CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 68 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 671
Discussione:

ROM XNetFox per Lenovo A2107A-H 16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

La base è la stessa, quindi probabilmente si. Ma ovviamente non si può garantire la certezza.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    La base è la stessa, quindi probabilmente si. Ma ovviamente non si può garantire la certezza.
    ok grazie se e quando ci provo ti farò sapere .

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

fai un altro tentativo utilizzando la partizione modificata e se anche cosi non parte rifai con la partizione originale.
    se fallisce ancora prova a ripristinare la stock come da pag.22 la guida di sverza
    Ho rifatto tutto da capo per l'ennesima volta e... ha funzionato Senza paragoni, decisamente sembra un altro tablet adesso! E non vedo l'ora di provare come funzionano le periferiche OTG!!

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasco01 Visualizza il messaggio
    Ho rifatto tutto da capo per l'ennesima volta e... ha funzionato Senza paragoni, decisamente sembra un altro tablet adesso! E non vedo l'ora di provare come funzionano le periferiche OTG!!
    Ha funzionato con la partizione normale o con quella modificata?
    Tieni conto che l'otg non è testato. È solo teorico.
    Fammi sapere se funziona ed eventualmente con cosa ha funzionato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ha funzionato con la partizione normale o con quella modificata?
    Tieni conto che l'otg non è testato. È solo teorico.
    Fammi sapere se funziona ed eventualmente con cosa ha funzionato.
    Ha funzionato con la partizione modificata. Per la Org voglio provare una tastiera che già ho, ti farò sapere

Androidiano L'avatar di sverza

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenna Visualizza il messaggio
    Sì. L'unica cosa che mancava dal tuo post era il link della ROM stock no brand per il 4 GB
    Agiornato il post con il link (davo per scontato che chi avesse necessità si fosse già fatto un giro nell'altro thread del A2107)
    sverzA

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sei sicuro che la batteria sia carica ? Lascialo a caricare per qualche ora.
    un passo avanti lo abbiamo fatto. Dopo una notte in carica con alimentatore niente non dava segni di vita. Allora l'ho collegato spento al PC, sentito che il PC lo riconosceva ho lanciato flashtool, formattato tutto e ho flashato con la ROm del 4GB SE_A2107A-H_VOD_SP. Fortunatamente il download del flash ha dato 100% OK quindi l'ho lasciato collegato al PC. dopo 2 ore di carica con USB dal PC si è riavuto. Adesso si accende e appare videata di scelta del Country Code. Ho provato tutte le lingue del mondo ma da sempre TIMEOUT FAILED!
    Allora provo a fare boot in recovery premendo i tasti del volume dopo accensione, appare il recovery originale "Android system recovery <3e>"
    A questo punto rifatto wipe data/factory reset e wipe cache partition.
    dopo di ciò faccio apply update from ext-sdcard
    vedo tutte le ROM sulla sd esterna e cioè la A2107_foxtrot_V101.zip la A2107_XNetFox_20.zip e la A2107_XNetFox_21upg.zip oltre alla ROM del 4Gb scaricata e con la quale ho flashato con FlashTool SE_A2107A-H_VOD_SP/ (è una directory non uno zip).
    Ebbene ho provato a fare l'update con tutte queste ROM intervallando un wipe ad ognuna (eccetto fra XNetFox 20 e 21) per tutte quante la risposta è Signature verification failed. Installation aborted.
    Adesso provo a rifare il flash con la stessa ROM ma andando a prendere il file recovery.img dalla tua TWRP.
    Il root in recovery mode adesso è molto più sofisticato con TWRP, seguo di nuovo tutta la procedura NEW con Wipe Factory rest e Wipe devilk cache e install di XNetFox 20, reboot e quindi install di XNetfox21_upg.
    Il boot è molto lungo con il logo Vodafone ma poi rifà di nuovo un boot e ritorna in recovery TWRP.
    Il problema penso sia l'errore che mi da sempre nell'installazione "Unable to mount /emmc" che significa?
    Ultima modifica di alemug; 02-05-14 alle 00:26

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemug Visualizza il messaggio
    un passo avanti lo abbiamo fatto. Il problema penso sia l'errore che mi da sempre nell'installazione "Unable to mount /emmc" che significa?
    Significa che non sono presenti le partizioni system e/o data

devi ripetere il partizionamento utilizzando SPFT
    Scarica https://disk.yandex.com/public/?hash...6rVuU9nP/w0%3D
    decomprimila e dentro trovi il file target_bin.rar
    Decomprimilo. questa è la rom che devi installare con SPFT (ti consiglio di deselezionare la voce recovery in modo da mantenere la twrp) e ripristinare le partizioni.
    Messa questa dovresti poi poter installare senza problemi la rom mod (usa la 3.82 che è meglio)

Se anche così non dovesse andare ci sarebbe un altro sistema ma è sperimentale.

10. Il seguente Utente ha ringraziato devilzwolit per il post:

alemug (02-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Significa che non sono presenti le partizioni system e/o data.
    DEVILZWOLIT 6 FORTE!!! Il tablet è vivo!!! Ho fatto la procedura di ripartizionamento della memoria che hai spiegato a pagina 1 e ho installato la ROM Extreme 3.6 e ce l'ho fatta!!! Adesso lo devo tutto ritarare e riconfigurare ma almeno funziona. URRA!!!
    Sei grande se passi da Firenze ti offro la cena !!!

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemug Visualizza il messaggio
    DEVILZWOLIT 6 FORTE!!! Il tablet è vivo!!! Ho fatto la procedura di ripartizionamento della memoria che hai spiegato a pagina 1 e ho installato la ROM Extreme 3.6 e ce l'ho fatta!!! Adesso lo devo tutto ritarare e riconfigurare ma almeno funziona. URRA!!!
    Sei grande se passi da Firenze ti offro la cena !!!
    .... Non lo so se ti conviene!!
    Mi fa piacere che hai risolto. Mi rendo sempre più conto che in tutte le procedure, se qualcosa và storto si incasinano le partizioni.

Pagina 36 di 68 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio