CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 261
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Fnf iFive Mini 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Buonasera mi è arrivato pochi minuti fa l'ifive octa-core comprato su tinydeal spedizione dhl: mi ha fregato la dogana altri 28.50€ di differenza questo mi porta a pensare purtroppo che per il prossimo acquisto ci penserò almeno 28.5 volte prima di confermare il tutto
    1. i cinesi di tinydeal mi hanno regalato una specie di kimono in raso con cintura anch'essa di raso ed un perizoma che davanti è slip dietro è un filo di cotone di 2 mm di spessore tutto nero bah (?)
    2. retro: al tatto è ottimo, la parte centrale in alluminio è ottima, la parte superiore è in plastica ma al tatto non è male
    3. parte frontale: è buona anche questa, lo sto ancora usando con la pellicola
    4. prima difficoltà: se inserite la micro sd con tablet acceso non la rileva ho spento e riacceso tutto ok, ho installato sky go non l'ho provato ancora ma penso che dovrò installare quello per la versione 4.4.2
    5. seconda difficoltà che non sono riuscito a superare (illuminatemi): la sim normale quella vecchia non entra, ho provato la mia micro sim del mio s3 non viene riconosciuta, ho paura ad inserire la nano sim che utilizzavo lo scorso anno sul mini ipad
    6. sto configurando il mio account google e sto scaricando anche real racing 3 così farò qualche test
    7. sta scaricando il primo, penso, aggiornamento di sistema
    8. il caricatore è quello americano/cinese quindi provo a caricarlo al pc, il cavetto pc è micro usb, compro un adattatore presa americana/italiana?
    9. mi farò prestare una cover per ipad mini così vi informo sulla compatibilità

..............fatemi domande e/o tutte le richieste che posso provare ad esaudire, meglio se pubbliche così tutti i lettori ne fruiranno

1a. prima insoddisfazione: real racing non posso avviarlo perchè non c'è spazio per il download completo del gioco, serve 1 giga di download nella memoria principale
    2. seconda insoddisfazione: post aggiornamento il tasto home non funziona più ci clicco su ma non va in home page da qualunque schermata lo faccio
    Per chi è già "proprietario" di questo tablet per favore: come inserisco la sim?
    Grazie a tutti vi terrò aggiornati
    Ultima modifica di dariob1974; 29-05-14 alle 17:03 - Motivo: aggiornamento

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Buonasera mi è arrivato pochi minuti fa l'ifive octa-core comprato su tinydeal spedizione dhl: mi ha fregato la dogana altri 28.50€ di differenza questo mi porta a pensare purtroppo che per il prossimo acquisto ci penserò almeno 28.5 volte prima di confermare il tutto
    1. i cinesi di tinydeal mi hanno regalato una specie di kimono in raso con cintura anch'essa di raso ed un perizoma che davanti è slip dietro è un filo di cotone di 2 mm di spessore tutto nero bah (?)
    2. retro: al tatto è ottimo, la parte centrale in alluminio è ottima, la parte superiore è in plastica ma al tatto non è male
    3. parte frontale: è buona anche questa, lo sto ancora usando con la pellicola
    4. prima difficoltà: se inserite la micro sd con tablet acceso non la rileva ho spento e riacceso tutto ok, ho installato sky go non l'ho provato ancora ma penso che dovrò installare quello per la versione 4.4.2
    5. seconda difficoltà che non sono riuscito a superare (illuminatemi): la sim normale quella vecchia non entra, ho provato la mia micro sim del mio s3 non viene riconosciuta, ho paura ad inserire la nano sim che utilizzavo lo scorso anno sul mini ipad
    6. sto configurando il mio account google e sto scaricando anche real racing 3 così farò qualche test
    7. sta scaricando il primo, penso, aggiornamento di sistema
    8. il caricatore è quello americano/cinese quindi provo a caricarlo al pc, il cavetto pc è micro usb, compro un adattatore presa americana/italiana?
    9. mi farò prestare una cover per ipad mini così vi informo sulla compatibilità

..............fatemi domande e/o tutte le richieste che posso provare ad esaudire, meglio se pubbliche così tutti i lettori ne fruiranno

1a. prima insoddisfazione: real racing non posso avviarlo perchè non c'è spazio per il download completo del gioco, serve 1 giga di download nella memoria principale
    2. seconda insoddisfazione: post aggiornamento il tasto home non funziona più ci clicco su ma non va in home page da qualunque schermata lo faccio
    Per chi è già "proprietario" di questo tablet per favore: come inserisco la sim?
    Grazie a tutti vi terrò aggiornati
    ciao io non ho avuto tutti questi problemi che hai avuto tu,
    la micro sim da me funziona benissimo la devi mettere con il chip in su.
    io sono riuscito ad installare asphalt 8 e fifa 14 senza avere nessun problema di spazio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Caro Amico,
    io sono riuscito a montare RACE 3.
    Credo di aver compreso che cos'è che non va: la rotazione automatica!!
    Quando lo accendo o lo riprendo dopo un po' di tempo, per farla funzionare debbo attivarla /disattivarla.
    Dopo aver fatto questa operazione, RACE 3 funzione bene...
    Non sposso dirti niente della Sim, in quanto non ho ancora provato..

