vostro aiuto nel mio posto si trova una rete wifi libera istallata dal comune a cui tutti possono accedere io sono già in possesso di paswort e nome utente
ma il miopipo m6 pur rilevando e collegandosi alla rete wifi non mi fa navigare dovrebbe uscire la pagina web della rete libera in cui inserire nome utente e pw ma il broser e come se non si collegasse ad internet Soluzioni..
Se col Browser apri una pagina a caso, Google ad esempio, non ti viene fuori la pagina in cui inserire nome utente/password?
-
Quote:
Kikko2000
Se col Browser apri una pagina a caso, Google ad esempio, non ti viene fuori la pagina in cui inserire nome utente/password?
no impossibile visualizzare la pagina
-
Qualcuno mi sa consigliare una tastiera free che non dia nessun tipo di problema, ne avevo una fino a poco ma praticamente quando andavo su facebook non mi faceva aprire video e altre cose, l'ho disinstallata
-
Quote:
specialbags
Qualcuno mi sa consigliare una tastiera free che non dia nessun tipo di problema, ne avevo una fino a poco ma praticamente quando andavo su facebook non mi faceva aprire video e altre cose, l'ho disinstallata
Io uso la Swype. Costa pochissimo e me la uso sia sul cellulare sia sul tablet (e sono contentissimo).
-
Scusa ma solo la tastiera senza custodia?dove la trovo questa che dici tu?
-
Quote:
miscula
Scusa ma solo la tastiera senza custodia?dove la trovo questa che dici tu?
Io sto parlando di una tastiera a video, non fisica...
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Quote:
Originariamente inviato da specialbags
Io uso la Swype. Costa pochissimo e me la uso sia sul cellulare sia sul tablet (e sono contentissimo).
Ma la swype è quella anche in versione free per caso?
Perché io ho usata una che inizia cosi, swype ... ed è proprio quest'ultima che mi dato il problema, peccato perché mi piaceva davvero tanto.
Io cerco praticamente una con un ottima previsione testo, altre funzionalità non mi interessano alla fin fine
-
Ho letto di qualcuno a cui non piacevano le foto di questo tablet, be invece io credo che non siano male, niente di eccezionale ovvio ma mi sembra una discreta 5mp
Ho visto di peggio sinceramente :)
-
Ragazzi sapevate che il nostro tablet ha un polliciaggio effettivo di 9.27" anziché 9.7" ?
L'ho scoperto scaricandomi hardware info
-
Quote:
specialbags
Ragazzi sapevate che il nostro tablet ha un polliciaggio effettivo di 9.27" anziché 9.7" ?
L'ho scoperto scaricandomi hardware info
Inviato dal mio M6pro usando
Androidiani App
Forse perché la barra di stato non viene considerata parte attiva dello schermo? :D
-
Quote:
zioroby6
Forse perché la barra di stato non viene considerata parte attiva dello schermo? :D
Quoto!
Prova a rifare il test mettendo a schermo intero.
-
Quote:
Originariamente inviato da okrex
Quoto!
Prova a rifare il test mettendo a schermo intero.
Come si mette a schermo intero?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Comunque a distanza di tempo devo dire che mi aspettavo prestazioni maggiori dalla batteria. Purtroppo ha tutte le caratteristiche di una batteria economica.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Frankgate
Comunque a distanza di tempo devo dire che mi aspettavo prestazioni maggiori dalla batteria. Purtroppo ha tutte le caratteristiche di una batteria economica.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Daccordissimo, acceso ieri sera tipo le 23:00 con uso medio/intenso mi è morto alle 13:00 di oggi..
-
Quote:
specialbags
Daccordissimo, acceso ieri sera tipo le 23:00 con uso medio/intenso mi è morto alle 13:00 di oggi..
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Con quante ore effettive di utilizzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da zioroby6
Con quante ore effettive di utilizzo?
Cosa saranno state.. un 3 ore all'incirca!
-
Cavolo.... Riduzione bella drastica.....
-
Quote:
Originariamente inviato da zioroby6
Cavolo.... Riduzione bella drastica.....
Guarda in verità con ogni smartphone o tablet non sono mai stato li a contare con precisione la durata della batteria.
Ecco, ad esempio acceso ieri sera sul tardi, tipo 23:30 lasciato al 90%, stamattina parto con questo 90% e ora alle 19:10 all'incirca sta al 30% con uso medio.
Bah.. diciamo accettabile tutto sommato, considerato il prezzo di questo tablet è una cosa accettabile
-
Tra l'altro lo uso molto per i video su YouTube
-
E' naturale che considerando il prezzo, nel complesso non si può non essere soddisfatti
però la batteria è ahimè modesta. Ad esempio qualche giorno fa ho lasciato il tablet spento per un paio di giorni, al terzo giorno era totalmente scarico (l'avevo lasciato circa al 60% di carica).
-
Ho il tablet da tre mesi e non ho notato cali di prestazioni della batteria. A me dura parecchio ma ho la versione senza 3g e GPS.
-
Quote:
Originariamente inviato da okrex
Ho il tablet da tre mesi e non ho notato cali di prestazioni della batteria. A me dura parecchio ma ho la versione senza 3g e GPS.
Quindi a te è la versione in cui manca anche il GPS? No perché se cosi fosse mi meraviglio, in quanto lo cercavo anche io senza il GPS(ma niente da fare) in modo da risparmiare qualche altra cosa di soldi, tra l'altro non mi serve nemmeno questa funzionalità
-
Ma a voi capita di lasciarlo in stand by e di trovarlo scarico come se lo si stesse usando regolarmente? Ho un Tab 2 anche ma lasciandolo in stand by può anche durare giorni interi mentre il pupo sempre dopo 7 ore muore
-
Quote:
Originariamente inviato da ppin
Ma a voi capita di lasciarlo in stand by e di trovarlo scarico come se lo si stesse usando regolarmente? Ho un Tab 2 anche ma lasciandolo in stand by può anche durare giorni interi mentre il pupo sempre dopo 7 ore muore
Si é capitato anche a me, lo lasciai in standby al 40% per un 3/4 ore circa quando tornai a casa lot trovai completamente scarico..
A me sembra che monti una batteria da 10000, ma dove ??
-
Ma fa nulla almeno per me, la giornatina se la fa tutto sommato, sono altri problemi per un tablet del genere che potrebbero allarmi; per il prezzo lo considero un ottimo prodotto
-
Sì. .. ho provato anche a disabilitare ma nulla
-
Questa sera controllo il mio, visto che non ho di questi problemi. In standby non consuma praticamente nulla.
-
Quote:
Fastmediafree
Ottimo lavoro, complimenti
nelle prove wifi ci sono muri di mezzo ?
Se potessi fare almeno una prova alle due risoluzioni con 3dmark, sarebbe molto utile
grazie
-
Quote:
Fastmediafree
Grazie mille per il lavoro che stai facendo!
Devo dire che ero quasi sicuro nell'acquisto.. Solo che con gli ultimi commenti riguardo la batteria mi sto un po' ricredendo, anche se la durata che diminuisce nel tempo è abbastanza normale...
-
Quote:
Fastmediafree
Ti ringrazio ;)
In quella a 6 metri si,anzi hai fatto bene ad avermelo chiesto così lo inserisco nei dettagli del test .
Per adesso sto' continuando a testare la batteria e ho terminato altri 2 test (totale 9 ore circa di test ) che con quello pubblicato siamo a 3 test,così da avere una media realistica del punteggio finale
Ho effettuato anche i test con citadel e l'unreal engine 3 con la risoluzione normal,appena posso pubblico anche quelli.
Con 3D mark avevo fatto alcuni test ma c'è bisogno di molto tempo per i vari livelli (se non ricordo male sono 3 ) per le 2 risoluzioni,avevo infatti optato per citadel al posto di 3D mark per motivi di tempo,magari appena riesco cerco di concludere anche questi
Si sono 3 livelli, ma il primo da già l'idea esatta della potenzialità globale e gli altri 2 sono esasperazioni solite (inutili) dei 3dmark,
dura 3 o 4 minuti al max
-
Quote:
Fastmediafree
Ti ringrazio ;)
Guarda che come batteria per me è' quasi infinita,a parte che parliamo di una 10000 contro ad esempio una 7800 dell'm9 pro,va' che l'm6 pro ha il retina che consuma di più ( devo testare la batteria prima in hd e poi in normal per avere conferma ma sarà' sicuramente così ) .
Avendoli entrambi noto subito la differenza a favore dell'm6 pro come durata della batteria ,io ti posso solo consigliare di acquistarlo perché è' un ottimo tablet
Aspetterò i risultati dei test! Comunque resta sempre la mia prima scelta per l'acquisto :)
-
Quote:
Fastmediafree
Eh si ,però appunto sono 3 test per ogni risoluzione (per non avere esiti sfalsati con un solo test ) e per ogni rom quindi stock e kasty ,comunque appena termino i test sulla batteria penso di poterli fare,anche per curiosità personale :)
Ti ringrazio, sto valutando un eventuale passaggio da onda V972 a pipo m6 pro,
e vorrei la ragionevole certezza di non avere eccessivi scompensi in grafica 3d.