CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 123
Discussione:

Lenovo ideatab A3000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie foxconn82 ,ci proverò!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Anch'io ho questo tablet e ne sono molto contento. Il rapporto qualità prezzo mi sembra insuperabile. Il 3G ha una ricezione ottima. Proprio un buon prodotto!
    Qualcuno ha notizie se è in programma un aggiornamento ad Android 4.3, che mi servirebbe soprattutto per creare identità di accesso multiple?
    Grazie!

Androidiano L'avatar di foxconn82

Smartphone
    Note8, Mate20, Mix2, M5LTe10

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberlele Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Anch'io ho questo tablet e ne sono molto contento. Il rapporto qualità prezzo mi sembra insuperabile. Il 3G ha una ricezione ottima. Proprio un buon prodotto!
    Qualcuno ha notizie se è in programma un aggiornamento ad Android 4.3, che mi servirebbe soprattutto per creare identità di accesso multiple?
    Grazie!
    Ti dirò... sarà difficile... Lenovo cura molto i suoi prodotti, ma quelli di fascia media o bassa una volta ottimizzati a dovere vengono abbandonati.
    Mia moglie ha un 2107A (Lenovo) , gli sono arrivati 2 aggiornamenti minimali e ora sono 7 mesi che è fermo a ICS 4.04 e penso che ci rimarrà.

Questi giorni sono andato anche sul sito della lenovo cinese (forum) e grazie al traduttore sono riuscito a vedere qualcosa, ma nulla riguardante la 4.3...
    Samsung note 8 64gb, Huawei mate 20 128gb, Xiaomi mi mix 2, Huawei mediapad m5 pro 10.8 32gb
    Il mondo va così, perchè alla fine è ciò che vogliamo.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxconn82 Visualizza il messaggio
    Mia moglie ha un 2107A (Lenovo)
    Ti posso chiedere se tua moglie usa auricolare con filo, bluethoot oppure se parla con la mattonella sull'orecchio?

Perchè anche mia moglie ce l'ha e dopo essersene innamorata, l'unica difficoltà è che se usa quello con il filo dopo un po' con entra ed esci dalla borsa si sfascia il filo e quello bluethoot non ci pensa neanche perchè sarebbe una seconda cosa da caricare...

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    Ti posso chiedere se tua moglie usa auricolare con filo, bluethoot oppure se parla con la mattonella sull'orecchio?

Perchè anche mia moglie ce l'ha e dopo essersene innamorata, l'unica difficoltà è che se usa quello con il filo dopo un po' con entra ed esci dalla borsa si sfascia il filo e quello bluethoot non ci pensa neanche perchè sarebbe una seconda cosa da caricare...
    Salve,

l'auricolare non lo usa, per lei è troppo ingombrante il tablet e quindi non lo porta mai dietro... quindi non saprei dirti...
    Samsung note 8 64gb, Huawei mate 20 128gb, Xiaomi mi mix 2, Huawei mediapad m5 pro 10.8 32gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate la domanda banale, ma ho appena acquistato il tablet e non riesco a cambiare l'orario.. mi dice che lo fa automticamente con la rete, io non ho la possibilità per il momento di colegarlo ad internet. come faccio??

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Picofede Visualizza il messaggio
    scusate la domanda banale, ma ho appena acquistato il tablet e non riesco a cambiare l'orario.. mi dice che lo fa automticamente con la rete, io non ho la possibilità per il momento di colegarlo ad internet. come faccio??

Vai a impostazioni e scorri fino in basso dove trovi scritto data e ora, entri li e cambi tutto.

9. Il seguente Utente ha ringraziato foxconn82 per il post:

Picofede (05-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lo so che vi sto assillando ma purtropposono ancora inesperto. ieri stavo effettuando l'aggiornamento per la fusione delle due memorie, e dopo quasi due ore di download, quando è arrivato alla fine mi diceva: impossibile decomprimere file, riscaricare .. che può essere??

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Picofede Visualizza il messaggio
    lo so che vi sto assillando ma purtropposono ancora inesperto. ieri stavo effettuando l'aggiornamento per la fusione delle due memorie, e dopo quasi due ore di download, quando è arrivato alla fine mi diceva: impossibile decomprimere file, riscaricare .. che può essere??
    E' successo anche a me, e l'unica soluzione è installare un firmware russo (l'unico stock reperibile) ufficiale che trovi in questa pagina:
    [ROM] A3000 A422_001_023_130719_WW_SMS - ???????? Lenovo IdeaTab A3000 - ????? Lenovo

Usa il traduttore google... registrati sul sito della lenovo e scarica il firmware.

La procedura per l'installazione la trovi nelle pagine precedenti.

Dopo di che aggiorni via wi-fi e vedrai che effettuerà l'update tranquillamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Conviene quindi aggiornare immediatamente ? Mi disturba dover mettere una rom russa anche se ufficialwe.

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio