Grazie foxconn82 ,ci proverò!
Grazie foxconn82 ,ci proverò!
Ciao a tutti!
Anch'io ho questo tablet e ne sono molto contento. Il rapporto qualità prezzo mi sembra insuperabile. Il 3G ha una ricezione ottima. Proprio un buon prodotto!
Qualcuno ha notizie se è in programma un aggiornamento ad Android 4.3, che mi servirebbe soprattutto per creare identità di accesso multiple?
Grazie!
Ti dirò... sarà difficile... Lenovo cura molto i suoi prodotti, ma quelli di fascia media o bassa una volta ottimizzati a dovere vengono abbandonati.
Mia moglie ha un 2107A (Lenovo) , gli sono arrivati 2 aggiornamenti minimali e ora sono 7 mesi che è fermo a ICS 4.04 e penso che ci rimarrà.
Questi giorni sono andato anche sul sito della lenovo cinese (forum) e grazie al traduttore sono riuscito a vedere qualcosa, ma nulla riguardante la 4.3...
Samsung note 8 64gb, Huawei mate 20 128gb, Xiaomi mi mix 2, Huawei mediapad m5 pro 10.8 32gb
Il mondo va così, perchè alla fine è ciò che vogliamo.
Ti posso chiedere se tua moglie usa auricolare con filo, bluethoot oppure se parla con la mattonella sull'orecchio?
Perchè anche mia moglie ce l'ha e dopo essersene innamorata, l'unica difficoltà è che se usa quello con il filo dopo un po' con entra ed esci dalla borsa si sfascia il filo e quello bluethoot non ci pensa neanche perchè sarebbe una seconda cosa da caricare...
Samsung note 8 64gb, Huawei mate 20 128gb, Xiaomi mi mix 2, Huawei mediapad m5 pro 10.8 32gb
scusate la domanda banale, ma ho appena acquistato il tablet e non riesco a cambiare l'orario.. mi dice che lo fa automticamente con la rete, io non ho la possibilità per il momento di colegarlo ad internet. come faccio??
Picofede (05-10-13)
lo so che vi sto assillando ma purtropposono ancora inesperto. ieri stavo effettuando l'aggiornamento per la fusione delle due memorie, e dopo quasi due ore di download, quando è arrivato alla fine mi diceva: impossibile decomprimere file, riscaricare .. che può essere??
E' successo anche a me, e l'unica soluzione è installare un firmware russo (l'unico stock reperibile) ufficiale che trovi in questa pagina:
[ROM] A3000 A422_001_023_130719_WW_SMS - ???????? Lenovo IdeaTab A3000 - ????? Lenovo
Usa il traduttore google... registrati sul sito della lenovo e scarica il firmware.
La procedura per l'installazione la trovi nelle pagine precedenti.
Dopo di che aggiorni via wi-fi e vedrai che effettuerà l'update tranquillamente.![]()
Conviene quindi aggiornare immediatamente ? Mi disturba dover mettere una rom russa anche se ufficialwe.