CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 27 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 261
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Fnf iFive Mini 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioi93 Visualizza il messaggio
    io l'ho comprata su dino direct, la funzione wake and spleep funziona bene l'unico appunto è che nelle posizioni di stand non ha un magnete che tiene bloccato tutto ma per il resto funziona bene. le posizioni di stand comunque funzionano bene. Con dhl in 4 gg arriva.
    scusa questa funzione wake and sleep dove si attiva? non la trovo sul mio, ho cercato in impostazioni--display; su dino direct ho fatto un pò una ricerca ma non l'ho trovato puoi postare il link? mi sono fatto prestare una cover per ipad mini ma ho riscontrato un piccolo problema bypassabile i tasti audio e la fotocamera frontale vengono coperti quindi devo tagliare quel pò di pelle per averla perfetta
    grazie
    Ultima modifica di dariob1974; 30-05-14 alle 20:07

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicibus Visualizza il messaggio
    devi trovare il pacchetto che si chiama IFive_mini3_oc_v2.1.0
    dentro ci sta un altra applicazione che si chiama rkandroid tool ed i vari file di overclock...

    è semplice....metti in flash mode con il batch tool 1.7 (switch)
    poi apri rk android......carichi l file img che preferisci 1.7 o 1.8 alla voce boot e premi run.......più facile di così si muore

    ciao
    V
    Ciao, qualcuno e' capace di creare , o sa se esiste un settaggio intermedio tra overclock di 1,7Ghz gpu 660e quello di 1,8ghz gpu 798.
    Col primo va meglio che di default Antutu passa da 19450 a 20078 ma soprattutto ne trae benficio la parte grafica passando da circa 16fps a 19fps, invece con il settaggio a 1,8ghz e Gpu a 798 si riavvia spessissimo.
    Se esistesse unsettaggio intermedio che so'..... 1,750Ghz e 720 di Gpu come ho visto per altri device, credo che si avrebbe il massimo da questo tablet.

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco il linkhttp://www.dinostores.it/fnf-ifive-mini-3gs-octa-core-7-9inch-smart-sleep-protective-case-cover-p42152648.html
    Non c'è un impostazione specifica, a me é funzionata in automatico.
    News x il root?

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioi93 Visualizza il messaggio
    Ecco il linkhttp://www.dinostores.it/fnf-ifive-mini-3gs-octa-core-7-9inch-smart-sleep-protective-case-cover-p42152648.html
    Non c'è un impostazione specifica, a me é funzionata in automatico.
    News x il root?
    Quindi tu hai messo questa cover e quando apri si accende il display in automatico? notavo che la parte posteriore non è coperta giusto? però sembra dalle foto che non ci sono problemi per i tasti power+audio/attacco micro usb giusto? spedizione dhl 13€? quindi il tutto 23, tempi per la consegna? siccome ho già pagato pegno per la (maledetta) dogana anche in questo caso sarei fregato?
    grazie mille e scusa se martello
    PS per il root ho trovato eroot.exe e su kingoapp.com android_root.exe ma quando collego il tablet al pc non vengono riconosciuti perchè penso che bisogna metterlo in download mode (provenendo da samsung intendo download mode il momento il cui il tablet/smartphone è pronto a recepire dal pc rom o root), dal link che ha postato stefano2566 ho trovato altri link alla recovery twrp e per il root; mi basterebbe avere il root mentre il mio dubbio principale per un ipotetico flash della miui è che quella rom non sarà italiana ma di sicuro cinese e al massimo inglese
    cosa ne pensate?
    buon sabato a tutti

