domanda ho messo oggi una microsd da 8Gb , avevo alcune curiosità , come mai app2sd non la vede , per lui la microsd dove spostare le applicazioni è la partizione interna, pensavo il contrario, c'è modo per risolvere ? (uso gtacomb 3.3)
domanda ho messo oggi una microsd da 8Gb , avevo alcune curiosità , come mai app2sd non la vede , per lui la microsd dove spostare le applicazioni è la partizione interna, pensavo il contrario, c'è modo per risolvere ? (uso gtacomb 3.3)
Accellerazione hd o no, sul mio hannapad con honeycomb x-plane 9 è fluidissimo
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
salve sono alla mia prima esperienza con android e co n un tablet ho comprato un hannspree e mi servirebbero delle spiegazioni da chi è piu' pratico grazie in anticipo
1-quando carico foto video etc. dal pc in quale cartella devo metterle?
2- se trovo aplicazioni in rete quali caratteristiche devono avere? come si installano?
3-ho provato ad installare un ebook l'ho messo nella cartella ebook ma se apro libreka non c'è ma se vado in gestore file riesco a vederlo. il file deve essere pdf oppure
Per ora basta cosi'grazie e alla prossima
il tablet è un piccolo computer, di conseguenza metti dove vuoi i file scaricati dal PC che poi con un file manager li puoi trovare. I files tipo foto e musica, vengono ricercati automaticamente quando apri l'applicazione
libreca è un' applicativo che ha la propria estensione riconosciuta. Se lo trovi con la gestione risorse, prova ad aprirlo, sarà il Tablet a rispondere per l'associazione all'applicativo. Esiste Acrobat reader anche per l'Sn10t1. In ogni caso ti consiglio l'upgrade a honecomb![]()
Dunque non esiste un'applicazione studiata per tablet o per telefono. Ci sono applicazioni solo Ottimizzate per l'hardware in uso. l'estensione .apk certifica che è stato fatto per una piattaforma Android. L'unica cosa che si può provare è testare diverse app con lo stesso nome (vedi Skype) fino che si trova quella che "gira" meglio sul Tablet..rinnovo il cosiglio di installare Honeycomb![]()
Problemi col market? (Acquisto annullato) Gmail non si collega +? Sono tutti problemi di dati utente che per qualche ragione non funzionano.
Non c'è un'app che gestisca le credenziali e ho provato tutto il possibile dal reset (pulsante) alle accensioni di candeline sul tablet...Nulla!!!!
Poi con noncuranza (niente backup) accendo con premuto + insieme a power pensando che un superuser deve fare anche gesti insani eteheh, un bel wipe dell'account e puff tutto torna come prima, i dati ci sono, mancano i rekord dei game e gli applicativi presi dal market....