CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 68 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 671
Discussione:

ROM XNetFox per Lenovo A2107A-H 16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    .... Non lo so se ti conviene!!
    Mi fa piacere che hai risolto. Mi rendo sempre più conto che in tutte le procedure, se qualcosa và storto si incasinano le partizioni.
    Ciao Devilzwolit, stamani quando accendo il tablet dopo aver fatto il boot di XnetfoX mi chiede un codice come se fosse un PIN o un serial per l'attivazione di qualcosa. Da li posso solo fare la chiamata d'emergenza o spegnere. Ma la ROM XnetfoX che ho installato ha un activation key da inserire dopo un periodo di trial gratuito?
    Qualcuno ha idea di che codice possa essere? Che sia lo sfondo che ho messo? E' solo un'immagine non animata scaricata da Google play.

Annullo questo post. Qualche buontempone mi aveva messo la password al blocco schermo mentre il tablet era incustodito...
    Ultima modifica di alemug; 14-05-14 alle 17:03

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao Devil ho provato i due firmware e li trovo ben fatti. volevo chiederti se si può fare un overclok e come della cpu per aumentarla oltre 1 gb. Inoltre c'è speranza per un Billy Jean facendo un porting da un tablet simile che usa stessa cpu?
    grazie

Androidiano L'avatar di sverza

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Su XDA si sono accorti di questa ROM e qualcuno la sta iniziando ad usare, pare con soddisfazione.
    Inoltre ha applicato la ripartizione dei 2GB sulla versione da 4GB senza nessun problema, quindi si potrebbe dire che funziona sia sul 16 che sul 4
    sverzA

Senior Droid L'avatar di devilzwolit

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarcos Visualizza il messaggio
    ciao Devil ho provato i due firmware e li trovo ben fatti. volevo chiederti se si può fare un overclok e come della cpu per aumentarla oltre 1 gb. Inoltre c'è speranza per un Billy Jean facendo un porting da un tablet simile che usa stessa cpu?
    grazie
    Per l'overclock si potrebbe fare ma tra 1000 e un max di 1200 MHz realizzabili non ci sarebbero vantaggi misurabili ad occhio, mentre il consumo della batteria, che ho faticato a stabilizzare, sarebbe molto accentuato. senza parlare del maggiore riscaldamento prodotto che non sappiamo se alla lunga potrebbe creare instabilità. Per il Jelly Bean, i vantaggi sarebbero irrilevanti. alcune cose del JellyBean e del kitkat li ho già inseriti. Ovviamente non il kernel perchè avrebbe un pò rallentato il sistema. Il porting da un'altro dispositivo non è cosa semplicissima, deve essere un Mediatek, dualsim etc.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sverza Visualizza il messaggio
    Su XDA si sono accorti di questa ROM e qualcuno la sta iniziando ad usare, pare con soddisfazione.
    Inoltre ha applicato la ripartizione dei 2GB sulla versione da 4GB senza nessun problema, quindi si potrebbe dire che funziona sia sul 16 che sul 4
    Se hanno iniziato a provarla ora ce ne hanno messo di tempo ad accorgersene ! E non è per dire, ma penso che ad oggi sia la rom migliore per il 2107 e senza tema di smentita!
    D'altra parte su XDA, un pò così lo sono. Ai tempi del WM6 non ho avuto una esperienza invogliante. Ecco perchè questa volta ho fatto a meno di scriverci sopra e pubblicarla lì.

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Se hanno iniziato a provarla ora ce ne hanno messo di tempo ad accorgersene !
    Sarà solo una mia impressione, ma forse la lingua (italiana) - anche con strumenti di traduzione evoluti - potrebbe essere un ostacolo

E non è per dire, ma penso che ad oggi sia la rom migliore per il 2107 e senza tema di smentita!
    confermo

D'altra parte su XDA, un pò così lo sono. Ai tempi del WM6 non ho avuto una esperienza invogliante. Ecco perchè questa volta ho fatto a meno di scriverci sopra e pubblicarla lì.
    intreressante, sviluppavi anche per wm6?
    sverzA

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sarà solo una mia impressione, ma forse la lingua (italiana) - anche con strumenti di traduzione evoluti - potrebbe essere un ostacolo?
    E' MultiLanguage anche se parte in italiano.
    La foxtrot è MultiLanguage ma parte in russo. ...è più semplice settare la lingua a partire dall'italiano che dal russo

intreressante, sviluppavi anche per wm6?
    Si wm6.1 per htc 7500

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Teoricamente doveva funzionare. Adesso ho la conferma che funziona anche sul 4 Gb
    Questo risolve il problema di usare spft per montare la rom stock prima di montare una rom custom !!

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

E' MultiLanguage anche se parte in italiano.
    La foxtrot è MultiLanguage ma parte in russo. ...è più semplice settare la lingua a partire dall'italiano che dal russo
    Si certo, intendevo la ricerca della rom e l'eventuale interfacciamento con un forum italiano
    sverzA

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie Davilz per la risposta . io ho montato la tua ultima extreme e mi trovo benissimo. Non capisco una cosa sul partizionamento dell EMMC modificata. Mettendo la tua ultima extreme c'e' già inserito oppure si deve fare la procedura da te indicata com CWM e poi rimettere TWP? una volta fatto partizionamento poi reinstallo la extreme e non devo fare nessuna operazione giusto?

Pagina 37 di 68 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio