Visualizzazione stampabile
-
Certo, più spazio in memoria non guasta mai :) Io gli ho cancellati tutti tranne quello della batteria (in UI) Non so che programma usi per esplorare le cartelle del tablet comunque quello che devi fare è flaggare l'impostazione Root Explorer (così prendi i poteri di superuser) e quindi cancella tutto quello che vuoi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claudeaxe67
Ciao Adjsoft per cambiare il boot logo ed inserire il tuo .......
ho letto ma non ho capito bene
potresti inserirci una bella guida su come si fa tanks!!!
Con i tuoi consigli ora ho reinstallato tutto anche sul mio hannspad
ho formattato a 2048 poi 0
wipato tutte le partizioni e poi installato la gta
strapazzato al massimo non si inchioda piu' neanche a calci!!!!!!!!!!!
tanks !!!!!!!!!!Genio
Ciao
quindi da CWM
advanced>partitionSDcard>2048>0 attendere....poi caricare la ROM
niente wipe?
hai anche cancellato i file media?
-
Esatto, il wipe lo puoi fare subito prima del caricamento della rom...mentre dopo cancelli i file audio con un qualsiasi file manager (sottointesi i privilegi di root)..........Per Claudio, sto aspettando la risposta di Softmaker per quello che riguarda Planmaker.....sono già stati gentili a rispondermi chiedendo il tipo di errore......speriamo eheheheh
-
Quote:
adjsoft
Certo, più spazio in memoria non guasta mai :) Io gli ho cancellati tutti tranne quello della batteria (in UI) Non so che programma usi per esplorare le cartelle del tablet comunque quello che devi fare è flaggare l'impostazione Root Explorer (così prendi i poteri di superuser) e quindi cancella tutto quello che vuoi..
Io uso quello che ho trovato installato es gestore file ma non me lo permette ci vuole un programma diverso?
-
ES Gestione files non è nella rom honeycomb 3.01 (quella che usiamo tutti ormai) fa parte del 3.0 che è più instabile. In ogni caso scaricati qualsiasi file manager dal market....oppure controlla nelle impostazioni di ES se c'è una voce simile a root explorer : fammi sapere....
-
Quote:
adjsoft
ES Gestione files non è nella rom honeycomb 3.01 (quella che usiamo tutti ormai) fa parte del 3.0 che è più instabile. In ogni caso scaricati qualsiasi file manager dal market....oppure controlla nelle impostazioni di ES se c'è una voce simile a root explorer : fammi sapere....
io ho ancora la rom originale non sono ancora molto pratico non me la sento di smanettarlo da solo
-
Allora scusami ma non posso aiutarti, eliminare solo file audio non migliora una Rom disastrosa come l'originale. Il motivo dell'upgrade a honeycomb è dato solo da questo : miglior utilizzo dell'hardware....Con la configurazione originale non è possibile perchè creata solamente per motivi "commerciali"....
-
-
domanda : ho preso un cavo hdmi per collegare il tablet alla tv, ma collegandolo non si vede nulla, ho installata sul tablet la gtacomb , non mi pare ci siano settaggi da fare per abilitare l'hdmi output , qualcuno ha qualche idea sul perchè non va ? la tv supporta tranquillamente il fullHD , lo stesso il mio monitor del pc , ma anche li non va. immagino sia il cavo , ma vorrei esserne certo prima di prenderne un'altro
-
Bella domanda questo weekend proverò le connessioni hdmi ho planmaker funzionante, se a qualcuno interessa ho anche il link della softmaker :-) l'unico difetto è che scade a dicembre ma ho già chiesto di avere la licenza come su quello di serie...Honeycomb è opensurce, quindi upgrade is note a krime...