Io ho il quadcore wifi.. Ho risolto smanettando nelle impostazioni di memoria tra "monta sd","smonta sd" ecc.. Non mi fa caricare foto altrimenti mettevo una screen
Visualizzazione stampabile
raga scusate, mi stavo cimentando ora a fare l'acquisto su aliexpres.. essendo la prima volta che compro da qua volevo sapere, c'è un modo per pagare con paypal o no? io non l'ho trovato e siccome sono sfigato voglio prendere tutte le precauzioni possibili.. altrimenti qualcuno sa suggerire altro (che no sia tinydeal visto che parecchi si lamentano della spedizione lunga)?? grazie anticipatamente
Ciao mi spiace ma aliexpress non accetta paypal..
"Q: How to make payment? Do you accept Paypal?
A: Aliexpress don’t accept paypal. Currently, you can pay using Visa, MasterCard, Western Union, Qiwi and bank transfer (which is not recommended, because there will be extra bank charge). You can also pay with select debit cards including Maestro, Solo, Carte Bleue, PostePay, CartaSi, 4B and Euro6000."
niente non ce l'ho fatta a resistere.. ordinato da tinydeal 171 con pellicola cover e corriere dhl.. speriamo bene
Per tutti i possessori (presenti o futuri) di ifive mini 3GS, su XDA un utente parlando del processo di Root ha scritto:
"i just got it today. upgrade the framework to 1.0.9
flash the update.zip and then get the root"
Quindi a quanto pare il Root è possibile, se qualcuno di voi ha voglia di provare...ci faccia sapere ;)
Se siete iscritti su XDA (non voglio fare pubblicità ad altri forum, è solo per informazione. Spero non sia un problema) o volete leggere ecco il link forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2765421&page=2
-----
Altri aggiornamenti sempre su quel link (li ho richiesti io e il ragazzo ha gentilmente risposto step-by-step)
Fatemi sapere, se volete li incollo qui!!
dal link che hai postato, sembra che il root per 8core sia andato a buon fine e non ci siano controindicazioni.
Antutu parla di 28000 che mi sembra ottimo, aspetto solo che mi arrivi il mio per provare, intanto il 4core e' già passato al nuovo proprietario.
Se avessi potuto tenerlo un po di piu' facevo una video comparazione. Peccato!
dopo mille peripezie penso che ormai sia tutto apposto con l'acquisto :D ho sbattuto 3 giorni con quelli di tinydeal per autenticazione conto e indirizzo.. ma alla fine ce l'ho fatta.. sono addirittura sorpreso per la disponibilità, se tutto andrà bene sarà il primo di una lunga serie di acquisti da questo sito.. a differenza di quanto si dice in giro mi sembrano abbastanza affidabili.. ma aspetto il tablet per dare un giudizio definitivo...
nel frattempo in modo da scaricare l'eccitazione chi sarebbe tanto "coraggioso" nel proporre una video recensione con le sue considerazioni??? sti video koreano-giappo-cin-inglesi mi hanno stancato