Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cicciopezzotto
ho alcuni problemi che non riesco a risolvere e che ho descritto in un' altra discussione.
in particolare
non riesco a installare chainfire3d per implementare l'accelerazione hw
al boot mi crasha sempre l'applicazione "galleria"
vorrei magari reinstallare honeycomb oppure passare a una versione precedente ma senza problemi in attesa di tempi migliori
solo che non ho capito se posso rifleshare una nuova rom senza problemi... ho paura di brikkare il giocattolo nuovo
Cicciopezzotto, l'errore in avvio non lo da se aspetti qualche secondo per sbloccarlo, in compenso ho trovato il modo per installare chainfire3d... occorre entrare con un filemanager con i permessi di root nella directory /system poi vai nella cartella media e cancelli tutte le suonerie e gli avvisi sonori tranne uno. ( ne ho lasciato uno x sicurezza ma magari li puoi togliere tutti) a questo punto hai 2 Mb liberi e non piu' i miseri 40 kb, il tablet sara' piu'stabile e veloce e finalmente chainfire si installera'.
Spero di esservi stato utile, buona giornata,
Crymin
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
-
di quella ora sul market datata 11 novembre
Inviato dal mio GtabComb usando Tapatalk
-
Ormai saranno un paio di mesi che ho l'hannspad e lo trovo un ottimo tablet.
Dal primo giorno ho montato honeycomb. Il problema grosso é che non riesco a fare andare flash. La grazie a chi mi può aiutare.
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
-
a che ti serve flash? scusa se ti faccio la domanda ma con honeycomb 3.01 flash funziona perfettamente in Opera 11.01 Il mio sito è realizzato in flash ADRIANO SANTINI stessa cosa dicasi per Youtube ; se ti ho fatto la domanda è solo perchè la maggior parte di chi chiede flash è per i giochi della Zynga che non sono ancora approdati su Android (cercano sviluppatori)......Spero di essere stato esaustivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuckyBlack
di quella ora sul market datata 11 novembre
Ciao a me funziona con opera mobile 11.5 alla perfezione ciao
-
Quote:
canepazzo
Ormai saranno un paio di mesi che ho l'hannspad e lo trovo un ottimo tablet.
Dal primo giorno ho montato honeycomb. Il problema grosso é che non riesco a fare andare flash. La grazie a chi mi può aiutare.
Inviato dal mio GtabComb usando
Androidiani App
Ripeto funge alla grande il flah installat opera mobile 11.5. Poi istallate il flash ed in opera entrate nelle
Impostazioni ed attivate il fash
-
Ciao Adjsoft che vdici occore installare il chain3d ne vale la pena? Tanks come al solito
-
dipende sempre da quello che vuoi fare, personalmente non gioco col Tablet, non vedo la necessità di ottimizzarlo ancora di più (per i giochi va benissimo) il suggerimento di cancellare tutti i file audio è notevole, ho lasciato solo quello della batteria scarica......Non sono ancora riuscito a far girare Planmaker...da quello che ho capito è una questione di kernel!! non ci sono dll o altro ( ho rimontato la rom originale per cercare di estirparlo) ; ho letto che la Softmaker sta ancora sviluppandolo per android, la versione per froyo sarà stata un'eccezzione....Bah....Che dici del mio logo? funziona? se non altro è meglio di quello di serie e dei pappagalli :)
-
Quote:
adjsoft
dipende sempre da quello che vuoi fare, personalmente non gioco col Tablet, non vedo la necessità di ottimizzarlo ancora di più (per i giochi va benissimo) il suggerimento di cancellare tutti i file audio è notevole, ho lasciato solo quello della batteria scarica......Non sono ancora riuscito a far girare Planmaker...da quello che ho capito è una questione di kernel!! non ci sono dll o altro ( ho rimontato la rom originale per cercare di estirparlo) ; ho letto che la Softmaker sta ancora sviluppandolo per android, la versione per froyo sarà stata un'eccezzione....Bah....Che dici del mio logo? funziona? se non altro è meglio di quello di serie e dei pappagalli :)
ciao adjsoft certo che il logo funziona ed è meglio dell'originale ....
tanto ho riflashato il tutto mettendo anche le img che mancavano cioè la 12 e la 13
ora ho un sistema perfetto ed i pappagalli li ho messi in gabbia per il momento ciao a presto
-
Quote:
adjsoft
ciao ho letto che se cancello un pò di file audio il tablet funziona meglio ho capito bene?dentro il file system /media ci sono 4 cartelle alarms,notifications,ringtones,ui.
mi diresti quali cancellare e come, visto che ho provato ma mi dice che non è possibile,se ci vuole un programma mi sapresti dire quale ciao e grazie