Originariamente inviato da
dariob1974
Buonasera mi è arrivato pochi minuti fa l'ifive octa-core comprato su tinydeal spedizione dhl: mi ha fregato la dogana altri 28.50€ di differenza questo mi porta a pensare purtroppo che per il prossimo acquisto ci penserò almeno 28.5 volte prima di confermare il tutto
1. i cinesi di tinydeal mi hanno regalato una specie di kimono in raso con cintura anch'essa di raso ed un perizoma che davanti è slip dietro è un filo di cotone di 2 mm di spessore tutto nero bah (?)
2. retro: al tatto è ottimo, la parte centrale in alluminio è ottima, la parte superiore è in plastica ma al tatto non è male
3. parte frontale: è buona anche questa, lo sto ancora usando con la pellicola
4. prima difficoltà: se inserite la micro sd con tablet acceso non la rileva ho spento e riacceso tutto ok, ho installato sky go non l'ho provato ancora ma penso che dovrò installare quello per la versione 4.4.2
5. seconda difficoltà che non sono riuscito a superare (illuminatemi): la sim normale quella vecchia non entra, ho provato la mia micro sim del mio s3 non viene riconosciuta, ho paura ad inserire la nano sim che utilizzavo lo scorso anno sul mini ipad
6. sto configurando il mio account google e sto scaricando anche real racing 3 così farò qualche test
7. sta scaricando il primo, penso, aggiornamento di sistema
8. il caricatore è quello americano/cinese quindi provo a caricarlo al pc, il cavetto pc è micro usb, compro un adattatore presa americana/italiana?
9. mi farò prestare una cover per ipad mini così vi informo sulla compatibilità
..............fatemi domande e/o tutte le richieste che posso provare ad esaudire, meglio se pubbliche così tutti i lettori ne fruiranno
1a. prima insoddisfazione: real racing non posso avviarlo perchè non c'è spazio per il download completo del gioco, serve 1 giga di download nella memoria principale

2. seconda insoddisfazione: post aggiornamento il tasto home non funziona più ci clicco su ma non va in home page da qualunque schermata lo faccio

Per chi è già "proprietario" di questo tablet per favore: come inserisco la sim?
Grazie a tutti vi terrò aggiornati