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mi e' arrivato il tablet, parlo dell' iFive mini 3 retina Quadcore con Rockchip a 1,6ghz e dopo 2 giorni di test, sono a postare le mie sensazioni:
    Premetto che io sono un possessore di dispositivi Apple da molto tempo, iphone 3gs, iphone 4, iphone 5, ipad 2 64gb 3g e un HTC One S aziendale.
    Quindi le mie impressioni sono da considerare un po' confrontandolo col mio iPad2 e con l'HTS 0ne S (Antutu 16500).
    Senza scatenare polemiche visto che io stesso ho preso questo tablet ( il mio primo tablet Android) e' che nonostante io abbia un vecchio di ormai 2 anni e mezzo Ipad2 ( a parte la qualità dello schermo) Apple e' un passo avanti per fluidità, ottimizzazione delle applicazioni e facilità di uso.
    La prima cosa che ho riscontrato con questo tablet Android con display retina e' che molte applicazioni non sono ottimizate come risoluzione e non si adattano al display retina, nel senso che alcune si vede che fanno uno zoom digitale quindi visto la notevole qualità del display si vede l'applicazione sfuocata a causa della moltiplicazione della risoluzione.
    Altre invece sfruttano a pieno la risoluzione, anche troppo, visto che mi trovo delle scritte microscopiche che non posso ingrandire (questo problema l'ho riscontrato in molti Feed rSS reader).
    Tornando ora al tablet, dopo il primio giorno ho subito flashato la rom Kasty 2.11 per togliere le cinesate, per avere il root e per avere un po' di ottimizzazione in piu' sul device perchè in effetti sono rimasto un po' deluso dalle performance, nel senso che credevo che un quadricore da 1,6ghz ( ora e' a 1,7ghz) con 2gbyte di ram (ora Antutu fa 20600) mi permettesse una fluidità accettabile nel browser, in facebook, in Eurosport etc.... invece forse per colpa della risoluzione cosi alta, il tablet arranca, o forse il termine piu' giusto e' .. tentenna un pochino in tutto.
    Insomma , pecca di reattività, cosa che ancora oggi il mio ipad2 con ios 7 ( col 6 andava ancora meglio) mantiene dignitosamente.
    Ho installato anche Novaluncher che sul mio HTC aziendale ha fatto miracoli rispetto alla Sense di HTc e in effetti ho avuto giovamento ma non in maniera molto evidente.
    Ok che a 130EUro non si puo' pretendere di piu', ed ho visto tablet Samsung e Asus ben piu' costosi arrancare allo stesso modo, ma forse mi ero un po' illuso.
    Ho caricato su una MicroSD Classe 1o plus, delle foto jpg da 20Mpixel (circa 5-7 mbyte l'una) e lo sfoglio delle stesse non e' proprio un'esperienza fluida e reattiva.
    Per il resto l'audio e' ottimo, alto e chiaro, la luminosità dello schermo nella media, oggi l'ho confrontato con un Ipad mini retina di un amico (in teoria piu' o meno lo stesso schermo), l'iFive al massimo equivale con la stessa foto alla luminosità 3/4 dell'ipad mini retina.
    Altra cosa che ho testato e' la cover dell'Apple che non si puo' usare su questo table che risulta essere un filino piu alto e non si aggangiava bene. Attensione parlo della cover originale quella che avvolge il tablet dietro e ha il logo Apple fuso sopra, magari altri modelli si adattano meglio.
    Discorso batteria: non male come durata, credo che si attesti sulle 4-5 ore di utilizzo continuato, non sono le nove-dieci degli Apple ma va bene lo stesso.
    I film in mkv, Mov in fullhd girano perfettamente ( io uso MX Player).
    Il wifi invece mi ha un po' deluso, nel senso che prende meno dell'ipad e anche un po' meno dell'htc, ma soprattutto io avevo il modem di casa settato a 5Ghz e si connette regolarmente ma navigava in internet a velocità ridicole, rimettendo il modem a 2,4Ghz la navigazione e' toranta regolare.
    Discorso chiavette: le legge senza problemi col cavetto OTG.
    Ora ho recuperato 3 chiavette 3G che voglio testare se le gestisce e come vanno.
    Nei prossimi giorni ulteriori commenti.
    Sicuramente avendolo provato ora come ora punterei per 30-40 euro in piu' all'octacore con scheda video Mali 450.
    Fatemi sapere se sono io che avevo aspettative alte o avete avuto le mie stesse sensazioni magari da possessori di altri tablet Android.

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Quindi tu hai messo questa cover e quando apri si accende il display in automatico? notavo che la parte posteriore non è coperta giusto? però sembra dalle foto che non ci sono problemi per i tasti power+audio/attacco micro usb giusto? spedizione dhl 13€? quindi il tutto 23, tempi per la consegna? siccome ho già pagato pegno per la (maledetta) dogana anche in questo caso sarei fregato?
    grazie mille e scusa se martello
    PS per il root ho trovato eroot.exe e su kingoapp.com android_root.exe ma quando collego il tablet al pc non vengono riconosciuti perchè penso che bisogna metterlo in download mode (provenendo da samsung intendo download mode il momento il cui il tablet/smartphone è pronto a recepire dal pc rom o root), dal link che ha postato stefano2566 ho trovato altri link alla recovery twrp e per il root; mi basterebbe avere il root mentre il mio dubbio principale per un ipotetico flash della miui è che quella rom non sarà italiana ma di sicuro cinese e al massimo inglese
    cosa ne pensate?
    buon sabato a tutti
    Io non ho pagato spese aggiuntive. Da quando lo danno a dhl 3 -4 gg fai finta che in una settimana lavorativa ce
    l'hai.

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    101
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, scriviamo qui per ifive mini 3gs o facciamo un nuovo thread a riguardo?

    Volevo informarvi che ho appena comprato un ifive mini 3gs da aliexpress (ringrazio l'utente "alechiumi" perchè ho usato il venditore da lui consigliato), attendo solo che il venditore spedisca il tutto (essendo oggi domenica penso che se ne occuperà domani)

    Possessori di ifive mini 3gs, come vi trovate con questo device?

    Grazie, ciao a tutti.
    Buon weekend.
    FF

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Volevo condividere con voi tre piccoli tweaks che mi hanno peermesso di velocizzare il funzionamento del tablet (parlo del Quadricore) ed eliminare molte delle latenze che avevo riscontrato:
    1) in impostazioni, opzioni sviluppatori, nella penultima voce "Limita processi background" ho messo 4 processi al massimo ed il tablet e' diventato molto piu' reattivo.
    2) ho installato un utility che si chiama WIFI Fixer ( su Play Store) che rende molto piu reattiva la connessione internet, specialmente quelle a 5Ghz ma non solo, ora non ho mai problemi di connessione interrotta o timeout con YouTube, Skygo o Paly Store.
    3) dopo avere immediatamente sostituito il Browser di default con Chrome (nel quale ho applicato i settaggi per asegnarli 512Mb di rame avere lo scroll a 50fps), navigando nello Play Store ho trovato Mercury Brower ( che uso già da anni sull'iPad e che preferisco anche a Safari), ora ho settato Mercury come brower di default ed i tempi di caricamento sono di qualche secondo migliorati.

    Se volte provare anche voi questi consigli, e poi farmi sapere la vostra sensazione....

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    101
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starlights74 Visualizza il messaggio
    Volevo condividere con voi tre piccoli tweaks che mi hanno peermesso di velocizzare il funzionamento del tablet (parlo del Quadricore) ed eliminare molte delle latenze che avevo riscontrato:
    1) in impostazioni, opzioni sviluppatori, nella penultima voce "Limita processi background" ho messo 4 processi al massimo ed il tablet e' diventato molto piu' reattivo.
    2) ho installato un utility che si chiama WIFI Fixer ( su Play Store) che rende molto piu reattiva la connessione internet, specialmente quelle a 5Ghz ma non solo, ora non ho mai problemi di connessione interrotta o timeout con YouTube, Skygo o Paly Store.
    3) dopo avere immediatamente sostituito il Browser di default con Chrome (nel quale ho applicato i settaggi per asegnarli 512Mb di rame avere lo scroll a 50fps), navigando nello Play Store ho trovato Mercury Brower ( che uso già da anni sull'iPad e che preferisco anche a Safari), ora ho settato Mercury come brower di default ed i tempi di caricamento sono di qualche secondo migliorati.

    Se volte provare anche voi questi consigli, e poi farmi sapere la vostra sensazione....
    Tra poco più di una settimana sarò possessore di un mini 3gs (quindi l'octacore) ma sicuramente i tuoi tweaks possono essere utili per tutti!
    Con SkyGo tutto bene? Ho letto in giro che solitamente da un bel po' di problemi...

    Domanda per i possessori del mini 3gs: ci sono novità sul root?

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FFed777 Visualizza il messaggio
    Tra poco più di una settimana sarò possessore di un mini 3gs (quindi l'octacore) ma sicuramente i tuoi tweaks possono essere utili per tutti!
    Con SkyGo tutto bene? Ho letto in giro che solitamente da un bel po' di problemi...

    Domanda per i possessori del mini 3gs: ci sono novità sul root?
    Con Skygo se hai una buona ADSL noessun problema ne con la versione 1.6 per telefoni che con la 2.6 per tablet, tralaltro le tengo installate entrambe.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato starlights74 per il post:

    FFed777 (03-06-14)

Pagina 14 di 27 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy