ma è possibile che nessuno ha il problema come il mio,si riavvia spessissimo.anche se leggo un epub per un 10 minuti poi si riavvia
Visualizzazione stampabile
ma è possibile che nessuno ha il problema come il mio,si riavvia spessissimo.anche se leggo un epub per un 10 minuti poi si riavvia
Orange sono sempre quello del tuo blog....
Inviato dal mio SN10T1 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, ho un hannspad con ics, qualcuno sa se ci posso connettere in qualche modo una chiavetta 3G?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy S2 con MIUI ICS tramite Tapatalk2
Quote:
Originariamente inviato da wincenzo
No, non puoi. La porta USB del nostro Hannspad non è alimentata...serve solo per il collegamento al PC tramite cavetto
Inviato dal mio SN10T1 Froyo usando Androidiani App
Ti ringrazio per la risposta... Anche se speravo fosse diversa... :D
Si, gia lo faccio, ma mi consuma un sacco di batt il cell... Cercavo altre soluzioni...
Qualcuno sa come far funzionare il sensore di luminosità in automatico con 4.0.4?
Dalle impostazioni sembra che il sensore venga riconosciuto dal sistema ma se metto in automatico mi cala la luminosità al minimo e non si muove più.
Qualcuno ha risolto? O é un problema solo mio....
Inviato dal mio Hannspad con Tapatalk 2
C'é ancora qualcuno con questo tablet?..... :what:
...nella vita amo due cose, la seconda é mangiare...
Sempre presente XD Comunque leggo ora del sensore di luminosità. Aprendo il menu sotto in basso a destra della barra c'è la barra per regolare la luminosità
Io ancora ce l'ho anche se spero in un ottimizzazione di ICS
Installare Android 4.0.4 (Ice Cream Sandwich) su Tablet (Hannspree Hannspad SN10T1) | Orange's World
QUESTA FUNZIONA MOLTO BENE COME ICS ... è QUELLA CHE USO IO
E' la stessa che ho caricato anche io, ma mi si è rallentato tantissimo in confronto alla versione che avevo con honeycomb...
A me ad esempio drive mi si impunta in continuazione, spero in un aggiornamento del team...
Io uso molto drive, in generale uso il tablet per gli appunti o documenti e drive al momento per il mio uso è fantastico, ma ora con questi problemi...
Io li creo, li condivido e li modifico in mobilità... Mi torna meglio ...
Tra l'altro mi ha anche rallentato il browser...
Rieccomi dopo un bel po' di tempo con un ICS 4.0.4 Fard che è una bomba. Ci sto facendo di tutto, e va che è una meraviglia.
Grazie a Orange's world per la guida ... perfetta! Ci ho fatto fare un giro a mio fratello che ha Ipad 2 da 700 euro ... ancora rido!
Inviato dal mio SN10T1 usando Androidiani App
Qualcuno ha installato la nuova drh 1.3?
L'ho messa ma ho un po di problemini.....
A me personalmente gira meglio della 1.2...
Sapete pure se è possibile usare una tastiera esterna per il tablet? Ho comprato una custodia con la tastierina integrata e l'attacco usb mini ... solo che non viene riconosciuta. C'è un modo per farla funzionare? In giro ho letto voci che non funzionano questi dispositivi esterni su Hannspree ... tastiere wifi o bluetooth funzionano per voi?
A me la rotazione funziona... Anche se non sempre la maggior parte.delle volte...
Per quel che concerne i tasti, è vero ma non ne sento la mancanza, ci sono i virtuali che avevo gia iniziato ad usare con la 1.2
Confermo i tasti volume invertiti, ma ad esempio se usi aldiko, li funzionano correttamente...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dopo un po di uso giornaliero, sono molto soddisfatto di questa rom...
1.3
Sono fuori casa, stasera te lo cerco e ti mando il link, comunque se cerchi drh rom 1.3 su google dovresti trovarla
Eccolo http://www.teamdrh.com/
Io ho ordinato su web quella onnipresente tastierina cinese BT che sulla carta avrebbe dovuto funzionare anche con terminali Android ... ma non ci sono riuscito a fare proprio niente .. e solo dopo averla acquistata ho scoperto su qualche forum imprecisato (non italiano) che non sono l'unico. Soldi buttati .. e alla fine la sua tastiera virtuale non è poi così male.
Psirab che rom hai?