CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 64 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 638
Discussione:

Hannspree SN10T1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuckyBlack Visualizza il messaggio
    domanda : ho preso un cavo hdmi per collegare il tablet alla tv, ma collegandolo non si vede nulla, ho installata sul tablet la gtacomb , non mi pare ci siano settaggi da fare per abilitare l'hdmi output , qualcuno ha qualche idea sul perchè non va ? la tv supporta tranquillamente il fullHD , lo stesso il mio monitor del pc , ma anche li non va. immagino sia il cavo , ma vorrei esserne certo prima di prenderne un'altro
    Ciao non va fatto alcun settaggio, se il cavo funziona e la porta funziona attacchi il cavo alla tv e vedi ciò che vedi sul tablet, punto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma non c'è nessuno disponibile a scrivere una guida passo passo x aggiornare la rom,adatta a persone che non sono pratiche di android, ne ho lette diverse anche in inglese non sembra difficilissimo ma la paura di sbagliare e fare danno mi bloccano,
    mentre una guida scritta in maniera semplice in italiano e con la possibilità di avere spiegazioni da chi la scritta renderebbero la cosa molto piu' semplice e sicura. grazie

Senior Droid L'avatar di adjsoft

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Non si tratta di essere pratici o no di android (la rom si installa semplicemente seguendo le istruzioni in inglese del cwm) ma della preparazione individuale su sistemi informatici quali partizioni, bios e modalità in cui si può commutare un computer a seconda degli ordini che riceve.leggendo il forum si possono comprendere tutti questi passaggi perchè chi ha scritto quì, sicuramente si è fatto uno "shampoo" in tutte le lingue possibili...facile o difficile dipende SOLO dalla preparazione di chi opera...Anche supertecnici hanno portato a termine l'esperimento honeycomb su hannspad con non pochi dubbi e insicurezze ...alla fine la sodisfazione arriva solo a chi osa almeno un po'.......:-)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Non si tratta di essere pratici o no di android (la rom si installa semplicemente seguendo le istruzioni in inglese del cwm) ma della preparazione individuale su sistemi informatici quali partizioni, bios e modalità in cui si può commutare un computer a seconda degli ordini che riceve.leggendo il forum si possono comprendere tutti questi passaggi perchè chi ha scritto quì, sicuramente si è fatto uno "shampoo" in tutte le lingue possibili...facile o difficile dipende SOLO dalla preparazione di chi opera...Anche supertecnici hanno portato a termine l'esperimento honeycomb su hannspad con non pochi dubbi e insicurezze ...alla fine la sodisfazione arriva solo a chi osa almeno un po'.......:-)

Approved!!!!!!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io non cercavo soddisfazioni ne tantomeno mi interessava diventare uno smanettone di android cercavo un aiuto e qualche buon consiglio x migliorare il mio tablet visto che ogni volta che vi ho chiesto consigli mi avete risposto che avrei dovuto cambiare rom,ma non mi posso permettere di buttarlo x un mio errore quindi me lo terrò cosi'. grazie lo stesso

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Forse caro Kurth non hai compreso bene cosa stai usando.. Android èun sistema open surce e, come Linux , viene sviluppato da programmatori e appassionati di informatica che tu volgarmente chiami smanettoni.Qualsiasi cosa che comperi e non ti piace così com'è la devi modificare o personalizzare per adattarla alle tue esigenze....Per fare ciò la devi conoscere! Il mio consiglio se non vuoi conoscere e modificare Android 2.2 Froyo per portarlo a honeycomb, puoi venderlo e comperarti un SN10T3 che ha pure la webcam e 1280 di risoluzione....Oppure un bell'Ipad che è un sistema chiuso non per smanettoni come noi....Sappi che quì non ci si ferma appena troverò una versione 3.2 la proverò (c'e l'accellerazione hardware) poi la 4 e via fino che il tablet non vola :-) Io che lo uso anche per lavoro e ci controllo i PC con VNC, potrei anche accontentarmi di quello che ho ottenuto fino adesso, ma se ci fermiamo noi sviluppatori e collaudatori......il mondo si sarebbe fermato a windows 98 o al dos ....concludendo stay ungry,,,stay foolish ....
    Ultima modifica di adjsoft; 27-11-11 alle 23:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Forse caro Kurth non hai compreso bene cosa stai usando.. Android èun sistema open surce e, come Linux , viene sviluppato da programmatori e appassionati di informatica che tu volgarmente chiami smanettoni.Qualsiasi cosa che comperi e non ti piace così com'è la devi modificare o personalizzare per adattarla alle tue esigenze....Per fare ciò la devi conoscere! Il mio consiglio se non vuoi conoscere e modificare Android 2.2 Froyo per portarlo a honeycomb, puoi venderlo e comperarti un SN10T3 che ha pure la webcam e 1280 di risoluzione....Oppure un bell'Ipad che è un sistema chiuso non per smanettoni come noi....Sappi che quì non ci si ferma appena troverò una versione 3.2 la proverò (c'e l'accellerazione hardware) poi la 4 e via fino che il tablet non vola :-) Io che lo uso anche per lavoro e ci controllo i PC con VNC, potrei anche accontentarmi di quello che ho ottenuto fino adesso, ma se ci fermiamo noi sviluppatori e collaudatori......il mondo si sarebbe fermato a windows 98 o al dos ....concludendo stay ungry,,,stay foolish ....
    Rispondo come sopra grazie lo stesso

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

**NOTA** per tutti coloro che non si sentono di upgradare l'Hannspad offro di farlo io, visto che è stato riconosciuto anche come legittimo da aziende come la softmaker..Contattatemi.... adj@libero.it App consigliatissimo TV Italiane.... Buona Giornata a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

A qlcuno va flash con honeycomb. Su opera andava ma ora fa proprio schifo, non carica pagine a meno di non fare reload molte volte. E cmq flash non va +. Aiutatemi, con flash sarebbe perfetto!

Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

opera 11.50 flash funzionante honeyconb 3.01 .....test mio sito www.adjsoft.com

Pagina 25 di 64 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio