Visualizzazione stampabile
-
ciao!!! grandissimo, hai postato i dati!!
Da questi emerge che inserendo in google il campo "gs702a" si arriva qui, credo basato su ATM 7029. Confermo anche che è presente, come aveva detto Brondi, per la parte grafica una Vivante CG1000. Riesci a fare un test Antutu?
ARM Cortex-A5 - Wikipedia, the free encyclopedia
Prendendo queste info con le dovute cautele, si legge che "Actions Semiconductor ATM7029 (gs702a) is a quad-core Cortex-A5 configuration".
Io non sono un mago e se qualcuno ne capisce di più, può smentirmi oppure arricchire il thread con le proprie conoscenze :)
-
Appena fatto il test antutu.
Ti premetto che il tablet è già pieno di roba ed app...
test completo 10913... pensa che nei giorni scorsi con lo shiny avevo fatto 13000!!!
Ma ti dico che la fluidità che ha questo rispetto allo shiny è un altro pianeta! Questi test lasciano il tempo che trovano!Lo Shiny era inutilizzabile, si piantava durante la navigazione, questo è molto fluido! Certo, per 100 euro non pensare che sia un ipad... ma vale il prezzo!
Ti riporto i dati:
UX
Multitask 1988
runtime: 586
CPU
integer 1121
float-point 595
RAM
operation 639
speed 518
GPU
2d 1767
3d 2509
IO
Storage 610
database 605
-
Thread spostato in sezione tablet :)
-
se non erro è un quadcore arm7 e c avevo fatto un pensiero anche io ( trovato sui 90 euro su elettro casa )...l unica cosa è che vorrei capire se ha il gps.
la cpu dovrebbe essere un mtk 1.2 con powergsx 522.
i brondi ultimamente sono molto validi ho avuto due cell gladiator e glory 3 e li ho trovati ottimi come rapporto qualità prezzo.
se si riesce a capire il producer forse becchiamo anche rom decenti che lo fanno andare al top..xD
-
ciao Iori82, allora da elettrocasa (Rovereto e TN) il tablet in questione è in vendita a 99euro, idem da Trony questo dal 27 febbraio. :)
Non ha il gps.
Il tablet ha un quadcore basato su ARM A7 rev 1 (v7l) ma non è chiaro su quale SoC si basi. Potrebbe essere un Action Semiconductor ATM 7029 ma non ci sono conferme ufficiali. La parte grafica invece è una Vivante CG1000.
Questo è quanto avevo scritto, confermato in parte da Brondi via Facebook e dal post di crackmania che trovi a pagina 4 #40. Qui trovi il report del test fatto con Hardware Info.
-
grazie per le info.. ottimo cmq come rapporto qualità prezzo :)
-
Visto che in rete si trovano pochissime info, vi riporto la mia esperienza sia sullo SHINY TAB 785 che sul Surfing TAB 785 Quad.
Vi premetto che lo Shiny Tab 785 lasciatelo nello scaffale. Non so se era il mio che dava problemi ma era quasi un fermacarte e dopo 2 riparazioni mi è stato sostituito con il SURFING TAB 785 Quad.
Surfing Tab 785 Quad:
Il Tab è un 4 core da 1,2 ghz (sul sito dice da 1 ma è da 1,2), e il procio anche se scadente fa bene il suo lavoro.
Voglio precisare che il tutto è rapportato al prezzo di 100 euro.
Bello da tenere in mano (uguale all'ipad Mini) anche leggero e lo schermo non è male. Il volume è leggermente migliore dello Shiny ed è udibile ma non fortissimo.
La batteria da 4000 mHa non è potentissima e sul tablet non dura molto, possiamo dire 4/5 ore, ovviamente con schermo acceso e connessione WiFi.
Si può collegare l'HDMI e le internet Key, ho provato con una Huwawei e funziona bene.
Ha il quick boot, in 20 secondi si accende e si può scegliere tra 3 impostazioni di potenza (ondemand, interactive e performance) che incidono anche sulla batteria essendo che abbassano il clock del processore.
Non ha il Gps ed ha il bluethoot.
Personalizzazione nulla da parte di Brondi con l'app Brondi (che rimanda al sito) e l'app per gli aggiornamenti, ma entrambe possono essere disattivate.
Il market funziona bene, funziona bene la videochiamata skype con la fotocamera anteriore, con la posteriore si vede verde.
Tutte le app funzionano bene e fino ad ora non ho avuto problemi di sorta.
Ho installato nova launcher e il tab risponde bene.
youtube va benissimo, il volume non è altissimo ma si sente bene e la visualizzazione è buona. Anche i film si vedono bene letti dalla MicroSD esterna.
Internet, al momento dopo aver provato vari browser sono tornato su quello pre-installato, è veloce e risponde bene ed inoltre ha l'impostazione interna adblock per bloccare le pubblicità. Supporta il FlashPalyer che è gia installato. Il motore java risponde bene.
Ho letto anche qualche giornale in PDF e devo dire che è abbastanza veloce nel renderizzare le scritte.
Calcolando il prezzo di 100 euro (in offerta) per un uso "casalingo" o anche professionale senza pretendere di avere un Ipad va più che bene.
-
ciao, allora vi comunico che domenica sera l'ho acquistato pure io dato che è un regalo per mio padre (dismetterà il suo vecchio pc in favore del tablet... quasi una mission impossible) :P
Caricato tutta la notte ora lo ho qui vicino a me e lo sto usando, impressioni buone, confermo anche quanto segnalato (in generale) da crackmania ma ho qualche postilla che aggiungerò appena ho tempo. Ho fatto delle foto della confezione, del tablet aperto ecc, molto carine :) Ho una serie di screenshot che caricherò forse stasera se mi avanza tempo.
Confermo comunque a tutti che il tablet monta un quadcore che si basa su ATM 7029 e GPU Vivante GC1000 (dualcore graphics processor).
Schermo molto buono, reattivo e nitido, buon angolo visuale.
a presto e... buona giornata a tutti
-
Perfetto, attendo tue notizie così diamo delle impressioni più precise sul tablet!
-
http://www.cnx-software.com/2013/01/...a-geforce-ulp/ date uno sguardo qui , la gpu é una dual core quindi meno performante di una mali 400 che solitamente abbiamo dei mtk quadcore e dualcore di ultima generazione mediatek...anzi ci sono le nuove mali che so ottime...quindi questa é una gpu sufficente...vedendo le statistiche globali quibdi x max 90 euro va benone.
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App