CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 261
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Fnf iFive Mini 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

a leggere i Vs ottimi commenti per l'acquisto su aliexpress mi sto inca@@ando di brutto dopo averlo acquistato su tinydeal venerdì, perchè l'ho pagato 183€ spedizione inclusa con dhl ma senza cover e, so che è presto, ma da venerdì nel mio account l'ordine è ancora in elaborazione e non capisco perchè non hanno almeno iniziato la spedizione visto che con dhl la consegna dovrebbe avvenire entro 4 giorni lavorativi(e cioè giovedì) quindi penso salterà questa settimana
    dimenticavo pagamento con paypal (a cui ho collegato la mia carta di credito e attraverso il quale ho acquistato un auricolare bluetooth) quindi almeno questo dovrebbe impensierirmi di meno

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alechiumi Visualizza il messaggio
    Io ho ricevuto il mio oggi. Comprato su Aliexpress 175€ con custodia e spedizione DHL. Tra tutti i tablet cinese secondo me è il miglior prodotto mai acquistato. Lo schermo Retina è bellissimo, il touchscreen non perde un colpo e l'audio "stranamente" è molto di qualità. Anche io ho già fatto due aggiornamenti rapidissimi via Ota. Per quanto riguarda le App cinesi sono pochissime e basta ibernarle e non danno più alcun fastidio finchè non sarà possibile ottenere i permessi di root. Lo schermo con la cover originale si accende quando si apre la cover in stile ipad. A me piace tantissimo e la personalizzazione delle icone altrettanto. I materiali sono molto molto buoni e anche il design essendo tra i più fini e leggeri per essere un 3g. Effettivamente credo che la batteria sia un pò ilo tallone di achille di questo tablet ma non c'è da disperarsi, non dura come un ipad ma non dura nemmeno poco. la prima cosa che ho pensato quando mi è arrivato è che un'ipad retina 3g 16gb non espandibile e con tutte le limitazioni apple costa 509€ circa. Questo meno di 170€.
    ciao, posso chiederti come sei riuscito ad ibernare le app cinesi senza avere il root?
    Grazie 1000.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    a leggere i Vs ottimi commenti per l'acquisto su aliexpress mi sto inca@@ando di brutto dopo averlo acquistato su tinydeal venerdì, perchè l'ho pagato 183€ spedizione inclusa con dhl ma senza cover e, so che è presto, ma da venerdì nel mio account l'ordine è ancora in elaborazione e non capisco perchè non hanno almeno iniziato la spedizione visto che con dhl la consegna dovrebbe avvenire entro 4 giorni lavorativi(e cioè giovedì) quindi penso salterà questa settimana
    dimenticavo pagamento con paypal (a cui ho collegato la mia carta di credito e attraverso il quale ho acquistato un auricolare bluetooth) quindi almeno questo dovrebbe impensierirmi di meno
    Giusto per farti rosicare un'altro po' oggi su Tinydeal viene 153 + 10 di spedizione! Dai che alla fine non sono i 10 -15 euro in piu'.

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da starlights74 Visualizza il messaggio
    Giusto per farti rosicare un'altro po' oggi su Tinydeal viene 153 + 10 di spedizione! Dai che alla fine non sono i 10 -15 euro in piu'.
    quando l'ho ordinato era 153+34dhl=187 cliccando su stima della spedizione con dhl ci volevano 34.38 oggi rifacendo il calcolo 10.04€ rosico rosico rosico
    ps a due minuti fa l'ordine è ancora in elaborazione a dispetto dei 4 giorni lavorativi per la consegna strarosico strarosico strarosico
    pps non sono i 10 - 15 euro in più è l'attesa che mi snerva perchè cmq leggo ottime recensioni qui sul forum specialmente dell'mtk

ho chattato con tinydeal entro 12 ore spediranno la merce entro 4-7 giorni dovrei ricevere il tutto....speriamo passino presto, nel frattempo se qualcuno lascia altri commenti/test sul tablet rosico un pò ma almeno avrò maggiori conferme sull'ottimo acquisto
    Ultima modifica di dariob1974; 27-05-14 alle 12:30 - Motivo: spedizioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao, posso chiederti come sei riuscito ad ibernare le app cinesi senza avere il root ?
    Grazie 1000.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io l ho comprato su tinydeal a 128 euro, mi è arrivato in 20 giorni dal pagamento e lo trovo fantastico!!

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnnyworld Visualizza il messaggio
    Io l ho comprato su tinydeal a 128 euro, mi è arrivato in 20 giorni dal pagamento e lo trovo fantastico!!
    128? l'octa core mtk? con o senza cover esterna? 20 giorni dal pagamento è poco confortante per me che sono frettoloso perchè significa che dovrò aspettare fino al 13 giugno...beh aspettiamo
    hai provato a fare il root? altre notizie simil test ce le puoi lasciare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    [quote name="johnnyworld" post=5684527]Io l ho comprato su tinydeal a 128 euro, mi è arrivato in 20 giorni dal pagamento e lo trovo fantastico!!
    128? l'octa core mtk? con o senza cover esterna? 20 giorni dal pagamento è poco confortante per me che sono frettoloso perchè significa che dovrò aspettare fino al 13 giugno...beh aspettiamo
    hai provato a fare il root? altre notizie simil test ce le puoi lasciare?[/QUOTE]
    Allora, io ho preso il quadcore wifi senza cover. Ti posso dire solo che va una bomba e che non credo che la differenza tra quad o octa si noti.. La batteria dura tanto, mi sembra siano 5200 milliampere, accoppiato a clean master e con qualchaccorgimento in piu mi dura anche due giorni.. Il root lo devo fare ancora, mi no iscritto a questo topic per questo.. Stasera ci provo e ti faccio sapere.. Ah, sto scrivendo dal tab! 👍

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sono alle battute finali e la mia scelta in questo momento è tra l'Onda V975m e il (FNF) ifive 3 9.7"... quale mi consigliate ???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi
    mi è arrivato ieri l'Ifive octa-core, comprato per 168 Euro da Alixpresse .
    E molto bello, leggero, una visone perfetta e molto sensibile al tocco.
    Sarei soddisfatti se non fosse per un problema: il giroscopio.
    Ho montato Race 3, ma purtroppo non riesco a condurre l'auto....
    Ho provato prima a calibrare, poi a rimettere le impostazioni di fabbrica..... niente!!!!
    Allora ho montato Accelerator Explorer..... ma da il seguente errore : il giroscopio assente o non rilevabile"..
    .... Avete consigli??

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio