CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 261
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Fnf iFive Mini 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano2566 Visualizza il messaggio
    mi quoto da solo.
    allarme rientrato
    tablet riflashato
    Ah beh meglio cosi, come hai sistemato? (può sempre servire anche per altri utenti, per il futuro.. non si sa mai)

2.  
    Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FFed777 Visualizza il messaggio
    Ah beh meglio cosi, come hai sistemato? (può sempre servire anche per altri utenti, per il futuro.. non si sa mai)
    vero come hai risolto? a quanto pare mi sembra di capire che sei riuscito a fare il root al tuo tablet 8core come?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano2566 Visualizza il messaggio
    mi quoto da solo.
    allarme rientrato
    tablet riflashato

Altrimenti devo buttarlo.
    Ottimo, alla fine hai usato la solita procedura della prima pagina?

Oggi ho avuto l'ok che il mio amico mi prende il Quadricore e quindi ho fatto l'ordine dell'8 core, così avendoli avuti entrambi vi potrò
    dire le differenze che riscontrerò.
    Sicuramente inizialmente mi mancherà il Root per togliere schifezze. Vabbe'

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi mi sa che Stefano è solo riuscito a far "resuscitare" il suo tablet....non a fare il root...
    (anche se nei link che avevo messo ieri ci sono persone che a quanto pare sono riuscite a farlo, se volete rimetto i link)
    Comunque vediamo cosa ci dice lui

Quote Originariamente inviato da starlights74 Visualizza il messaggio
    Oggi ho avuto l'ok che il mio amico mi prende il Quadricore e quindi ho fatto l'ordine dell'8 core, così avendoli avuti entrambi vi potrò
    dire le differenze che riscontrerò.
    Sicuramente inizialmente mi mancherà il Root per togliere schifezze. Vabbe'
    Bravo, secondo me hai fatto bene!! Il mio dovrebbe partire oggi e dovrebbe arrivarmi lunedi.. (il condizionale è d'obbligo, anche se si tratta di una spedizione DHL. Spero non facciano storie in dogana)
    Ultima modifica di FFed777; 04-06-14 alle 12:09

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sa che Stefano è solo riuscito a far "resuscitare" il suo tablet....non a fare il root...
    (anche se nei link che avevo messo ieri ci sono persone che a quanto pare sono riuscite a farlo, se volete rimetto i link)
    Comunque vediamo cosa ci dice lui
    Bravo, secondo me hai fatto bene!! Il mio dovrebbe partire oggi e dovrebbe arrivarmi lunedi.. (il condizionale è d'obbligo, anche se si tratta di una spedizione DHL. Spero non facciano storie in dogana)
    ti posso lasciare la mia esperienza per l'acquisto su tinydeal: ordinato venerdì 23 consegnato con dhl giovedì 30 (maggio) e la dogana mi ha "fregato" 28.42€

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    ti posso lasciare la mia esperienza per l'acquisto su tinydeal: ordinato venerdì 23 consegnato con dhl giovedì 30 (maggio) e la dogana mi ha "fregato" 28.42€
    Che ladri!!! Ma poi non ho mai capito, perchè??? Per quale motivo bisogna pagare lo sdoganamento??? Capisco quando si tratta di 50kg di peso, ma il pacco peserà poco più di 1kg!
    Spero almeno che non ti abbiano tenuto fermo il pacco....

Comunque il ragazzo con cui ho parlato mi ha detto che in 4/5 giorni mi arriva, al massimo lunedi dovrei ricevere tutto. (ho ordinato su aliexpress)
    Vi farò sapere....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Che ladri!!! Ma poi non ho mai capito, perchè??? Per quale motivo bisogna pagare lo sdoganamento??? Capisco quando si tratta di 50kg di peso, ma il pacco peserà poco più di 1kg!
    Spero almeno che non ti abbiano tenuto fermo il pacco....

Comunque il ragazzo con cui ho parlato mi ha detto che in 4/5 giorni mi arriva, al massimo lunedi dovrei ricevere tutto. (ho ordinato su aliexpress)
    Vi farò sapere....
    Io un Quadricore da 7,9" e uno da 9,7" per un collega ( il 9,7 monta ancora la 4.2, anzi...... chissà se si può' falsare la ROM del 7.9? ) con TinyDeal e DHL non ho pagato Dogana, credo che sia un po' questione di fortuna e credo che lo sdoganamento sia una sorta di applicazione dell'IVA perché si entra nei paesi UE.

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da starlights74 Visualizza il messaggio
    Io un Quadricore da 7,9" e uno da 9,7" per un collega ( il 9,7 monta ancora la 4.2, anzi...... chissà se si può' falsare la ROM del 7.9? ) con TinyDeal e DHL non ho pagato Dogana, credo che sia un po' questione di fortuna e credo che lo sdoganamento sia una sorta di applicazione dell'IVA perché si entra nei paesi UE.
    Allora spero proprio di essere fortunato!
    Comunque per il tuo 4core ci sono notizie migliori, si trovano anche video di persone che sono riusciti a montare MIUI (anche se purtroppo non gira alla perfezione) e quindi penso che il root sia fattibile sul tuo.
    Il discorso per l'8core è invece più "complicato" a quanto pare hanno impostato il device in modo da rendere il processo di root moooolto difficile, ma spero non impossibile!!

Se vi può interessare su questo forum (FNF iFive mini 3 GS Custom firmware | ARCTABLET NEWS) "cucinano" ROM (qui parlano di firmware, ma penso sia la stessa cosa..o mi sbaglio??) e a quanto pare ne faranno una per il 3gs (guarda se c'è qualcosa anche per il tuo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, io co vi avevo scritto tempo fa, ho fatto il root seguendo le istruzioni della prima pagina della discussione. Ho riscontrato sono un problemino ed era che non riusvo a fare download e a scsttare foto perche mi diceva "memoria sd blablabla.." ho risolto anettando nel impostazioni di memoria tra "installa sd" disinstalla " ecc.. Per il resto con il root è ancora meglio dell originale!! Lo consiglio a tutti! 👍

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnnyworld Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io co vi avevo scritto tempo fa, ho fatto il root seguendo le istruzioni della prima pagina della discussione. Ho riscontrato sono un problemino ed era che non riusvo a fare download e a scsttare foto perche mi diceva "memoria sd blablabla.." ho risolto anettando nel impostazioni di memoria tra "installa sd" disinstalla " ecc.. Per il resto con il root è ancora meglio dell originale!! Lo consiglio a tutti! ��
    Tu hai il 4core o l'8core?
    Non ho capito come hai risolto con l'sd...

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio