CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 64 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 638
Discussione:

Hannspree SN10T1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

domanda ho messo oggi una microsd da 8Gb , avevo alcune curiosità , come mai app2sd non la vede , per lui la microsd dove spostare le applicazioni è la partizione interna, pensavo il contrario, c'è modo per risolvere ? (uso gtacomb 3.3)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Accellerazione hd o no, sul mio hannapad con honeycomb x-plane 9 è fluidissimo

Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve sono alla mia prima esperienza con android e co n un tablet ho comprato un hannspree e mi servirebbero delle spiegazioni da chi è piu' pratico grazie in anticipo
    1-quando carico foto video etc. dal pc in quale cartella devo metterle?
    2- se trovo aplicazioni in rete quali caratteristiche devono avere? come si installano?
    3-ho provato ad installare un ebook l'ho messo nella cartella ebook ma se apro libreka non c'è ma se vado in gestore file riesco a vederlo. il file deve essere pdf oppure
    Per ora basta cosi'grazie e alla prossima

Senior Droid L'avatar di adjsoft

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

il tablet è un piccolo computer, di conseguenza metti dove vuoi i file scaricati dal PC che poi con un file manager li puoi trovare. I files tipo foto e musica, vengono ricercati automaticamente quando apri l'applicazione

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

libreca è un' applicativo che ha la propria estensione riconosciuta. Se lo trovi con la gestione risorse, prova ad aprirlo, sarà il Tablet a rispondere per l'associazione all'applicativo. Esiste Acrobat reader anche per l'Sn10t1. In ogni caso ti consiglio l'upgrade a honecomb

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    libreca è un' applicativo che ha la propria estensione riconosciuta. Se lo trovi con la gestione risorse, prova ad aprirlo, sarà il Tablet a rispondere per l'associazione all'applicativo. Esiste Acrobat reader anche per l'Sn10t1. In ogni caso ti consiglio l'upgrade a honecomb
    grazie ho trovato aplicazioni e giochi ma non funzionano per niente o male penso che erano x cell android .come faccio a sapere quali sono x tablet ciao

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dunque non esiste un'applicazione studiata per tablet o per telefono. Ci sono applicazioni solo Ottimizzate per l'hardware in uso. l'estensione .apk certifica che è stato fatto per una piattaforma Android. L'unica cosa che si può provare è testare diverse app con lo stesso nome (vedi Skype) fino che si trova quella che "gira" meglio sul Tablet..rinnovo il cosiglio di installare Honeycomb

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dunque non esiste un'applicazione studiata per tablet o per telefono. Ci sono applicazioni solo Ottimizzate per l'hardware in uso. l'estensione .apk certifica che è stato fatto per una piattaforma Android. L'unica cosa che si può provare è testare diverse app con lo stesso nome (vedi Skype) fino che si trova quella che "gira" meglio sul Tablet..rinnovo il cosiglio di installare Honeycomb
    grazie ma sono alle prime armi voglio prima prendere confidenza con questo s.o. e poi userò il tuo consiglio grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Giusto il consiglio di passare ad honey ma tu stesso hai detto che non è facile la procudera per installarlo .....

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Problemi col market? (Acquisto annullato) Gmail non si collega +? Sono tutti problemi di dati utente che per qualche ragione non funzionano.
    Non c'è un'app che gestisca le credenziali e ho provato tutto il possibile dal reset (pulsante) alle accensioni di candeline sul tablet...Nulla!!!!
    Poi con noncuranza (niente backup) accendo con premuto + insieme a power pensando che un superuser deve fare anche gesti insani eteheh, un bel wipe dell'account e puff tutto torna come prima, i dati ci sono, mancano i rekord dei game e gli applicativi presi dal market....

Pagina 10 di 64 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio