CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 122 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ok è identico al mio... strano, misteri dell'informatica...io ho utilizzato un PC con win 7, non so se dipende da quello o da altro...
    Vabbè mi sa che ti tocca utilizzare il metodo manuale, inserendo i comandi da ADB.
    La guida è questa:
    https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post7026878
    Installata la recovery mod. per evitare il kill switch puoi decidere semplicemente di flashare questo file http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1452544148 oppure seguire la guida ed installare una rom alternativa. Sbloccato il boatloader potresti anche riprovare con WINDROID per installare la TWRP (che secondo me è meglio della CWM) ed ottenere il ROOT sempre con WINDROID.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Ok è identico al mio... strano, misteri dell'informatica...io ho utilizzato un PC con win 7, non so se dipende da quello o da altro...
    Vabbè mi sa che ti tocca utilizzare il metodo manuale, inserendo i comandi da ADB.
    La guida è questa:
    Installata la recovery mod. per evitare il kill switch puoi decidere semplicemente di flashare questo file http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1452544148 oppure seguire la guida ed installare una rom alternativa. Sbloccato il boatloader potresti anche riprovare con WINDROID per installare la TWRP (che secondo me è meglio della CWM) ed ottenere il ROOT sempre con WINDROID.
    siccome non andava nemmeno con i comandi di adb ho provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica e ora mi si è bloccato su una schermata nera. sto impazzendo per non perderlo ma sono molto vicino a mollarlo e accendere il nuovo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    La guida è questa:
    neanche con il ripristino da fabbrica riesco! sto perdendo le speranze

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quando provai all'epoca windroid non funzionava con lollipop+shield! L' unica soluzione é (o almeno era) adb, sono 3 comandi in croce, l'unico problema può essere installare i driver ma con il minimal pack linkato non dovresti avere problemi.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cippo89 Visualizza il messaggio
    siccome non andava nemmeno con i comandi di adb ho provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica e ora mi si è bloccato su una schermata nera. sto impazzendo per non perderlo ma sono molto vicino a mollarlo e accendere il nuovo
    Si è probabile che ci sia qualche problema, infatti dovrebbe andarti anche con WINDROID.
    Comunque:
    - il kill switch non avviene immediatamente, pertanto puoi tranquillamente avviare il nuovo tablet e per sicurezza disconnettere il vecchio da internet. Il kill switch avviene con comando tramite OTA.
    - in che senso non funzionano i comandi con ADB? Il tablet viene riconosciuto da WINDROID? Che errore ti da con ADB? Che versione windows utilizzi?

My devices now:

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Quando provai all'epoca windroid non funzionava con lollipop+shield! L' unica soluzione é (o almeno era) adb, sono 3 comandi in croce, l'unico problema può essere installare i driver ma con il minimal pack linkato non dovresti avere problemi.
    Guarda io l'ho utilizzato e sul mio è andato liscio e veloce, unico problema sono stati i driver ADB.

My devices now:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, ho bisogno di un aiuto, io e mio padre avevamo letto che forse non disattivavano quelli vecchi dei shield. Allora abbiamo aperto quello vecchio.. ha funzionato ci siamo anche visti video, l'abbiamo collegato in rete. poi all'improvviso è venuto fuori "spegnimento" al 70%. ora non so se è stato disattivato o no. si può recuperare? è difficile? qualcuno di voi li ha tutti e due con android originale??
    Quello nuovo c'è l'abbiamo da mesi ormai. e il vecchio lo si accendeva sempre senza wi fi tranne oggi, sono passati mesoni ormai. Abbiamo provato a fare tutti i lavori possibile per cambiare sistema operativo ma dava alcuni errori e non si è combinato . Consigli?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ma se provi ad accenderlo che succede?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felicityblack92 Visualizza il messaggio
    ciao, ho bisogno di un aiuto, io e mio padre avevamo letto che forse non disattivavano quelli vecchi dei shield. Allora abbiamo aperto quello vecchio.. ha funzionato ci siamo anche visti video, l'abbiamo collegato in rete. poi all'improvviso è venuto fuori "spegnimento" al 70%. ora non so se è stato disattivato o no. si può recuperare? è difficile? qualcuno di voi li ha tutti e due con android originale??
    Quello nuovo c'è l'abbiamo da mesi ormai. e il vecchio lo si accendeva sempre senza wi fi tranne oggi, sono passati mesoni ormai. Abbiamo provato a fare tutti i lavori possibile per cambiare sistema operativo ma dava alcuni errori e non si è combinato . Consigli?
    Se non si riavvia e lo schermo rimane nero il tablet è ufficialmente 'morto'. Come dicevo qualche post fa il kill switch avviene via OTA qualche tempo dopo il boot del nuovo tablet, possono passare anche settimane o mesi come nel tuo caso.
    Consigli? Se non si riavvia hai poco da fare: buttalo o rivendili su ebay come tablet per pezzi di ricambio (forse ci fai qualche decina di euro).
    In teoria esiste una procedura (da me non testata) per recuperare anche i tablet che sono stati disattivati. Tuttavia i prerequisiti sono che il tablet deve essere con boatloader sbloccato e con ROOT. Se tu fossi riuscito a fare queste operazioni sicuramente saresti riuscito anche a cancellare il TEGRAOTA o a flashare una nuova ROM, per cui credo che nel tuo caso non si possa fare nulla. Comunque puoi provare a leggere qui:
    http://forum.xda-developers.com/shie...ablet-t3199153

My devices now:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Ma se provi ad accenderlo che succede?