CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 68 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 671
Discussione:

ROM XNetFox per Lenovo A2107A-H 16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfland Visualizza il messaggio
    ora c'è la TWRP! Ogni volta che riavvio mi esce il messaggio "Il processo com.android.phone si è interrotto
    Domanda : con la recovery cwm ti compariva?
    Se non ti compariva prova a rimettere quella e vedi cosa succede.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Eh, non lo ricordo... sicuro alla prima installazione della ROM non compariva, ma non so sicuro se è cominciato dopo la partizione o dopo la recovery... comunque proverò a reinstallare la CWM (se non crea problemi con tutte ste installazioni, prima CWM poi TWRP e poi di nuovo CWM), ti farò sapere... ora sta sotto carica, l'ho stressato un po'! :-)

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non crea problemi. La recovery è una partizione a se stante

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo varie accensioni e spegnimenti, reboot e ancora reboot, il il problema del com.android.phone interrotto non si è più presentato, quindi ho lasciato la TWRP.

Un paio di dubbi:
    - Dopo aver installato la ROM e mi hai detto di installare la partizione modificata, il procedimento della prima pagina diceva, alla fine, di installare lo zip della ROM (nuovamente), è corretto averlo rifatto? Non vorrei aver "infognato" qualcosa.

- è normale che quando mi trovo nell'insieme delle app (pulsante il alto a destra), se faccio tap su una parte di schermo vuota, torno al menù principale (quello di benvenuto)?

- quando l'ho staccato dalla carica e acceso segnava l'80% pur essendo finita l'animazione della carica batteria.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Dopo aver installato la ROM e mi hai detto di installare la partizione modificata, il procedimento della prima pagina diceva, alla fine, di installare lo zip della ROM (nuovamente), è corretto averlo rifatto? Non vorrei aver "infognato" qualcosa.
    Corretto. altrimenti il tablet non sarebbe partito

è normale che quando mi trovo nell'insieme delle app (pulsante il alto a destra), se faccio tap su una parte di schermo vuota, torno al menù principale (quello di benvenuto)?.
    No. Non è normale

quando l'ho staccato dalla carica e acceso segnava l'80% pur essendo finita l'animazione della carica batteria.
    Non è normale neanche questo.

Procedi in questo modo :
    Salvati su una sd esterna le cose che ti servono

Rimettilo a caricare. Quando vedi che non carica più, avvia il programmino Calibra batteria e clicca su calibra Batteria
    Togli il cavetto usb
    Riavvia in recovery mode
    Fai wipe su Factory Reset - Cache - Dalvik Cache - System - Internal storage
    Vai indietro e installa la rom 4.11

Potrebbe essere che siano rimasti dei residui della rom precedente in qualcuna delle partizioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fatto tutto, ma confermo il fatto del tap e per quanto riguarda la batteria, da tablet spento la grafica della carica batteria si ferma indicandomi carica piena, ma all'accensione non è ancora finita. Ho provato a lasciarlo sotto carica a tablet acceso e la ricarica continua fino a 100.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se il tap lo fai sotto l'ultima riga di app e ti ritrovi sulla prima pagina del launcher è giusto ma se ti porta sull'app di benvenuto e configurazione del tablet non va bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si esatto, il tap lo faccio nello spazio vuoto al di sotto delle app (può essere l'ultima riga se la pagina delle app è piena, o metà se la pagina non è riempita da app), e mi riporta alla prima pagina del launcher... ok, quindi è normale. E la grafica della batteria? Per verificare che il tablet è effettivamente carico devo ricaricarlo sempre da acceso?

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Fai 4-5 cicli di carica scarica usando l'app Calibra batteria a tablet acceso. Una volta che arriva al 100 usa l'app, scollega il caricabatterie e consuma completamente la batteria (fino allo spegnimento del tablet) Dovrebbe sistemarsi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok, grazie!!!

Pagina 63 di 68 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio