CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 27 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 261
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Fnf iFive Mini 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da starlights74 Visualizza il messaggio
    a me risulta che l'octa-core era in preordine fino a ieri ed inizio commercializzazione da oggi, infatti su Tinydeal e' ordinabile, poi bisogna aspettare che arrivi.
    Il Procio su altri dispositivi fa 26000 di antutu e la mali 450 e' una discreta GPU.
    Vedremo.
    quindi secondo te è un upgrade rispetto al tablet con proc rockchip? un amico ha il chine-note 3 e non ha nessun problema in termini di velocità è davvero ben messo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    quindi secondo te è un upgrade rispetto al tablet con proc rockchip? un amico ha il chine-note 3 e non ha nessun problema in termini di velocità è davvero ben messo
    Direi proprio di si, passare da 18.000 a 26.000 e' un bello step, inoltre la scheda video e' molto piu' performante se ti interessa fare giochi tipo realracing etc..
    Inoltre il modulo 3g fa la differenza, io questo fnf lo aspetto a giorni, ma ho già mio fratello che lo vuole, quindi dopo che ci ho smanettato per un mesetto lo passero' a lui e pensavo proprio di prendere quello 8-core che permette pure di telefonare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi chi ha l'ifive mini3 usa il caricatore e il cavo usb "originali" per ricaricarlo oppure ha preso un caricatore a parte? Ve lo chiedo perchè con i caricatori "originali" entrambi i tablet che ho mi fanno lo scherzo di passare al 100% di ricarica appena li attacco anche se partono con una carica del 10%...in quel caso li faccio scaricare di nuovo in circa 10 minuti e poi riattaccando i caricatori funziona tutto bene...succede anche a voi?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

scusate l'intromissione.. sarei molto tentato ad acquistare la versione con 3g ma 4050 mah mi sembrano troppo pochi.. a voi che ce l'avete senza 3g la batteria con wifi quano vi dura???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi un aiuto! ho ordinato da tinydeal questo tablet ed è stato fermato alla dogana a linate! Ora mi è arrivata una lettera di poste italiane in cui mi chiedono la fattura, il valore del bene ed altre cose. A me sta bene pagare i dazi doganali, ma non vorrei incorrere in sanzioni..... come mi devo comportare? mi può aiutare qualcuno ce ha già esperienze a riguardo? grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuffio Visualizza il messaggio
    Ragazzi un aiuto! ho ordinato da tinydeal questo tablet ed è stato fermato alla dogana a linate! Ora mi è arrivata una lettera di poste italiane in cui mi chiedono la fattura, il valore del bene ed altre cose. A me sta bene pagare i dazi doganali, ma non vorrei incorrere in sanzioni..... come mi devo comportare? mi può aiutare qualcuno ce ha già esperienze a riguardo? grazie!
    Tranquillo e' la normale prassi della dogana. Non spaventarti.
    Gli devi fornire la copia della fattura che trovi sul sito di tinydeal, loro fanno il calcolo delle tasse e poi quando arriva il postino paghi questa cifra a lui.
    Visto che sto' aspettando il tablet anche io da tinydeal e l'ho ordinanto il 10 Aprile, tu quando li avevi ordinato?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ho comprato il modello 3gs direttamente dalla cina, sapete come si fa il root?
    Grazie.
    Ps il tablet è una scheggia l'unica cosa che la batteria scende velocemente.

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioi93 Visualizza il messaggio
    Salve ho comprato il modello 3gs direttamente dalla cina, sapete come si fa il root?
    Grazie.
    Ps il tablet è una scheggia l'unica cosa che la batteria scende velocemente.
    per il root ho letto in prima pagina che c'è una guida e tutti qui si son trovati bene, scusa su quale sito l'hai ordinato e quale modello di chip: rockchip o mtk6592? tempi di consegna?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per starlights74: 11 Aprile, subito dopo una recensione di un noto blog per Mac ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    per il root ho letto in prima pagina che c'è una guida e tutti qui si son trovati bene, scusa su quale sito l'hai ordinato e quale modello di chip: rockchip o mtk6592? tempi di consegna?
    Grazie
    il mtk6592 la versione 8core con modulo 3g per quello che chiedevo se secondo voi può funzionare, rom per ora non ne ho trovato.

Ho avuto la fortuna che un mio amico è stato in cina e me lo sono fatto portare da lui.

Pagina 9 di 27 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio