Brick ... e non va più CWM. Ci risiamo ...
Quote:
Originariamente inviato da
adjsoft
Ciao a tutti ... rieccomi, di nuovo in brick! Riassumendo, ho usato fino a ieri sera GtabComb3.2 .. senza nessun problema se non qualche freeze ogni tanto. Si è brickato quando, spegnendolo, mi sono accorto che non è passato nel menu di spegnimento ma ... si è semplicemente "spento". Quando l'ho riacceso, ha cominciato a loopare rifacendo ad oltranza il logo Android .. quello con la scritta che si sbriciola. Allora l'ho riavviato in modo CWM, ho fatto un wipe di cache e dati .. ho fatto un reboot, è partito normalmente e .. nella fase di configurazione iniziale .. non sono riuscito a configurare il WiFi, anche dopo diversi tentativi. Finita la fase di configurazione, ho provato un reboot ... e ora rimane fisso al logo verde Hannspree ... non mi va più in modo CWM, ma solo - presumo - in APX.
Quindi, rieccomi senza CWM ... mi ricordavo del link di Adriano (che ringrazio sempre) riportato qui sopra, ma purtroppo non sono più disponibili i files da scaricare per il recovery.
Qualche suggerimento da chi si è trovato in una situazione simile alla mia? Vorrei tentare di riportarlo almeno alla situazione stock .. e poi si vedrà.
Grazie a tutti
p.s.
devo dire che, usando sistemi operativi di tutti i tipi, non mi è mai capitato di dover ricorrere a procedure di recovery con questa frequenza ... mi sto pentendo di non aver preso un tranquillo netbook Windows o Linux .. spero di ricredermi.