Quote:
Originariamente inviato da marekiaro86
Risolvi il problema con un adattatore ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da marekiaro86
Risolvi il problema con un adattatore ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
posso chiedere a qualcuno di voi che ha l'hannspree un adattatore da miniusb a usb ed un lettore di schede se può fare una prova??? ve ne sarei molto grato in quanto per me questa è una caratteristica fondamentale....
p.s. --> chiedo scusa se sono passato per presuntuoso non volevo minimamente sminuire il sistema android o passare per un guru dell'informatica, volevo solo farvi capire la mia esperienza per fare in modo che voi vi faceste un'idea e mi rispondeste di conseguenza... spero che nessuno di voi si sia offeso o sentito tirato in ballo dal mio messaggio iniziale (che ammetto di aver formulato in maniera un pò troppo pomposa e autoelogiativa)
:)
Se si vuole fare un post con le nostre esperienze relative ai giochi che girano sul nostro tablet... credo di poter dare anch0io il mio modesto parere... e questa settimana ne ho perso di tempo per provarne!!!
Invece mi sapete dire qual'è il miglior pacchetto "Office" che si può installare???
Ne ho provati un paio ma mi è ancora rimasto l'amaro in bocca :-(
Un grazie di vero cuore ad adjsoft che mi ha supportato (e sopportato) con i suoi consigli in queste giornate, finalmente è rinato come da stock! non so ancora se posso spegnerlo e riaccenderlo normalmente (se fa come al solito riparte in apx), so solo che lo posso accendere da pc, e questo mi basta. poi vedremo che si può fare :). Se qualcuno presenta lo stesso problema non esitate a chiedere ;).
Per facciabuco, il miglior pacchetto office secondo me è quello della softmaker (di serie con hannspad) ma impossibile da estirpare dalla rom.....io sto provando office pro (a pagamento) ma c'è anche il TO go e altri sul market più o meno equivalenti ma scarni...Manca una cosa per me essenziale : gli hyperlink in excel..
Per marchiaro86 NON funziona in ingresso l'usb (già provato) l'unica alternativa se vuoi questo Tablet è il passaggio diretto da minisd oppure un'azienda di Torino vende un adattatore (70 euro) minisd usb che funziona anche sui cell.
Per d_ptx :-) fatto volentieri, hai arricchito te e la comunità di nuove conoscenze, solo positivo.......la conoscenza fa SEMPRE la differenza!!! :-)
Di questa Rom si sa qualcosa in fatto di stabilità? E poi non ho capito una cosa...con l'installazione di una Rom si perde automaticamente la garanzia? Anche se ripristino allo stato di fabbrica?
In teoria si perde la garanzia per qualsiasi modifica che alteri il funzionamento del tablet. Sul recovery originale non lo so se se ne accorgano....usb switch l'ho provato ma riavvia il sistema non funziona