CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 261
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Fnf iFive Mini 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toti71 Visualizza il messaggio
    Un test serio non l'ho fatto è + che altro una mia impressione ma io sono abituato al ipad che spesso mi dimentico di doverlo caricare per giorni interi,in questi giorni mi son solo premurato di metterlo in carica la notte ma in effetti non mi è ancora capitato che mi lasciasse in asso. Credo che presto qualcuno ci fornirà una prova esaustiva (cosa che ora io non ho tempo di fare) e mi/ci chiarirà questo mio dubbio sulla durata della batteria.
    sono molto intenzionato a comprarlo perchè le dimensioni sono perfette, e per l'università sarebbe una valida alternativa al pc.. il problema è che devo essere sicuro che sotto rete 3g sempre acceso in stanby e con l'utilizzo di mettiamo 3h di navigazione mi duri dalle 8 alle 20 minimo... e 4000 mah per 8" retina mi sembrano pochi
    edit: ovviamente sempre con sincronizzazione attiva di tutto (fb, wa, gmail, yahoo, meteo, etc...)
    Ultima modifica di inter2010; 25-05-14 alle 18:45

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho ricevuto il mio oggi. Comprato su Aliexpress 175€ con custodia e spedizione DHL. Tra tutti i tablet cinese secondo me è il miglior prodotto mai acquistato. Lo schermo Retina è bellissimo, il touchscreen non perde un colpo e l'audio "stranamente" è molto di qualità. Anche io ho già fatto due aggiornamenti rapidissimi via Ota. Per quanto riguarda le App cinesi sono pochissime e basta ibernarle e non danno più alcun fastidio finchè non sarà possibile ottenere i permessi di root. Lo schermo con la cover originale si accende quando si apre la cover in stile ipad. A me piace tantissimo e la personalizzazione delle icone altrettanto. I materiali sono molto molto buoni e anche il design essendo tra i più fini e leggeri per essere un 3g. Effettivamente credo che la batteria sia un pò ilo tallone di achille di questo tablet ma non c'è da disperarsi, non dura come un ipad ma non dura nemmeno poco. la prima cosa che ho pensato quando mi è arrivato è che un'ipad retina 3g 16gb non espandibile e con tutte le limitazioni apple costa 509€ circa. Questo meno di 170€.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alechiumi Visualizza il messaggio
    Io ho ricevuto il mio oggi. Comprato su Aliexpress 175€ con custodia e spedizione DHL. Tra tutti i tablet cinese secondo me è il miglior prodotto mai acquistato. Lo schermo Retina è bellissimo, il touchscreen non perde un colpo e l'audio "stranamente" è molto di qualità. Anche io ho già fatto due aggiornamenti rapidissimi via Ota. Per quanto riguarda le App cinesi sono pochissime e basta ibernarle e non danno più alcun fastidio finchè non sarà possibile ottenere i permessi di root. Lo schermo con la cover originale si accende quando si apre la cover in stile ipad. A me piace tantissimo e la personalizzazione delle icone altrettanto. I materiali sono molto molto buoni e anche il design essendo tra i più fini e leggeri per essere un 3g. Effettivamente credo che la batteria sia un pò ilo tallone di achille di questo tablet ma non c'è da disperarsi, non dura come un ipad ma non dura nemmeno poco. la prima cosa che ho pensato quando mi è arrivato è che un'ipad retina 3g 16gb non espandibile e con tutte le limitazioni apple costa 509€ circa. Questo meno di 170€.
    Scusate, ma come mai su Aliexpress dello stesso modello ce ne sono di svariati prezzi? dai 120Euro ai 170Euro??
    Altra domanda, hai pagato dogana?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non farti fregare i prezzi troppo bassi potrebbero essere truffe.

questo tablet si trova circa sui 160/165€, ho chiesto al venditore di specificare un prezzo basso sul pacco e non ho nemmeno pagato spese doganali.

Questo è il link del venditore: Wholesale Product Snapshot Product name is Original FNF iFive Mini 3gs MTK6592 Octa-Core Tablet PC 7.85 inch IPS Retina Screen Android 4.4 Bluetooth GPS built-in 3G 16GB

Nel caso non potevo metterlo chiedo scusa in anticipo e allo staff di toglierlo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato alechiumi per il post:

FFed777 (01-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non farti fregare i prezzi troppo bassi potrebbero essere truffe.

questo tablet si trova circa sui 160/165€, ho chiesto al venditore di specificare un prezzo basso sul pacco e non ho nemmeno pagato spese doganali.

Questo è il link del venditore: Wholesale Product Snapshot Product name is Original FNF iFive Mini 3gs MTK6592 Octa-Core Tablet PC 7.85 inch IPS Retina Screen Android 4.4 Bluetooth GPS built-in 3G 16GB

Nel caso non potevo metterlo chiedo scusa in anticipo e allo staff di toglierlo.

ma e' proprio sul sito sopraindicato che se scrivi fnf ifive mini 3gs vengono fuori lo stesso modello piu' volte con vari prezzi!

Il link che hai messo parla di Android 4.2 in realtà c'è installato il KitKat 4.4 vero?
    Ultima modifica di starlights74; 26-05-14 alle 19:51

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da starlights74 Visualizza il messaggio
    ma e' proprio sul sito sopraindicato che se scrivi fnf ifive mini 3gs vengono fuori lo stesso modello piu' volte con vari prezzi!

Il link che hai messo parla di Android 4.2 in realtà c'è installato il KitKat 4.4 vero?
    devi scegliere il box.. c'è anche quello con il mini 3 non 3gs per questo costa meno.. comunque sono sempre più intenzionato ad acquistarlo.. mi sa che il 3 giugno farò l'ordine

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da starlights74 Visualizza il messaggio

C'è android 4.4.2

Per acquistare il tablet dal venditore devi inanzitutto prendere il modello 3gs e poi scegliere il pacchetto con i vari accessori oppure il tablet senza altro aggiunto come ho fatto io. Ho solo preso la cover a parte.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ora che ci penso con giochi come asphalt 8 o dead trigger 2 o real reacing 3 come si comporta?? non è paragonabile ad ipad mini retina ma ci si avvicina???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inter2010 Visualizza il messaggio
    ora che ci penso con giochi come asphalt 8 o dead trigger 2 o real reacing 3 come si comporta?? non è paragonabile ad ipad mini retina ma ci si avvicina???
    Ho installato il gioco per risponderti in quanto io non uso il tablet per giocare. Asphalt al massimo del dettaglio gira fluido con solo dei piccoli lag.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho installato il gioco per risponderti in quanto io non uso il tablet per giocare. Asphalt al massimo del dettaglio gira fluido con solo dei piccoli lag.
    beh oltre a dirti grazie non so che fare.. anzi sai cosa ti dico?? che mi hai straconvinto e perciò diventi garante per ifive! nel caso mi calassero il pacco ne risponderai tu ahahah no a parte gli scherzi grazie.. ormai penso di prenderlo al 99,9999999%

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio