Originariamente inviato da cicciopezzotto
No mi sembra che già cosi vada benissimo planetari gira alla grande ........per ora va bene cosi ciao
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
Originariamente inviato da cicciopezzotto
No mi sembra che già cosi vada benissimo planetari gira alla grande ........per ora va bene cosi ciao
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
Ciao adjsoft pure io ho comprato una custodia identica la tua dall' inghilterra, prob dallo stesso venditore.
Quanto ha impiegato ad arrivare la tua? La mia risulta spedita il 10 ottobre (dava come probabile consegna la scorsa settimana) ma ad oggi non mi è ancora arrivata!!![]()
Originariamente inviato da arturo70
Sono anch'io nella stessa situazione!Preso l'undici di questo mese e ancora non si è visto niente!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
non credo dipenda da errata procedura, ho i tuoi stessi problemi con galleria in errore all'avvio e impossibilità di installare chainfire3d per "mancanza di spazio", non ho idea di come cambiare rom e per ora mi faccio andare bene questa che è 10000 volte meglio della rom hanspree
Originariamente inviato da arturo70
Idem anch'io di Milano.A questo suontm aspetto lunedì prossimo per contattare il venditore.Ogni tanto la merce proveniente dal regno unito impiega 2/3 settimane per arrivare.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
farò anch'io così, aspetterò dopo il ponte dei morti .
Come ti trovi con l'hannspad?
Io ho installato la GtabComb 3.3 con il kernel adam 4 integrato, e mi trovo bene.
Ho letto che stanno lavorando per portare Honey 3.2 sul nostro tab ... sono impazinete.
un'info
quando lo collego all'usb come archivio di memoria non vedo la microsd
come invece accade sul mio cell! è normale o ho cannato qualche cosa?
Ultima modifica di arturo70; 25-10-11 alle 14:35
Arrivato un oaio di giorni fa ma mia moglie aveva ritirato la posta e non mi aveva detto niente
(Lasciamo stare........)
Io ho la flashback e mi trovo bene a parte il market che pian piano non è più funzionato,ma
ci sono alternative per le app.
Tengo sotto controllo i forum per il 3.2 e magari abilitare la porta usb.
Per ora non ho microusb.
Ciao