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Ragazzi scusate l'ignoranza errore mio: avevo inserito la microsd ed aveva preso come memoria predefinita per l'installazione delle applicazioni la micro stessa che per mia distrazione era da 512 mb meno un pò di file su c'erano solo 344 mega liberi, ora è a scaricare real racing 3 con tutto il suo giga, ho fatto un ripristino dati di fabbrica e non vi dico quando è uscito in cinese per inserire di nuovo l'italiano ma tutto ok funziona anche il tasto home; per la micro purtroppo devo prendere un adattatore nano sim, che ho usato nel mini ipad, gioi93 mi dicevi di inserirla con il chip rivolto verso l'alto; per il caricatore come avete risolto???
    per ora in wifi la durata della batteria sembra decente
    ps nella barra superiore c'è un sole giallo e quando abbasso la tendina è in cinese come posso disabilitare questa applicazione? grazie e scusate se vi martellerò per qualche giorno

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ragazzi scusate l'ignoranza errore mio: avevo inserito la microsd ed aveva preso come memoria predefinita per l'installazione delle applicazioni la micro stessa che per mia distrazione era da 512 mb meno un pò di file su c'erano solo 344 mega liberi, ora è a scaricare real racing 3 con tutto il suo giga, ho fatto un ripristino dati di fabbrica e non vi dico quando è uscito in cinese per inserire di nuovo l'italiano ma tutto ok funziona anche il tasto home; per la micro purtroppo devo prendere un adattatore nano sim, che ho usato nel mini ipad, gioi93 mi dicevi di inserirla con il chip rivolto verso l'alto; per il caricatore come avete risolto???
    per ora in wifi la durata della batteria sembra decente
    ps nella barra superiore c'è un sole giallo e quando abbasso la tendina è in cinese come posso disabilitare questa applicazione? grazie e scusate se vi martellerò per qualche giorno
    Ho controllato la micro sim va con la scritta wind o dell'operatore in alto, tu che operatore usi?
    Per disattivare tutte quelle scritte in cinese se vai nelle impostazioni- applicazioni- scegli quelle che ti danno fastidio e le disattivi.
    Mentre per il caricatore sono andato ad un negozio di cinesi vicino a casa a con 5.9 € ho comprato tutti gli adattatori per tutte le prese.
    Se hai bisogno chiedi pure.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per chi fosse interessato è nata una MIUI beta per il nostro device.

iFive Mini3 Retina MIUI ROM Beta

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioi93 Visualizza il messaggio
    Ho controllato la micro sim va con la scritta wind o dell'operatore in alto, tu che operatore usi?
    Per disattivare tutte quelle scritte in cinese se vai nelle impostazioni- applicazioni- scegli quelle che ti danno fastidio e le disattivi.
    Mentre per il caricatore sono andato ad un negozio di cinesi vicino a casa a con 5.9 € ho comprato tutti gli adattatori per tutte le prese.
    Se hai bisogno chiedi pure.
    funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie ragazzi e scusatemi per le niubbaggini che sparo OGNI TANTO ora mi sto innamorando del MIO TABLET
    ps qualcuno se non erro ha acquistato da tinydeal vi rovino la sorpresa: pur senza averlo ordinato vi arriverà un perizoma posso postare le foto?
    pps ho letto che qualcuno ha acquistato su aliexpress la cover magnet case che consente di aprire la cover e sbloccare in automatico il display giusto? come vi trovate? ho controllato un pò su aliexpress ma la quantità di colori è un pò scarsa o sbaglio? altri consigli?
    Un amico mi ha detto che è riuscito a fare il root al cellulare cinese del fratello, con chip mtk 6592, con eroot.....qualcuno ha provato??? io l'ho trovato ma non so come metterlo in "download" mode, nel senso di metterlo in "ricezione root" dal pc
    Grazie
    Ultima modifica di dariob1974; 30-05-14 alle 16:05

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie ragazzi e scusatemi per le niubbaggini che sparo OGNI TANTO ora mi sto innamorando del MIO TABLET
    ps qualcuno se non erro ha acquistato da tinydeal vi rovino la sorpresa: pur senza averlo ordinato vi arriverà un perizoma posso postare le foto?
    pps ho letto che qualcuno ha acquistato su aliexpress la cover magnet case che consente di aprire la cover e sbloccare in automatico il display giusto? come vi trovate? ho controllato un pò su aliexpress ma la quantità di colori è un pò scarsa o sbaglio? altri consigli?
    Un amico mi ha detto che è riuscito a fare il root al cellulare cinese del fratello, con chip mtk 6592, con eroot.....qualcuno ha provato??? io l'ho trovato ma non so come metterlo in "download" mode, nel senso di metterlo in "ricezione root" dal pc
    Grazie
    io l'ho comprata su dino direct, la funzione wake and spleep funziona bene l'unico appunto è che nelle posizioni di stand non ha un magnete che tiene bloccato tutto ma per il resto funziona bene. le posizioni di stand comunque funzionano bene. Con dhl in 4 gg arriva.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano2566 Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato è nata una MIUI beta per il nostro device.

iFive Mini3 Retina MIUI ROM Beta
    Scusate l'ignoranza, cosa e' una MIUI?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da starlights74 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, cosa e' una MIUI?
    E una rom molto usata sui cellulari.