Originariamente inviato da
alechiumi
Io ho ricevuto il mio oggi. Comprato su Aliexpress 175€ con custodia e spedizione DHL. Tra tutti i tablet cinese secondo me è il miglior prodotto mai acquistato. Lo schermo Retina è bellissimo, il touchscreen non perde un colpo e l'audio "stranamente" è molto di qualità. Anche io ho già fatto due aggiornamenti rapidissimi via Ota. Per quanto riguarda le App cinesi sono pochissime e basta ibernarle e non danno più alcun fastidio finchè non sarà possibile ottenere i permessi di root. Lo schermo con la cover originale si accende quando si apre la cover in stile ipad. A me piace tantissimo e la personalizzazione delle icone altrettanto. I materiali sono molto molto buoni e anche il design essendo tra i più fini e leggeri per essere un 3g. Effettivamente credo che la batteria sia un pò ilo tallone di achille di questo tablet ma non c'è da disperarsi, non dura come un ipad ma non dura nemmeno poco. la prima cosa che ho pensato quando mi è arrivato è che un'ipad retina 3g 16gb non espandibile e con tutte le limitazioni apple costa 509€ circa. Questo meno di 170€.