CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 261
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Fnf iFive Mini 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FFed777 Visualizza il messaggio
    [quote name="johnnyworld" post=5711353]Ciao ragazzi, io co vi avevo scritto tempo fa, ho fatto il root s..

Tu hai il 4core o l'8core?
    Non ho capito come hai risolto con l'sd...
    Io ho il quadcore wifi.. Ho risolto smanettando nelle impostazioni di memoria tra "monta sd","smonta sd" ecc.. Non mi fa caricare foto altrimenti mettevo una screen

2.  
    Androidiano

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnnyworld Visualizza il messaggio
    Io ho il quadcore wifi.. Ho risolto smanettando nelle impostazioni di memoria tra "monta sd","smonta sd" ecc.. Non mi fa caricare foto altrimenti mettevo una screen
    Ah ok, forse ho capito...
    Comunque hai fatto bene a scriverlo cosi se qualcuno avrà il tuo stesso problema, sa come sistemarlo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

raga scusate, mi stavo cimentando ora a fare l'acquisto su aliexpres.. essendo la prima volta che compro da qua volevo sapere, c'è un modo per pagare con paypal o no? io non l'ho trovato e siccome sono sfigato voglio prendere tutte le precauzioni possibili.. altrimenti qualcuno sa suggerire altro (che no sia tinydeal visto che parecchi si lamentano della spedizione lunga)?? grazie anticipatamente

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inter2010 Visualizza il messaggio
    raga scusate, mi stavo cimentando ora a fare l'acquisto su aliexpres.. essendo la prima volta che compro da qua volevo sapere, c'è un modo per pagare con paypal o no? io non l'ho trovato e siccome sono sfigato voglio prendere tutte le precauzioni possibili.. altrimenti qualcuno sa suggerire altro (che no sia tinydeal visto che parecchi si lamentano della spedizione lunga)?? grazie anticipatamente
    Ciao mi spiace ma aliexpress non accetta paypal..

"Q: How to make payment? Do you accept Paypal?
    A: Aliexpress don’t accept paypal. Currently, you can pay using Visa, MasterCard, Western Union, Qiwi and bank transfer (which is not recommended, because there will be extra bank charge). You can also pay with select debit cards including Maestro, Solo, Carte Bleue, PostePay, CartaSi, 4B and Euro6000."

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

niente non ce l'ho fatta a resistere.. ordinato da tinydeal 171 con pellicola cover e corriere dhl.. speriamo bene

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inter2010 Visualizza il messaggio
    niente non ce l'ho fatta a resistere.. ordinato da tinydeal 171 con pellicola cover e corriere dhl.. speriamo bene
    Ottimo!

Tra poco ci saranno un bel po' di nuovi possessori di 3GS..
    La pellicola serve? Va bene qualsiasi per 7.9? Che vetro ha il 3GS? Niente Gorilla Glass?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sono domande alle quali purtroppo non so rispondere.. penso comunque sia gorilla Glass 2! Per chi ha ordinato da tinydeal cosa devo fare con la mail di sul task riso???
    Quote Originariamente inviato da FFed777 Visualizza il messaggio
    Ottimo!

Tra poco ci saranno un bel po' di nuovi possessori di 3GS..
    La pellicola serve? Va bene qualsiasi per 7.9? Che vetro ha il 3GS? Niente Gorilla Glass?

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Per tutti i possessori (presenti o futuri) di ifive mini 3GS, su XDA un utente parlando del processo di Root ha scritto:
    "i just got it today. upgrade the framework to 1.0.9
    flash the update.zip and then get the root"

Quindi a quanto pare il Root è possibile, se qualcuno di voi ha voglia di provare...ci faccia sapere

Se siete iscritti su XDA (non voglio fare pubblicità ad altri forum, è solo per informazione. Spero non sia un problema) o volete leggere ecco il link forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2765421&page=2
    -----
    Altri aggiornamenti sempre su quel link (li ho richiesti io e il ragazzo ha gentilmente risposto step-by-step)
    Fatemi sapere, se volete li incollo qui!!
    Ultima modifica di FFed777; 05-06-14 alle 10:13

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

dal link che hai postato, sembra che il root per 8core sia andato a buon fine e non ci siano controindicazioni.
    Antutu parla di 28000 che mi sembra ottimo, aspetto solo che mi arrivi il mio per provare, intanto il 4core e' già passato al nuovo proprietario.
    Se avessi potuto tenerlo un po di piu' facevo una video comparazione. Peccato!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

dopo mille peripezie penso che ormai sia tutto apposto con l'acquisto ho sbattuto 3 giorni con quelli di tinydeal per autenticazione conto e indirizzo.. ma alla fine ce l'ho fatta.. sono addirittura sorpreso per la disponibilità, se tutto andrà bene sarà il primo di una lunga serie di acquisti da questo sito.. a differenza di quanto si dice in giro mi sembrano abbastanza affidabili.. ma aspetto il tablet per dare un giudizio definitivo...
    nel frattempo in modo da scaricare l'eccitazione chi sarebbe tanto "coraggioso" nel proporre una video recensione con le sue considerazioni??? sti video koreano-giappo-cin-inglesi mi hanno stancato

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio